[PC] Assassin's Creed II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    ronny941 ho aggiunto il nuovo materiale nel primo post ;)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 12/4/2020, 10:16) 
    ronny941 ho aggiunto il nuovo materiale nel primo post ;)

    avevo aggiunto anche delle guide per assassin's creed brotherhood non se se lo avevi visto
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Al momento sul sito non c'è ancora nulla.



    CITAZIONE (»Razer @ 11/4/2020, 16:31) 
    Assassin's Creed 2 per PC gratis su Uplay dal 14 aprile

    Assassin's Creed 2 per PC sarà disponibile gratis sulla piattaforma digitale Uplay a partire dal 14 aprile. Effettuato il download, potrete tenere il gioco per sempre nella vostra libreria.

    La gradita iniziativa di Ubisoft, non ancora annunciata ufficialmente, è stata svelata in anticipo dall'insider Daniel Ahmad, che ha chiarito i termini dell'operazione specificando, appunto, che una volta scaricato Assassin's Creed II resterà legato al vostro account Uplay.

     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dmmario @ 14/4/2020, 11:34) 
    Al momento sul sito non c'è ancora nulla.



    CITAZIONE (»Razer @ 11/4/2020, 16:31) 
    Assassin's Creed 2 per PC gratis su Uplay dal 14 aprile

    Assassin's Creed 2 per PC sarà disponibile gratis sulla piattaforma digitale Uplay a partire dal 14 aprile. Effettuato il download, potrete tenere il gioco per sempre nella vostra libreria.

    La gradita iniziativa di Ubisoft, non ancora annunciata ufficialmente, è stata svelata in anticipo dall'insider Daniel Ahmad, che ha chiarito i termini dell'operazione specificando, appunto, che una volta scaricato Assassin's Creed II resterà legato al vostro account Uplay.


    Infatti ci ho dato un occhiata proprio adesso ma nada chissà magari nel pomeriggio
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Probabile dopo le 18:00-19:00
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    È uscito. Ora è disponibile gratis sul sito.

    CODICE
    https://register.ubisoft.com/assassins-creed-2/it-it


    Edited by dmmario - 14/4/2020, 20:18
     
    .
  7. Piergiox
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, due giorni fa ho scaricato il gioco e usato il dlc unlocker.
    Oggi ho scaricato il gioco originale. Per recuperare i miei precedenti salvataggi, ho iniziato una nuova partita e ho sovrascritto i salvataggi appena creati nella cartella dei salvataggi che si trova in programs files x86, ma non vengono riconosciuti dal gioco e vengono cancellati. Per cui ho iniziato un’altra nuova partita e ho incollato il dlc unlocker, ma anche questa partita non viene riconosciuta, infatti nella cartella rimane il salvataggio 1, e se creo un’altra partita, il salvataggio viene nominato 2.
    Mentre se uso dei file di salvataggio esterni, vengono riconosciuti dal gioco.
    Possono aver già fixato il dlc unlocker?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piergiox @ 14/4/2020, 20:57) 
    Ciao ragazzi, due giorni fa ho scaricato il gioco e usato il dlc unlocker.
    Oggi ho scaricato il gioco originale. Per recuperare i miei precedenti salvataggi, ho iniziato una nuova partita e ho sovrascritto i salvataggi appena creati nella cartella dei salvataggi che si trova in programs files x86, ma non vengono riconosciuti dal gioco e vengono cancellati. Per cui ho iniziato un’altra nuova partita e ho incollato il dlc unlocker, ma anche questa partita non viene riconosciuta, infatti nella cartella rimane il salvataggio 1, e se creo un’altra partita, il salvataggio viene nominato 2.
    Mentre se uso dei file di salvataggio esterni, vengono riconosciuti dal gioco.
    Possono aver già fixato il dlc unlocker?

    hai provato a seguire la guida in prima pagina ?
    devi iniziare una nuova partita ed uscire dal gioco poi devi andare in quel percorso nella prima pagina e incollare il file.save
    da 999 lo rinomini a 1 ed una volta che crei una nuova partita con quel save nel corso della storia si dovrebbero sbloccare i rifugi templari la cripta degli auditore e anche la skin bonus presso i sarti
     
    .
  9. Piergiox
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny941 @ 15/4/2020, 13:35) 
    CITAZIONE (Piergiox @ 14/4/2020, 20:57) 
    Ciao ragazzi, due giorni fa ho scaricato il gioco e usato il dlc unlocker.
    Oggi ho scaricato il gioco originale. Per recuperare i miei precedenti salvataggi, ho iniziato una nuova partita e ho sovrascritto i salvataggi appena creati nella cartella dei salvataggi che si trova in programs files x86, ma non vengono riconosciuti dal gioco e vengono cancellati. Per cui ho iniziato un’altra nuova partita e ho incollato il dlc unlocker, ma anche questa partita non viene riconosciuta, infatti nella cartella rimane il salvataggio 1, e se creo un’altra partita, il salvataggio viene nominato 2.
    Mentre se uso dei file di salvataggio esterni, vengono riconosciuti dal gioco.
    Possono aver già fixato il dlc unlocker?

