[PC] Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daratorn
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libertador @ 2/4/2012, 15:00) 
    Sub-ITA.

    Si intendevo sub-ita scusa, perchè la cosa strana nel mio caso è che il gioco è sub mentre il dlc è eng :(
     
    .
  2. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    04/04/2012 : Dai uno sguardo al futuro di Amalur con Teeth of Naros, la seconda espansione scaricabile, per Kingdoms of Amalur: Reckoning, annunciata oggi da Electronic Arts, 38 Studios, e Big Huge Games.
    I giocatori potranno attraversare in un epico viaggio una terra dimenticata denominata Teeth of Naros, una landa desolata che prende il nome da una divinità Troll. Nel loro viaggio incontreranno la razza dei Kollossae, una specie di giganti devoti, e ne sveleranno il destino. Teeth of Naros sarà disponibile a partire dal 17 Aprile 2012 su Xbox Live, su PlayStation Network, Origin e Steam.
    Il contenuto scaricabile Teeth of Naros contiene:

    Una nuova città - Esplora la città di Idylla, che galleggia magicamente nel cielo sopra la landa di Teeth of Naros e le più di venti missioni secondarie, molti dungeon e una nuova razza di abitanti.
    Nuovi nemici e dungeon - I giocatori prenderanno parte a un crogiolo di fede e tribolazione contro nuovi pericoli e nemici nel loro viaggio attraverso cinque enormi sotterranei.
    Nuovi Twists of Fate e nuovi oggetti in game - Tre nuove card Twists of Fate, 9 set di armatura inediti, 6 nuovi scudi e 18 nuove armi uniche saranno a disposizione dei giocatori per questa avventura.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tGlzTvb0vOk

    Edited by ZAK.81 - 4/4/2012, 17:03
     
    .
  3. ZAK.81
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ok funziona, c'è spazio sulla mappa per un'altro DLC XD


    Reckoning 2012-04-18 23-40-40-14

    Edited by ZAK.81 - 18/4/2012, 23:44
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    salve a tutti! ho un piccolo problema con le dlc, ho il gioco (non origin) e funzionava in italiano, ora ho istallato le due dlc ma mi ritrovo col menù mezzo in inglese e cosa assai peggiore le dlc in inglese, cioè i sottotitoli nei dialoghi non sono ita...eppure quando ho eseguito l'istallazione ho specificato italiano quando mi ha chiesto la lingua...qualcuno sa come si può risolvere? grazie
     
    .
  5. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dovresti eseguire il file Launcher.exe (come amministratore) che trovi nella cartella principale del gioco e scegliere Italiano come lingua
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si, grazie del suggerimento ma l'ho già fatto e i dialoghi delle dlc partono ugualmente con i sottotitoli in inglese... :'(
     
    .
  7. •Creed™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Molto strano..... Prova a reinstallare le dlc e già dal primo avvio lancialo come amministratore.....
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    e come si fa a disistallare solo le dlc senza disistallare tutto il gioco? ammesso che si possa fare...
     
    .
  9. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    che versione hai Skidrow o THETA?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ho la theta, con l'update 2 di skidrow
     
    .
  11. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    allora vai in documenti\my games\Reckoning e apri il file "personal" e vedi se ci sono queste voci:

    language=Italian
    audio_language=SameAsTextLanguage
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ci sono le voci che dici, solo che appena ho controllato c'era

    language=English
    audio_language=SameAsTextLanguage

    ho appena cambiato English in Italian e provato a giocare, ma la parte delle dlc è rimasta inglese...dici che faccio prima a procurarmi la versione skidrow del gioco intero?
     
    .
  13. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho la versione THETA con ovviamente i DLC THETA e non mi da nessun problema.....se vuoi ti mando un messaggio per scaricarli

    ps: quelli di Skidrow non hanno i Bundle pack, preferisco la versione THETA anche per questo
     
    .
  14. oOPsycoOo
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZAK.81 @ 22/4/2012, 19:01) 
    Io ho la versione THETA con ovviamente i DLC THETA e non mi da nessun problema.....se vuoi ti mando un messaggio per scaricarli

    ps: quelli di Skidrow non hanno i Bundle pack, preferisco la versione THETA anche per questo

    anche io ho la versione THETA ma i DlC li ho entrambi Skidrow e sono completamente sub ita.solo quando ho installato i dlc la prima volta avevo il menu metà inglese e metà ita, ma ho risolto avviando il gioco una volta sola dal launcher come amministratore, basta una volta poi l'ho sempre avviato dal reckoning.exe.
    Poi un altra cosa, se per Bundle pack intendi un set di armature per tipologia e una serie di armi rare che arrivano al forziere delle consegne, allora ce li ha anche la versione skidrow, se intendi anche le varie armature di mass effect 3 allora è l'unica cosa che manca.
     
    .
  15. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Naturalmente intendevo le armature speciali (tra cui quella di mass effect 3) e non solo anche perchè nel forziere con Skidrow ci ho trovato pochissimo, mentre con THETA la lista tra armature e armi speciali era lunghissima. Se avete installata la versione THETA non installateci sopra la versione Skidrow (o viceversa) perchè vi farebbe ripartire da capo (mi è capitato e ho dovuto installare sopra la versione THETA di nuovo per recuperare il vecchio salvataggio). Quindi per me la versione più completa è quella THETA.....i gusti son gusti :D

    Contenuto THETA:

    - Weapons & Armor Bundle
    - Fate-Touched Weapons Pack
    - The Destinies Choice Pack
    - The Ultimate Treasure Hunter Pack
    - Confident - Twist of Fate
    - Omniblades - daggers
    - Twinned Souls - chakrams
    - Infernal Helm - armor
    - Destiny's Spiral - shield
    - Destiny's Distress - shield
    - Spinning Tom's Anvil - shield
    - Elixir of Inspiration - consumable
    - Shepard's Armor Set


    Edited by ZAK.81 - 23/4/2012, 22:37
     
    .
164 replies since 6/2/2012, 20:27   55321 views
  Share  
.