[PC] Borderlands GOTY Enhanced

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma tu stai parlando do Borderlands 2 sul topic di Borderlands 1, io ti avevo procurato la crack di BL1 infatti :D
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZAK.81 @ 25/12/2012, 17:06) 
    Ma tu stai parlando do Borderlands 2 sul topic di Borderlands 1, io ti avevo procurato la crack di BL1 infatti :D

    Che idiota che sono. Mi devi perdonare zak ho montato una MSI 7870 hawk e sono in trepidazione per provarla a palla con gli ultimi titoli, solo che avendo anche riformattato mi sto riscaricando 4 giochi contemporaneamente tra cui Borderlands 2 e alla fine ho fatto confusione tra l'1 e il 2. Comunque grazie, soprattutto per il tempo perso inutilmente a cercarmi la crack.
     
    .
  3. ZAK.81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No vabbè non ho perso tanto tempo e poi qualcuno doveva riuppare prima o poi la crack, cmq tornado al discorso BL2 io e la mia Sirena in versione Punk di livello 44 ti aspettiamo per qualche partita online se ti va :D
     
    .
  4. Rockdevil'89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, possiedo la GOTY edition originale (quindi con i 4 DLC inclusi ed aggiornato alla patch 1.41),ho provato la crack da voi postata che mi ha permesso di finire la campagna di base senza problemi, ma al momento di inziare uno qualsiasi dei 4 DLC mi si presentano crash del gioco... Quindi vorrei chiedervi se per caso foste in possesso di altre crack che vadano bene per la GOTY e che mi permettano di giocare i dlc senza dover inserire ogni volta il DVD grazie... :)
     
    .
  5. Rockdevil'89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma quella è una traduzione in russo x il gioco e i DLC... :(

    EDIT: Ho risolto, ho trovato una FIXED Image che si presta allo scopo, grazie comunque... :)

    Edited by Rockdevil'89 - 3/12/2013, 11:34
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi, una curiosità : nella mappa di Sunken Sea (DLC 3) c'è un agglomerato con all'ingresso 2 pulmini gialli ed all'interno, che si vede anche da lontano, un enorme razzo. Alla destra del razzo c'è una casupola con alcune frecce illuminate su una cassettina con l'emblema del dollaro, ed un'altra che indica il razzo. Cliccando sulla cassettina mi ha prosciugato 8 milioni dal conto per ben 2 volte senza che però riuscissi a capire cosa fare dopo. La casupola non si apre e non vedo situazioni con cui interagire. Non ho trovato nulla neanche sul tubo. Qualcun altro ha notato la stessa cosa ?
     
    .
  7. Rockdevil'89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, una curiosità : nella mappa di Sunken Sea (DLC 3) c'è un agglomerato con all'ingresso 2 pulmini gialli ed all'interno, che si vede anche da lontano, un enorme razzo. Alla destra del razzo c'è una casupola con alcune frecce illuminate su una cassettina con l'emblema del dollaro, ed un'altra che indica il razzo. Cliccando sulla cassettina mi ha prosciugato 8 milioni dal conto per ben 2 volte senza che però riuscissi a capire cosa fare dopo. La casupola non si apre e non vedo situazioni con cui interagire. Non ho trovato nulla neanche sul tubo. Qualcun altro ha notato la stessa cosa ?

    sghe23, credo che tu ti riferisca al "World Largest Bullet" ovvero un grande silo posto in un campo di banditi dipinto per assomigliare ad un enorme proiettile... Nelle sue vicinanze vi è una cassetta con cui, una volta che il giocatore vi avrà interagito, si vedrà decurtare ben 8 milioni di dollari... Questo di per se non porterà ad alcuna ricompensa o altro beneficio se non quello del completamento dell'obiettivo "Sucker born every minute achievement"... Tale "funzione" può però rilevarsi utile per chi è a rischio di cash overflow, ovvero quando si è vicini al raggiungimento della somma massima di ($2,147,483,647), oltre la quale qualsiasi oggetto venduto ci porterà 0$, ogni dollaro raccolto ci porterà alla somma di -$2,147,483,648 e nel caso in cui si morisse, una volta rigenerati ci si vedrebbe l'intero conto completamente azzerato... Spero di esserti stato utile... :)