    hai provato a seguire la guida in prima pagina ?
    devi iniziare una nuova partita ed uscire dal gioco poi devi andare in quel percorso nella prima pagina e incollare il file.save
    da 999 lo rinomini a 1 ed una volta che crei una nuova partita con quel save nel corso della storia si dovrebbero sbloccare i rifugi templari la cripta degli auditore e anche la skin bonus presso i sarti

    Si ho seguito la guida ma il salvataggio viene cancellato, mentre sul gioco crackato il salvataggio veniva riconosciuto e potevo continuare la partita
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piergiox @ 15/4/2020, 14:33) 
    CITAZIONE (ronny941 @ 15/4/2020, 13:35) 
    hai provato a seguire la guida in prima pagina ?
    devi iniziare una nuova partita ed uscire dal gioco poi devi andare in quel percorso nella prima pagina e incollare il file.save
    da 999 lo rinomini a 1 ed una volta che crei una nuova partita con quel save nel corso della storia si dovrebbero sbloccare i rifugi templari la cripta degli auditore e anche la skin bonus presso i sarti

    Si ho seguito la guida ma il salvataggio viene cancellato, mentre sul gioco crackato il salvataggio veniva riconosciuto e potevo continuare la partita

    prova così:
    1) Disattiva la funzionalità di salvataggio cloud di uplay
    2) copia e incolla il file 999.save nel percorso in prima pagina
    3) rinomina il file .save da "999" a "1"
    4) Lancia il gioco
    5) Riabilita la funzionalità di salvataggio cloud di uplay
     
    .
  11. Piergiox
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny941 @ 15/4/2020, 14:40) 
    CITAZIONE (Piergiox @ 15/4/2020, 14:33) 
    Si ho seguito la guida ma il salvataggio viene cancellato, mentre sul gioco crackato il salvataggio veniva riconosciuto e potevo continuare la partita

    prova così:
    1) Disattiva la funzionalità di salvataggio cloud di uplay
    2) copia e incolla il file 999.save nel percorso in prima pagina
    3) rinomina il file .save da "999" a "1"
    4) Lancia il gioco
    5) Riabilita la funzionalità di salvataggio cloud di uplay

    Grazie ronny ho risolto seguendo il tuo consiglio, ho dovuto solamente sovrascrivere il salvataggio 2 e non l'1
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie :b:
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho scaricato la versione deluxe edition DODI repack del gioco, credo sia aggiornata, ma volevo sapere se devo installare il black edition unlocker lo stesso...in più, a parte il parlato completamente in italiano, la schermata del menu e i testi a schermo riguardanti le missioni, mi rimangono in inglese...c'è qualcosa che dovrei fare? non ho trovato nessun file config nella cartella principale... vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto! :)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lay72 @ 25/10/2021, 17:54) 
    Salve a tutti, ho scaricato la versione deluxe edition DODI repack del gioco, credo sia aggiornata, ma volevo sapere se devo installare il black edition unlocker lo stesso...in più, a parte il parlato completamente in italiano, la schermata del menu e i testi a schermo riguardanti le missioni, mi rimangono in inglese...c'è qualcosa che dovrei fare? non ho trovato nessun file config nella cartella principale... vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto! :)

    purtroppo il sito in questione è andato offline, quindi non ti so dire se contiene tutti i dlc o no, hai selezionato soltanto il file ita quando l'hai installato ?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny941 @ 25/10/2021, 20:14) 
    CITAZIONE (lay72 @ 25/10/2021, 17:54) 
    Salve a tutti, ho scaricato la versione deluxe edition DODI repack del gioco, credo sia aggiornata, ma volevo sapere se devo installare il black edition unlocker lo stesso...in più, a parte il parlato completamente in italiano, la schermata del menu e i testi a schermo riguardanti le missioni, mi rimangono in inglese...c'è qualcosa che dovrei fare? non ho trovato nessun file config nella cartella principale... vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto! :)

    purtroppo il sito in questione è andato offline, quindi non ti so dire se contiene tutti i dlc o no, hai selezionato soltanto il file ita quando l'hai installato ?

    innanzitutto grazie per la risposta! ho provato ad installare il gioco selezionando esclusivamente la lingua italiana, ma dopo poco l'installazione si blocca dandomi errore...diversamente se seleziono anche l'inglese...va tutto a buon fine...
     
    .
48 replies since 21/11/2009, 13:24   32910 views
  Share  
.