[PC] Batman: Arkham City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GL9720
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vita sociale?? Con questi titoli?? Ahahahahahahahah impossibile davvero...troppo avvincenti sti giochi
     
    .
  2. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di poterci mettere sopra le mani.
     
    .
  3. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Chissa forse i costumi li avranno appena finisci il gioco o robe varie xD tutto si puo aspettare. comunque anche se fosse il gioco + avanzato bello e affascinante del mondo dopo 1 ora che ci giochi ti stufi xD
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Perchè ?
     
    .
  5. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 23/10/2011, 18:27) 
    Chissa forse i costumi li avranno appena finisci il gioco o robe varie xD tutto si puo aspettare. comunque anche se fosse il gioco + avanzato bello e affascinante del mondo dopo 1 ora che ci giochi ti stufi xD

    Non concordo Eddy, forse non hai giocato ad Arkham Asylum, ma Batman è un gioco con una trama stupenda e del quale non ti stanchi mai di giocare. Riguardo alle Skin: spero che per noi Pcisti, visto il ritardo di uscita, abbiano qualche contenuto esclusivo da regalarci, tra cui qualche Skin.
     
    .
  6. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me batman non è mai piaciuto ho visto 1 solo film non ci ho mai giocato <.<
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Ma allora almeno provalo prima di dire che dopo un'ora stufa xD
    Cmq troppo bello l'ultimo film di batman, the dark knight :Smile1:
     
    .
  8. Libertador
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di scaricare Arkham Asylum ;).
     
    .
  9. Nicolas
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no dai non puoi dire che dopo un'ora ti scocci...XDXD basta che giochi ad arkam asylium e vedi come una missione tira l'altra...è stupendo proprio...poi questo sarà in una città...dai figo...però che palle...per noi che lo scarichiamo non avremo la prima skin che a mio parere è stupenda al massimo...accipicchia!!!!XDXD
     
    .
  10. -Martin93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io l'ho prenotato spero si in italiano O_o the run che ho prenotato e pagato ben 60€ per un online FANTASTICO è in inglese :'( sperò che batman melo abbiano prenotato ITA se no non melo godo come l'1 !!!
     
    .
  11. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io the run lo provato ma non mi sembra granchè, per goderlo al meglio servirebbe un volante >_< comunque di macchine è fantastico, la grafica non mi soddisfa tanto
     
    .
  12. -Martin93
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDDYBOSS @ 22/11/2011, 01:00) 
    io the run lo provato ma non mi sembra granchè, per goderlo al meglio servirebbe un volante >_< comunque di macchine è fantastico, la grafica non mi soddisfa tanto

    mmm molto bella la guida devo dire ero stufo dell'arcade ^^ cmq io lo consiglio solo per l'online storia brutta per non parlare della longevità b_b mamma mia 2 ore appena, per fortuna l'online è frenetico e degno di nota le sfide da completare che ti fanno vincere auto belle la cosa mi alletta ^^ cmq ritornando in topic batmannn rotflmao sarà stupendo !!! -sbav (faccina che sbava che non trovo ^^)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunta crack-p2p
     
    .
  14. EDDYBOSS
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    grazie , fra 15 ore dovrei finire di scaricarlo con il pc accesso, è da 2 giorni che lo scarico xD
    comunque wow gia i contenuti speciali, una domanda hai scritto dlc + crack e sotto un link con crack only, dentro la crack only ci sono i dlc o li metterai in futuro?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Se ho capito bene la crack dovrebbe già includerli/attivarli
     
    .
471 replies since 22/9/2011, 14:37   110230 views
  Share  
.