[PC] Assassin's Creed II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameronz™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quindi dici che rischio di sovrascrivere i salvataggi attuali? Allora a sto punto non ne vale la pena, grazie comunque ^_^

    -Update-
    Ma Razer se faccio un backup dei miei salvataggi,li sposto in un altra cartella da un altra parte poi lancio il black edition unlocker dici che i salvataggi vengono comunque azzerati o in qualche modo corrotti? Inoltre c'è scritto "Only works for the SKIDROW version!"..mah!
    Potrei provare, tanto in teoria se ho fatto una copia dei saves dopo se va male li sovrascrivo e in teoria dovrebbe tornare tutto a posto..o no?
     
    .
  2. Billy Amine
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    splendido grazie!
     
    .
  3. Andrea Lepri
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    nelle impostazioni del gioco non mi da la possibilità di scegliere il controller xbox 360 con il filo
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Hai utilizzato il FIX postato?
     
    .
  5. freniko
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io sto provando a giocarlo con il controller della one ma risulta ingiocabile. Praticamente quando connetto il controller, la telecamera si abbassa e inizia a girare su stessa di continuo. A qualcuno è successo?
     
    .
  6. Trifi125
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Su windows 10 da problemi? Da un mio amico non riesco ad avviarlo. Uplay è necessario anche con un gioco craccato?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    No, Uplay non è necessario se si utilizza la crack SKiDROW.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Io, in passato, ebbi un problema con la telecamera del gioco, tremava in continuazione. Ho win 10
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 30/10/2016, 20:48) 
    Io, in passato, ebbi un problema con la telecamera del gioco, tremava in continuazione. Ho win 10

    Io ho scaricato la elamigos 1.2.20 e non ha questo problema con win10
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    L'ho riscaricato (sempre la stessa versione di prima) e ora funziona perfettamente...chi ne capisce =\
     
    .
  11. Valentina La Daga
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ammessa la mia ignoranza, come funziona la black edition unlocker? Di cosa si tratta e come si usa?
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Black Edition:
    CITAZIONE
    3 contenuti sbloccabili in-game: entra nei più famosi ed affascinanti monumenti del Rinascimento e scopri i misteriosi manufatti nascosti tra i muri: Palazzo Medici a Firenze, Santa Maria Dei Frari a Venezia, Arsenale di Venezia.

    Ti basta installare il file.
     
    .
  13. Ivan K. Germano
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, solitamente riesco a crackare giochi ma con questo sto trovando difficoltà. Una volta installato, potreste dirmi esattamente cosa devo installare e cosa no per avere la versione completa di Black Edition del gioco. Ci sono tante cartelle e troppi file e non c'è un readme che spieghi cosa fare.
    Questo è quello che ho fatto: ho win10, ho installato il gioco e ovviamente non partiva. Dopo aver provato ad incollare il file ubiorbitapi_r2 nella cartella di installazione del gioco, è partito l'aggiornamento ubisoft. E ora peroò mi chiede il codice di attivazione per Uplay. Dove ho sbagliato?
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    comunque vi segnalo che è uscito un nuovo unlocker che permette di sbloccare la bonus skin
    + la cripta degli auditore + [il potenziamento dei pugnali da lancio da 20 a 25] + i vestiti di altair + i 3 rifugi templari [1 a firenze e 2 a venezia] + le armi bonus per PS3

    per poterlo utilizzare vi basterà iniziare una nuova partita e uscire dal gioco
    dopodichè per la versione skidrow dovete andare in questo percorso:

    "C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\storage\SKIDROW\4"

    incollateci questo unlocker e rinominatelo da 999 a 1

    una volta che giocherete avrete tutti i contenuti sbloccati

    funziona anche sulla versione originale del gioco e il percorso dove va incollato il save è questo qua:

    Versione Originale:
    C:\Users\"nome utente"\AppData\local\Ubisoft Game Launcher\savegame_storage\{random characters}\4

    Edited by »Razer - 12/4/2020, 10:18
     
    .
  15.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Assassin's Creed 2 per PC gratis su Uplay dal 14 aprile

    Assassin's Creed 2 per PC sarà disponibile gratis sulla piattaforma digitale Uplay a partire dal 14 aprile. Effettuato il download, potrete tenere il gioco per sempre nella vostra libreria.

    La gradita iniziativa di Ubisoft, non ancora annunciata ufficialmente, è stata svelata in anticipo dall'insider Daniel Ahmad, che ha chiarito i termini dell'operazione specificando, appunto, che una volta scaricato Assassin's Creed II resterà legato al vostro account Uplay.

     
    .
48 replies since 21/11/2009, 13:24   32910 views
  Share  
.