[PC] Mafia II: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Razer™ @ 14/8/2012, 19:48) 
    Come dlc singolo non lo troverai da nessuna parte, dovresti provare con la versione "Mafia 2 Collector's Edition".

    (Cmq, almeno per me, i dlc sono risultati alquanto penosi)

    l'ultimo dlc fa lo stesso pero ho un problema nel senso che in jimmy durante i filmati l'audio è in italiano invece altrove come durante il gioco le missioni e il resto è inglese, e per joe è tutto in inglese, eppure le opzioni di gioco sono in ita, sai come risolvere o cambiare lingua?
     
    .
  2. oronzo91
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è dovuto ad'una traduzione parziale
     
    .
  3. sasher87
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShuZh @ 30/7/2012, 10:22) 
    Subito al 2 Capitolo riscontro in un bug : Vito perde salute automaticamente senza aver fatto nulla.
    Qualcuno può darmi una mano? Ho visto in giro ma non ho trovato niente di utile ^^

    Scusate ma devo unirmi alla richiesta di ShuZh, ho lo stesso problema/bug. Ho provato ad risolvere col Mafia II Update 5-HYDRIX ma senza riuscirci purtroppo, ne continuando la partita ne iniziandone una nuova :dizzy: .
     
    .
  4. akram
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    hum strano nn ricordo se mi era capitato anke a me
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Perfetto, mi mancavano solo quei due :)
     
    .
  6. Markus Ferry
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie mille nicola , gentilissimo :)
     
    .
  7. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ero curioso di provarlo questo gioco ma mi sembra una delle copie di gta. Qualche parere vostro? :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Beast, stai sicuro che è un capolavoro :)
    Se non l'hai provato ti consiglio di farlo
     
    .
  9. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 1/5/2013, 13:27) 
    Beast, stai sicuro che è un capolavoro :)
    Se non l'hai provato ti consiglio di farlo

    Ok grazie :).

    Un'altra informazione per evitare di sbagliarmi :), l'iso Skidrow da 5.57 gb circa, ha anche l'ita? Cosi come il dlc Joes Ad. da 1.34? Grazie in anticipo :).

    Edited by _Beastsmart_ - 1/5/2013, 14:07
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    Reputation
    +226
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 1/5/2013, 14:04)
    CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 1/5/2013, 13:27) 
    Beast, stai sicuro che è un capolavoro :)
    Se non l'hai provato ti consiglio di farlo

    Ok grazie :).

    Un'altra informazione per evitare di sbagliarmi :), l'iso da 5.57 gb circa, ha anche l'ita? Cosi come il dlc Joes Ad. da 1.34? Grazie in anticipo :).

    Ne lingua italiana ne DLC. I DLC li devi scaricare a parte. Per la lingua potresti averla ma nei filmati cinematici avrai la lingua inglese, quindi è meglio se scarichi la traduzione completa ;)
     
    .
  11. _Beastsmart_
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 1/5/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (_Beastsmart_ @ 1/5/2013, 14:04)
    Ok grazie :).

    Un'altra informazione per evitare di sbagliarmi :), l'iso da 5.57 gb circa, ha anche l'ita? Cosi come il dlc Joes Ad. da 1.34? Grazie in anticipo :).

    Ne lingua italiana ne DLC. I DLC li devi scaricare a parte. Per la lingua potresti averla ma nei filmati cinematici avrai la lingua inglese, quindi è meglio se scarichi la traduzione completa ;)

    Ok grazie :).
     
    .
  12. _Beastsmart_
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io tengo a sottolineare che pur testando le cose dagli staffer, nessuno ha lo stesso sistema ed ogni computer risponde in modo diverso. Ergo in tal caso che se a qualcuno funziona ad altri non è detto e non c'è bisogno di accanirsi. Qui non guadagna nessuno e come ha detto »AltaiR™ nessuno gestisce siti hosting ma anzi cerca di caricare le cose su quelli più veloci. Bisogna ricordarsi che se un computer non svolge il suo lavoro non è colpa sua ma dell'utente e come gli staffer ci portano rispetto, noi il minimo che si può fare e contraccambiare.
     
    .
  13. GodriQ
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema...un glitch grafico...dopo che dormo per la prima volta a casa di Vito, già vedo nel muro un flash bianco che appare e scompare in base allo spostamento della telecamera...stessa cosa appena esco fuori...è ingiocabile...come posso risovlere? è una questione di settaggi? gioco tutto al massimo tranne il physx disattivato. Ho una Ati 5750 vapor-x e ho come i driver quelli di questo mese
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    @GodriQ: Aggiorna i driver video a installa l'update 4
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io ho lo stesso problema dei video... ho inserito i file della conversione e eseguito il file .reg ma niente... nei video non c'e l audio in italiano. qualche soluzione? grazie in anticipo
     
    .
55 replies since 26/9/2010, 18:32   40846 views
  Share  
.