Richieste Conversioni Videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicotix
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! potrei chiedere la conversione del gioco : anno 2025??grazie
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    a quanto pare non ce nessuna traduzione
     
    .
  3. Polemos
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo anche io alla richiesta di traduzione (sottotitoli) per anno 2205. Grazie!
     
    .
  4. naumakia
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickNap @ 3/11/2015, 22:41)
    è possibile la traduzione di Anno 2205?

    CITAZIONE (Jack® @ 4/11/2015, 00:04) 
    CITAZIONE (NickNap @ 3/11/2015, 22:41) 
    è possibile la traduzione di Anno 2205?

    Anche solo i sottotitoli :) sarebbe super apprezzato :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naumakia @ 8/11/2015, 10:59) 
    CITAZIONE (NickNap @ 3/11/2015, 22:41)
    è possibile la traduzione di Anno 2205?

    CITAZIONE (Jack® @ 4/11/2015, 00:04) 
    CITAZIONE (NickNap @ 3/11/2015, 22:41) 
    è possibile la traduzione di Anno 2205?

    Anche solo i sottotitoli :) sarebbe super apprezzato :)

    Ubisoft non ha localizzato proprio il gioco ed una traduzione amatoriale non si può fare.
     
    .
  6. Mario Maci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, è possibile avere la conversione per no one lives forever 2? Ho già la versione TBH, l'audio funziona ma non mi installa i testi. Ho seguito correttamente tutte le istruzioni sostituendo il file "Setup.inx", ma niente... Grazie
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack® @ 4/11/2015, 00:04) 
    CITAZIONE (NickNap @ 3/11/2015, 22:41) 
    è possibile la traduzione di Anno 2205?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    777
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 8/11/2015, 21:36)
    CITAZIONE (Jack® @ 4/11/2015, 00:04) 

    Non esiste!
     
    .
  9. dvellvm
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Conversione di the crew rus to ita !!!
     
    .
  10. Mario Maci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    NO ONE LIVES FOREVER 2 CONVERSIONE ITA

    Grazie per la risposta. Ho risolto in altro modo. Anche se ormai non saranno in molti a giocare questo gioco, farò lo stesso una piccola guida per rendermi utile, casomai qualcun'altro incappasse nel mio stesso problema.

    La guida comprende anche l'installazione del Widescreen Mod (solo 16:9!!!):

    1.Installare il gioco

    2.Applicare la PATCH ENG 1.3 (facilmente reperibile da internet)

    3.Scaricare e installare "Widescreen Mod v3" (istruzioni all'interno del file). Dato che non riesco ad inserire gli URL (URL non valido), scrivo quello che ho fatto: ho inserito su google "download no one lives forever 2 widescreen mod" e l'ho trovato tra i primi collegamenti. Assicuratevi di scaricare "Nolf2_WidescreenPatch_v3" e non "alpha".

    4.Avviare il gioco ANCORA IN INGLESE, selezionare "custom" (per qualche oscura ragione, il tasto "custom" non è presente se si installa subito la traduzione), poi la mod del widescreen.

    5.Una volta avviato il gioco, scegliere la risoluzione dello schermo desiderata e uscire.

    6.Nel menù start (su cerca) scrivere "regedit" (senza virgolette) e seguire il seguente percorso:

    HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Monolith Productions/No One Lives Forever 2/1.0 (per sistemi operativi a 32 bit)

    oppure

    HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Wow6432Node/Monolith Productions/No One Lives Forever 2/1.0 (per sistemi operativi a 64 bit)

    7.Doppio click sulla stringa "NetRegionCode" e cambiare il valore da "EN" a "IT".

    8.Ora è possibile installare la patch ITA 1.3 che comprende tutti i TESTI nella nostra lingua senza incappare nell'errore "la lingua della versione già installata non coincide con la lingua dell'aggiornamento" o qualcosa di simile.

    9.Per installare la conversione AUDIO, ho scritto su google "download no one lives forever 2 conversione ita" ed ho selezionato il primo collegamento che mi ha portato a "games resources" in richieste conversioni videogames, ma si dovrebbe trovare facilmente su TBH Reloaded.