    Info prese da: http://borderlands.wikia.com/wiki/World%27s_Largest_Bullet
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,859
    Reputation
    +625
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockdevil'89 @ 5/12/2013, 11:41) 
    CITAZIONE
    Ragazzi, una curiosità : nella mappa di Sunken Sea (DLC 3) c'è un agglomerato con all'ingresso 2 pulmini gialli ed all'interno, che si vede anche da lontano, un enorme razzo. Alla destra del razzo c'è una casupola con alcune frecce illuminate su una cassettina con l'emblema del dollaro, ed un'altra che indica il razzo. Cliccando sulla cassettina mi ha prosciugato 8 milioni dal conto per ben 2 volte senza che però riuscissi a capire cosa fare dopo. La casupola non si apre e non vedo situazioni con cui interagire. Non ho trovato nulla neanche sul tubo. Qualcun altro ha notato la stessa cosa ?

    sghe23, credo che tu ti riferisca al "World Largest Bullet" ovvero un grande silo posto in un campo di banditi dipinto per assomigliare ad un enorme proiettile... Nelle sue vicinanze vi è una cassetta con cui, una volta che il giocatore vi avrà interagito, si vedrà decurtare ben 8 milioni di dollari... Questo di per se non porterà ad alcuna ricompensa o altro beneficio se non quello del completamento dell'obiettivo "Sucker born every minute achievement"... Tale "funzione" può però rilevarsi utile per chi è a rischio di cash overflow, ovvero quando si è vicini al raggiungimento della somma massima di ($2,147,483,647), oltre la quale qualsiasi oggetto venduto ci porterà 0$, ogni dollaro raccolto ci porterà alla somma di -$2,147,483,648 e nel caso in cui si morisse, una volta rigenerati ci si vedrebbe l'intero conto completamente azzerato... Spero di esserti stato utile... :)

    Info prese da: http://borderlands.wikia.com/wiki/World%27s_Largest_Bullet

    Ti ringrazio per l'esauriente spiegazione. Nei videogiochi fin dagli 8 bit, raccogliere è una pratica che è sempre piaciuta a tanti, solo che qui ci si ferma a 10 milioni ed i distributori offrono sempre meno di quello che già possiedi. Autodecurtarmi 8 milioni (2 volte) non mi è dispiaciuto; però se poi non succede nulla diventa poco interessante. Grazie ancora per il chiarimento. thumbup
     
    .
  9. AntonyBIG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una domanda: ma se scarico la goty di prophet è già patchata o devo installare la patch nel post con relativa crack?
    Grazie
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    La release prophet è già aggiornata.
     
    .
  11. AntonyBIG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Un'altra domanda: come posso risolvere problemi di lag che mi rendono il gioco ingiocabile? Ho la versione Prophet e anche se ho una gts 450 tutti i giochi usciti fino a un annetto fa giravano bene quindi non vedo perchè uno del 2009 non mi debba girare decentemente. Sapete aiutarmi?
     
    .
  12. AntonyBIG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che la versione steam 1.4.2.1 ha cali di frame, mentre la 1.4.1 no, ma se installo la patch sulla versione prophet la versione del gioco mi torna alla 1.4.1 tranquillamente e la crack è il secondo file dvd image?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Qualcuno é riuscito a giocare in co-op sullo stesso pc? In split screen o con due monitor?
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Borderlands.Game.of.the.Year.Enhanced-PLAZA

    Aggiunto nel primo post SSE CRACK FIX complete


    Video

    Edited by »Razer - 7/4/2019, 07:46
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Non esiste nessun modo per giocare in split-screen su sto gioco vero? Come col 2 e il pre-sequel.
     
    .
35 replies since 6/12/2009, 10:40   14837 views
  Share  
.