[PC] Borderlands GOTY Enhanced

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    ragazzi che voi sappiate esiste un modo per aprire i forzieri nel gioco craccato senza le chiavi d oro ??
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +56

    Status
    Online
    Io so che gearbox per i problemi riscontrati nella co-op ha dato una chiave per riscattare le Gold keys:
    WJCBB-5RRJK-9B3RJ-6XT3T-CBZBF


    CODICE
    "BL:GOTY UPDATE – We're currently testing new fixes to address the Borderlands: Game of the Year connectivity issues. While we continue to work on this, we’d like to offer the community some Gold Keys as thanks for your patience so far.
    PC/PS4/XB1: WJCBB-5RRJK-9B3RJ-6XT3T-CBZBF"
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marko87berserk @ 9/4/2019, 20:32) 
    Io so che gearbox per i problemi riscontrati nella co-op ha dato una chiave per riscattare le Gold keys:
    WJCBB-5RRJK-9B3RJ-6XT3T-CBZBF


    CODICE
    "BL:GOTY UPDATE – We're currently testing new fixes to address the Borderlands: Game of the Year connectivity issues. While we continue to work on this, we’d like to offer the community some Gold Keys as thanks for your patience so far.
    PC/PS4/XB1: WJCBB-5RRJK-9B3RJ-6XT3T-CBZBF"

    si ma nel gioco craccato penso non funzioni ed il forziere non si può aprire
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi io e un mio amico vogliamo giocare in coop e usando l'online fix a me funziona mentre a lui esce la scritta " devi essere connesso a steam", come si può risolvere? Grazie
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ragazzi, quale versione mi consigliate di comprare? Potete cercare per me su cdkeys o instant gaming? Ho 38 euro da spendere. Magari una versione comprensiva di tutti i dlc se c'è a sto prezzo ovviamente :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Sembrerò pirata incallito (e in parte...), però, se proprio devi spendere, perché non parti da giochi recenti non sistemati? Questo è in giro completo e sistemato da un pezzo. Ma poi costa ancora così tanto? Anche per i giochi regalati da Epic, se ho già la versione completa che gira senza problemi, non vedo perché dover riscaricare lo stesso gioco da far partire in un altro modo.

    Capisco quelli che integrano il reparto online interessante (per chi piace). Poi giocando online spesso devi star attento a non modificare una virgola...

    Lo dico perché pare che devi sfogarti per forza, se no, quando uno vuole premiare un gioco che apprezza...

    Sicome spesso e volentieri scarichi per vie traverse... Hai finito i download, o la coscienza chiama? :ph34r:
     
    .
35 replies since 6/12/2009, 10:40   14837 views
  Share  
.