[PC] Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barrel85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo del blog! complimenti intanto...volevo chiedere aiuto non riesco a mettere la lingua italiana! Potreste spiegarmi meglio cosa intendete con scompattare bigs...etc.etc.?! Ciao e grazie!
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barrel85 @ 19/2/2012, 14:16) 
    Salve, sono nuovo del blog! complimenti intanto...volevo chiedere aiuto non riesco a mettere la lingua italiana! Potreste spiegarmi meglio cosa intendete con scompattare bigs...etc.etc.?! Ciao e grazie!

    siamo un forum -.-
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Devi praticamente scaricare il file, aprirlo con winrar ed estrarlo dove hai installato il gioco
     
    .
  4. aleacab
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo.... un informazione... quando imposto i comandi su con la freccia su della tastiera ecc ecc... ho scoperto un bug che consiste nel fatto che quando io vado a mettere "freccia su" mi guarda anche in su... non mi fa cambiare la visuale su (quella che di solito si fa con pag su) con su (cioè andare avanti) e se provo a cambiare i comandi con freccia su non me lo prende perche devono essere per forza tutti e due uguali!
    non so se me so spiegato bene... spero di si!
    saluti
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiornato link update

    @aleacab: sinceramente non ho capito molto xD Hai provato a utilizzare un pad ?
     
    .
  6. GeorgeLeonard
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga mi servirebbe una mano, ho scaricato il gioco, messo la crack e funge benissimo, è completamente in inglese però. Ho scaricato e sostituito la cartella Bigs ma nulla, il gioco è ancora in inglese, in piu mi sn reso conto che non salva il gioco, ogni volta che lo riapro mi compare new game help pls!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Hai seguito alla lettera queste istruzioni ?

    CITAZIONE
    - Scaricare e scompattare l'archivio
    - Avviare Kingdoms.of.Amalur.Reckoning.v1.0.0.2.Update.exe e procedere con l'installazione dell'aggiornamento
    - Copiare il contenuto della cartella SKIDROW nella main directory di gioco
    - Eseguire come amministratore il Launcher.exe (tasto destro del mouse -> esegui come amministratore), selezionare la lingua e avviare il gioco
    - Buon game !

     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto Legend of Dead Kel DLC
     
    .
  9. toruk88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sto avendo dei problemi con ultimo dlc Legend of Dead Kel, mi fa iniziare la partita dall'inizio perdendo i salvataggi precedenti per di più va scatti prima non lo faceva...
     
    .
  10. toruk88
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a risolvere non ci ho messo molto XD fate cosi:

    1. Vai a C: Users-utente-AppData-Local-SKIDROW-102500-Storage

    2. Fate un backup di tutti salvataggi e i file da quella cartella (non i file MANIFEST e di profilo), copiarli da qualche altra parte (cioè creare desktop una cartella e incollarli lì temporaneamente)

    3. Installare questa patch e DLC

    4. Eseguire il gioco e creare il profilo con lo stesso nome come era prima di installare questa patch e DLC

    5. Giocate un po', salvate, quindi chiudete il gioco

    6. Copiare i file di salvataggio ritorno dalla cartella temporanea da 2. alla vecchia cartella indicato al punto 1.

    7. Eseguire il gioco e caricare i save vecchi (s), dovrebbe funzionare bene

     
    .
  11. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gran bel gioco, spero che facciano altri DLC per renderlo ancora più longevo....voto 9 :)
     
    .
  12. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    #entry489084223

    CITAZIONE (toruk88 @ 8/2/2012, 03:51)
    Grazie raz.. ma mi chiedevo se qualcuno sapeva se installando la Crk sbloccasse le quest.. perche io avendo gioco (non origin) sapendo che EA metteva questa pass online che come premio ti andava a sbloccava queste 7 missioni nel gioco.

    es: se hai il gioco usato e non possiede pass online puo cmq giocarsi e terminare la storia principale ma non potrà giocarsi le 7 missioni aggiuntive che ti da confermando la pass online e questo che voglio sapere...

    Io ho trovato una patch che include tutti i DLC però ti cancella i progressi (io per fortuna ho iniziato da poco e quindi non è stato un dramma) ma non credo che posso pubblicare il link per scaricarlo

    Ecco le armature aggiuntive tra cui quella di Mass Effect 3 ;)



    th_880550179_Reckoning2012_03_2723_07_51_01_122_463lo th_880554915_Reckoning2012_03_2723_08_23_28_122_418lo th_880561569_Reckoning2012_03_2723_10_41_58_122_497lo
    th_880564492_Reckoning2012_03_2723_11_33_39_122_206lo th_880567843_Reckoning2012_03_2723_12_54_63_122_543lo th_880572461_Reckoning2012_03_2723_16_56_59_122_199lo


     
    .
  13. Daratorn
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo forum complimentoni :)
    Ho solo una domanda..il dlc è in italiano o inglese?
     
    .
  14. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sub-ITA.
     
    .
  15. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Forse un nuovo DLC ad Aprile:

    Si tratta di 6 obiettivi sbloccabili per un totale di 150 Gamerpoints, tutti segreti tranne uno, chiamato "Murder Most Fowl", che richiede di uccidere "50 Pteryx". Per il resto, non ci sono dettagli sul DLC in questione, anche se il suo prossimo arrivo non è certamente inverosimile considerando lo standard attuale degli action-RPG.

    La lista potrebbe contenere degli spoilers e molti termini non sono stati tradotti per rimanere fedeli all’originale, almeno fino a quando non verrà ufficialmente tradotto qualcosa:

    Murder Most Fowl – Uccidi 50 Pterix
    The Harder They Fall – Hai vinto Kahrunk senza uccidere le sue guardie
    We Built This City – Hai aiutato i Kollossae nei “Teeth of Naros” a sfuggire dal loro destino
    Mistaken Identity – Hai trovato uno strano Almain che si nascondeva nelle fogne di Idylla
    Beam Me Up – Usato l’”Henge” per entrare a Idylla
    I Regret Nothing – Precipita verso la morte dall’atrio di Idylla
     
    .
164 replies since 6/2/2012, 20:27   55321 views
  Share  
.