[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valvola arsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Allora...(io l'ho installato e giocato varie volte)fai cosi:installa le iso,installa i vari update,copia il profilo fake del social club in documenti/rockstar/socialclub/profile,copia la crack(del rispettivo update)avvia il gioco in modalita' offline...non fare nessun update on line!p.s.la cartella con il profilo fake potrebbe essere nascosta...attiva la visualizzazione delle suddette cartelle!p.p.s.la suddetta cartella a volte non viene creata dopo l'installazione...quindi avvia il gioco una volta ed esci dal gioco e controlla se si e' creata la cartella!

    Edited by Valvola arsa - 28/9/2016, 18:08
     
    .
  2. LastChild
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    costa 2 euro........ e vi giocate l'on line che è molto bello.
     
    .
  3. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvola arsa @ 28/9/2016, 17:55) 
    Allora...(io l'ho installato e giocato varie volte)fai cosi:installa le iso,installa i vari update,copia il profilo fake del social club in documenti/rockstar/socialclub/profile,copia la crack(del rispettivo update)avvia il gioco in modalita' offline...non fare nessun update on line!p.s.la cartella con il profilo fake potrebbe essere nascosta...attiva la visualizzazione delle suddette cartelle!p.p.s.la suddetta cartella a volte non viene creata dopo l'installazione...quindi avvia il gioco una volta ed esci dal gioco e controlla se si e' creata la cartella!

    Grazie mille per la risposta ora ci provo!
     
    .
  4. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvola arsa @ 28/9/2016, 17:55) 
    Allora...(io l'ho installato e giocato varie volte)fai cosi:installa le iso,installa i vari update,copia il profilo fake del social club in documenti/rockstar/socialclub/profile,copia la crack(del rispettivo update)avvia il gioco in modalita' offline...non fare nessun update on line!p.s.la cartella con il profilo fake potrebbe essere nascosta...attiva la visualizzazione delle suddette cartelle!p.p.s.la suddetta cartella a volte non viene creata dopo l'installazione...quindi avvia il gioco una volta ed esci dal gioco e controlla se si e' creata la cartella!

    Non riesco a capire dove sta questo profile fake da incollare in documenti...e nemmeno ci sta ka cartella socialclub in documenti... qualche consiglio?
     
    .
  5. Valvola arsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Devi installare "Rockstar socialclub"(versione 1.0.9.4)dovrebbe essere nella iso del gioco,(avevo dimenticato di dirtelo nella guida..sorry!)poi...la crack consiste in:file da mettere nella cartella del gioco e file da mettere in "Documenti/Social Club...qui devi mettere solo la cartella"Profiles"(che trovi nella crack reloaded)
     
    .
  6. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvola arsa @ 30/9/2016, 19:17) 
    Devi installare "Rockstar socialclub"(versione 1.0.9.4)dovrebbe essere nella iso del gioco,(avevo dimenticato di dirtelo nella guida..sorry!)poi...la crack consiste in:file da mettere nella cartella del gioco e file da mettere in "Documenti/Social Club...qui devi mettere solo la cartella"Profiles"(che trovi nella crack reloaded)

    Riproverò con un'installazione pulita,grazie!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Max.Payne.3.Complete.Edition-RELOADED (Crack Only)

    If you're having problem with Social Club, make sure that our crack isn't
    being blocked by any lame AV or whatever. If you're still having problems,
    you can install Social Club. With our crack, the game won't use it, so it
    should not be necessary. Enjoy!
     
    .
  8. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 4/10/2016, 12:00) 
    Aggiunto nel primo post Max.Payne.3.Complete.Edition-RELOADED (Crack Only)

    If you're having problem with Social Club, make sure that our crack isn't
    being blocked by any lame AV or whatever. If you're still having problems,
    you can install Social Club. With our crack, the game won't use it, so it
    should not be necessary. Enjoy!

    Dovrebbe funzionare anche senza social club...? L'hanno curato loro? (retorica)

    No, perché l'ho scaricato tutto e non va ne con ne senza (guarda un po', da errore di caricamento del Social Club).

    Mah... :rolleyes:
     
    .
  9. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer @ 4/10/2016, 12:00) 
    Aggiunto nel primo post Max.Payne.3.Complete.Edition-RELOADED (Crack Only)

    If you're having problem with Social Club, make sure that our crack isn't
    being blocked by any lame AV or whatever. If you're still having problems,
    you can install Social Club. With our crack, the game won't use it, so it
    should not be necessary. Enjoy!

    Ma questo non valeva solo per gta v?
     
    .
  10. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scusa mi sono accorto adesso che è uscita la complete edition, e aggiungo finalmente. :rolleyes:
     
    .
  11. f0ssile
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0ssile @ 4/10/2016, 16:33) 
    CITAZIONE (»Razer @ 4/10/2016, 12:00) 
    Aggiunto nel primo post Max.Payne.3.Complete.Edition-RELOADED (Crack Only)

    If you're having problem with Social Club, make sure that our crack isn't
    being blocked by any lame AV or whatever. If you're still having problems,
    you can install Social Club. With our crack, the game won't use it, so it
    should not be necessary. Enjoy!

    Dovrebbe funzionare anche senza social club...? L'hanno curato loro? (retorica)

    No, perché l'ho scaricato tutto e non va ne con ne senza (guarda un po', da errore di caricamento del Social Club).

    Mah... :rolleyes:

    Rettifico: Sono stato imbecille io!

    Ho modificato il solito steam_api con wordpad ma ho dimenticato di fare lo stesso con l'.ini del social club.

    Funziona bene è non è più necessario essere online e mettere il salvataggio RELOADED.

    Faccio ammenda. :)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f0ssile @ 5/10/2016, 17:12) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 4/10/2016, 16:33) 
    Dovrebbe funzionare anche senza social club...? L'hanno curato loro? (retorica)

    No, perché l'ho scaricato tutto e non va ne con ne senza (guarda un po', da errore di caricamento del Social Club).

    Mah... :rolleyes:

    Rettifico: Sono stato imbecille io!

    Ho modificato il solito steam_api con wordpad ma ho dimenticato di fare lo stesso con l'.ini del social club.

    Funziona bene è non è più necessario essere online e mettere il salvataggio RELOADED.

    Faccio ammenda. :)

    scusa, che modifiche dovrei fare allo steam_api e all'ini (immagino della crack)?
    questo perchè altrimenti la complete edition non funziona lo stesso?
    grazie
     
    .
  13. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non penso devi modificare nulla al massimo se non parte in italiano c'è da sostituire english con italian.

    di solito entrambi li si modifica per mettere il tuo nome anziché quello della crack che è RLD!
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boanerges93 @ 6/10/2016, 15:10) 
    non penso devi modificare nulla al massimo se non parte in italiano c'è da sostituire english con italian.

    di solito entrambi li si modifica per mettere il tuo nome anziché quello della crack che è RLD!

    Comunque la nuova complete edition non da più i problemi che dava la vecchia versione o comunque non c'è più bisogno di giri strani o di installare social club, giusto?
     
    .
  15. Boanerges93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non lo so la sto finendo di scaricare poi proverò.
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160197 views
  Share  
.