    Lì è presente un'altra guida, la quale purtroppo a me non ha funzionato, dove c'è il link del file della conversione AUDIO da scaricare e installare.

    Saluti a tutti.
     
    .
  11. ilmio81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    salve, qualcuno ha la conversione ita, sub-ita, del bioco "alpha polaris" ? grazie
     
    .
  12. Mario Maci
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prova questa (solo testi, l'audio non l'hanno tradotto) :

    drive.google.com/file/d/0B2QH4jtyhxv6SU5JRF9uc1llejA/view?usp=sharing

    Ho estratto i files dal gioco, ma non ho avuto modo di testarli perchè ho solo la versione italiana. In teoria dovresti estrarre il contenuto del file e sostituire quelli esistenti. Se non funziona, prova a rinominare il file "italian language pack.dcp" in quello della lingua del tuo gioco (credo sia "english language pack.dcp") e sostituiscilo con quello all'interno della cartella di installazione del gioco.

    Spero funzioni, fammi sapere...
     
    .
  13. ilmio81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Badass_Jack @ 9/11/2015, 03:50) 
    Prova questa (solo testi, l'audio non l'hanno tradotto) :

    drive.google.com/file/d/0B2QH4jtyhxv6SU5JRF9uc1llejA/view?usp=sharing

    Ho estratto i files dal gioco, ma non ho avuto modo di testarli perchè ho solo la versione italiana. In teoria dovresti estrarre il contenuto del file e sostituire quelli esistenti. Se non funziona, prova a rinominare il file "italian language pack.dcp" in quello della lingua del tuo gioco (credo sia "english language pack.dcp") e sostituiscilo con quello all'interno della cartella di installazione del gioco.

    Spero funzioni, fammi sapere...

    funziona tutto alla perfezione, grazie :woot: :woot:

    non c'è stato bisogno di rinominare i files....... è bastato un semplice copia/incolla ed il gioco è partito da solo in lingua ITA..... grande!!!
     
    .
  14. Mario Maci
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmio81 @ 9/11/2015, 11:25) 
    CITAZIONE (Badass_Jack @ 9/11/2015, 03:50) 
    Prova questa (solo testi, l'audio non l'hanno tradotto) :

    drive.google.com/file/d/0B2QH4jtyhxv6SU5JRF9uc1llejA/view?usp=sharing

    Ho estratto i files dal gioco, ma non ho avuto modo di testarli perchè ho solo la versione italiana. In teoria dovresti estrarre il contenuto del file e sostituire quelli esistenti. Se non funziona, prova a rinominare il file "italian language pack.dcp" in quello della lingua del tuo gioco (credo sia "english language pack.dcp") e sostituiscilo con quello all'interno della cartella di installazione del gioco.

    Spero funzioni, fammi sapere...

    funziona tutto alla perfezione, grazie :woot: :woot:

    non c'è stato bisogno di rinominare i files....... è bastato un semplice copia/incolla ed il gioco è partito da solo in lingua ITA..... grande!!!

    Bene! Felice di esserti stato di aiuto.
    Divertiti!
     
    .
  15. ilmio81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Badass_Jack @ 9/11/2015, 12:34) 
    CITAZIONE (ilmio81 @ 9/11/2015, 11:25) 
    funziona tutto alla perfezione, grazie :woot: :woot:

    non c'è stato bisogno di rinominare i files....... è bastato un semplice copia/incolla ed il gioco è partito da solo in lingua ITA..... grande!!!

    Bene! Felice di esserti stato di aiuto.
    Divertiti!

    scusa l' OT: ma è possibile giocare a questo gioco in modalità full screen? se si, come ? grazie

    EDIT:

    basta impostare la risoluzione dello schermo a 1280x800 , per avere il gioco in full screen

    Edited by ilmio81 - 10/11/2015, 11:54
     
    .
2044 replies since 3/2/2012, 03:59   192112 views
  Share  
.