[PC] Max Payne 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angevil87 @ 27/6/2016, 18:49) 
    Vi prego aiutatemi ... ho scaricato da torrent e non riesco a farlo partire ... aiuto!

    Se non ricordo male, la versione curata (Reloaded), per partire richiede di essere offline. :)
     
    .
  2. Angevil87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0ssile @ 27/6/2016, 22:50) 
    CITAZIONE (Angevil87 @ 27/6/2016, 18:49) 
    Vi prego aiutatemi ... ho scaricato da torrent e non riesco a farlo partire ... aiuto!

    Se non ricordo male, la versione curata (Reloaded), per partire richiede di essere offline. :)

    fatto anche questo ma come arriva all'account dice che la mail o la password é errata ...aiuto
     
    .
  3. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angevil87 @ 28/6/2016, 00:33) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 27/6/2016, 22:50) 
    Se non ricordo male, la versione curata (Reloaded), per partire richiede di essere offline. :)

    fatto anche questo ma come arriva all'account dice che la mail o la password é errata ...aiuto

    Hai messo anche il salvataggio Reloaded?
     
    .
  4. Valvola arsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Assicurati di aver copiato il profilo fake in documenti/rockstargames/socialclub...imposta la visualizzazione delle cartelle nascoste(perche'questa lo e')
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boris444 @ 5/9/2014, 21:32) 
    Succedeva la stessa cosa ad un mio amico,abbiamo reinstallato l'update 113 e rimessa la sua crack e si è avviato il profilo offline Reloaded

    scarica Max.Payne.3.Update.v1.0.0.113-RELOADED,contiene anche la crack

    lo trovi facilmente con Google
     
    .
  6. Angevil87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvola arsa @ 28/6/2016, 13:22) 
    Assicurati di aver copiato il profilo fake in documenti/rockstargames/socialclub...imposta la visualizzazione delle cartelle nascoste(perche'questa lo e')

    A me la cartella non era nascosta cmq ho messo bene la crack e copiato la cartella... ma quando parte il gioco mi chiede di entrare nel profilo e dice che il nome utente o la password non sono corrette
     
    .
  7. Valvola arsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione reloaded e tutti gli update...l'ho installato varie volte ed e' andato sempre perfetto!...per caso hai altri giochi della rockstar installatti sul pc?...a me tempo fa L.A.noire installato(rockstar)non mi faceva funzionare Max Payne3!disinstallandolo mi si e' avviato di nuovo Payne3
     
    .
  8. Angevil87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valvola arsa @ 29/6/2016, 22:34) 
    Io ho la versione reloaded e tutti gli update...l'ho installato varie volte ed e' andato sempre perfetto!...per caso hai altri giochi della rockstar installatti sul pc?...a me tempo fa L.A.noire installato(rockstar)non mi faceva funzionare Max Payne3!disinstallandolo mi si e' avviato di nuovo Payne3

    no nessun altro gioco ... sono disperato :(
    aiutatemi!!!
     
    .
  9. ironboy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao per cortesia mi date un link per scaricare max payner 3 torrent una buona versione non riesco a trovarlo per torrent ciao :cry: :cry:
    la lingua italiana e solo sottotitoli o anche audio

    Edited by ironboy - 1/7/2016, 23:36
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironboy @ 1/7/2016, 23:18) 
    ciao per cortesia mi date un link per scaricare max payner 3 torrent una buona versione non riesco a trovarlo per torrent ciao :cry: :cry:
    la lingua italiana e solo sottotitoli o anche audio

    È vietato chiedere link diretti o torrent per o giochi rischio il ban... Qui trattiamo patch dlc e update
     
    .
  11. ironboy
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    scusate :( :( :( ma c'e la conversione audio in italiano grazie
     
    .
  12. Angevil87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Nessuno può passo passo aiutarmi per favore ???
    sto cercando nel forum e provando tutte le soluzioni ma nulla...
    ho win 10 ... installo tutto senza internet firewall o antivirus...
    poi qui mi blocco ...
     
    .
  13. Valvola arsa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Che versione hai del gioco?

    Una volta installato esegui gli update,installa il rockstarsocialclub,copia il profilo fake in doc/rockstar/socialclub,copia la crack e avvia il gioco
     
    .
  14. Claudio Cambula
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao io giocavo anche senza la connessione internet,era l'unico modo per non farlo bloccare.prova.
     
    .
  15. Arthyom
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto per installare sto maledettisimo gioco...non riesco a farlo partire!
    Ho scaricato ed installato la release RELOADED del gioco e anche tutti gli update elencati in prima pagina seguendoli tutti in ordine e alla fine applico la crack della versione 1.0.0.114 nella cartella di installazione del gioco.
    Vado ad eseguire ''Max Payne3.exe'' ma mi dice di avviarlo con il programma d'avvio...allora vado con ''PlayMaxPayne3.exe'' e avvia il controllo degli aggiornamenti e mi dice che devo scaricare dei nuovi aggiornamenti.
    La prima volta li ho fatti e si è avviato il gioco ma chiedeva l'accesso all'account di rockestar games.
    Ho disistallato tutto pulito e reinstallato tutto quanto anche update e crack e ora aspetto una vostra risposta per continuare.
    Per favore ragazzi aiutatemi! :wacko:
    Grazie mille in anticipo!!
     
    .
1098 replies since 12/4/2012, 15:31   160102 views
  Share  
.