[PC] Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 3/1/2018, 12:05) 
    File riuppati.

    Razer ti volevo dire che ho scoperto in rete una mod che sblocca il DLC di copernico disponibile solo per PS3
    nella versione pc di assassin's creed brotherhood

    tel'ho uppata su zippyshare cosi se vuoi puoi scaricarla e riupparla sul forum



    le istruzioni solo all'interno del file rar

    funziona sia sulla versione skidrow e sia sul gioco originale

    l'ho testato personalmente nella versione originale del gioco e ti assicuro che il DLC di copernico viene sbloccato correttamente ed è totalmente giocabile
    senza perdere nessun progresso nel gioco

    spero di esserti stato utile
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +9
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny941 @ 3/1/2018, 16:47) 

    le istruzioni solo all'interno del file rar

    Ci ho provato ieri ma qualcosa non quadra.

    - Ho creato la cartella DLC e copiato al suo interno il file: DataPC_ACR_Rome.forge

    Poi qui dici:
    una volta messo dobbiamo trascinare il file "DataPC_ACR_Rome.forge" nel unico file eseguibile del DLC
    ovvero questo chiamato:
    "creed_copernicus_repack.exe"

    Ho trascinato dentro il file DataPC_ACR_Rome.forge ma non succede nulla, ma appare solo per un decimo di secondo una finestra che penso sia il prompt, ma ti ripeto che è troppo veloce per vederla.

     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +9
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Niente il prompt, fà come prima, appare solo per qualche decimo di secondo.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satosci @ 7/1/2018, 22:01) 
    Niente il prompt, fà come prima, appare solo per qualche decimo di secondo.

    allora prova a fare cosi

    1) assicurarsi di avere il gioco aggiornato alla v1.03

    2) copiare tutti i file scaricati nella cartella del gioco

    e lanciare il file eseguibile del DLC come amministratore

    3) dopodichè si aprirà un prompt dei comandi e bisogna attendere che finisca

    4) una volta finito dovrebbe essersi creato un nuovo file chiamato:

    "DataPC_ACR_Rome.forge"

    dalla dimensione di 929 MB e qualcosa e dovete copiarlo insieme a questi 2 file

    ovvero la cartella scripts + il file dll nella cartella del gioco

    5) ricordarsi di lanciare il gioco sempre come amministratore

    Nota: normalmente questo dlc è un esclusiva PS3

    ma dei modder sono riusciti a fare un porting del DLC di Copernico dalla PS3 al PC estraendone e adattando i file

    e rendendolo giocabile senza intaccare ne i file del gioco e nemmeno i progressi dello stesso

    funziona sia sul gioco originale che sulla versione SKIDROW!

    se non ricordo male si dovrebbe sbloccare dalla sequenza 3 insieme al dlc di da vinci!

    fammi sapere se adesso funziona

    Edited by ronny941 - 9/1/2018, 00:05
     
    .
  5. Jessie
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ronny941!
    Ho provato la mod e funziona perfettamente!
    Grazie mille!

    Satosci, è normale che il prompt dei comandi non aprendolo dal dos si apra solo per qualche decimo di secondo,
    ma se noti, il file DataPC_ACR_Rome.forge cambia dimensione e diventa più grande (929 mb),
    quindi il file viene modificato e l'operazione è corretta.
    Non hai sbagliato niente, prova a copiarlo insieme a quelli della cartella dentro la cartella d'installazione del gioco
    e vedrai che funziona.
    Perlomeno a me ha funzionato.
    Ciao!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessie @ 8/1/2018, 23:51) 
    Ciao, Ronny941!
    Ho provato la mod e funziona perfettamente!
    Grazie mille!

    Satosci, è normale che il prompt dei comandi non aprendolo dal dos si apra solo per qualche decimo di secondo,
    ma se noti, il file DataPC_ACR_Rome.forge cambia dimensione e diventa più grande (929 mb),
    quindi il file viene modificato e l'operazione è corretta.
    Non hai sbagliato niente, prova a copiarlo insieme a quelli della cartella dentro la cartella d'installazione del gioco
    e vedrai che funziona.
    Perlomeno a me ha funzionato.
    Ciao!

    prego non c'è di che a questo punto razer potrebbe metterla nel primo post con le relative istruzioni
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny941 @ 7/1/2018, 19:22) 
    comunque potreste anche ringraziare sul fatto che ho uppato questa mod che permette di giocare al dlc di copernico che sarebbe una esclusiva ps3 ma grazie
    a questo pacchetto potete giocarlo anche su pc

    va installato dopo il codex edition unlocker

    razer se l'hai testato puoi riupparlo per il forum con le mie istruzioni

    xk se ero un altro l'avrei tenuto per me ma visto che è introvabile in rete e che l'avevo scaricato tempo fa ho deciso di condividerlo qua sul forum

    se non vuoi metterlo non importa

    Hai fatto una gran cosa. Peccato che ho finito e disinstallato il gioco circa 1 mesetto fa.
    Razer penso che non ancora l'abbia visto, hai provato a mandargli un mp con conferma di lettura?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 9/1/2018, 11:37) 
    CITAZIONE (ronny941 @ 7/1/2018, 19:22) 
    comunque potreste anche ringraziare sul fatto che ho uppato questa mod che permette di giocare al dlc di copernico che sarebbe una esclusiva ps3 ma grazie
    a questo pacchetto potete giocarlo anche su pc

    va installato dopo il codex edition unlocker

    razer se l'hai testato puoi riupparlo per il forum con le mie istruzioni

    xk se ero un altro l'avrei tenuto per me ma visto che è introvabile in rete e che l'avevo scaricato tempo fa ho deciso di condividerlo qua sul forum

    se non vuoi metterlo non importa

    Hai fatto una gran cosa. Peccato che ho finito e disinstallato il gioco circa 1 mesetto fa.
    Razer penso che non ancora l'abbia visto, hai provato a mandargli un mp con conferma di lettura?

    purtroppo lui non può ricevere MP li ha bloccati
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    @ronny941: grazie per il materiale da te condiviso, l'ho aggiunto nel primo post :)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 9/1/2018, 12:37) 
    @ronny941: grazie per il materiale da te condiviso, l'ho aggiunto nel primo post :)

    prego non c'è di che

    comunque casomai il file da me uppato dovesse andare offline lo puoi riuppare senza problemi non ti preoccupare

    [Off Topic]
    volevo condividere anche la conversione ITA di need for speed most wanted 2005
    ma purtroppo la mia connessione non mi permette di upparlo sul forum
    [Fine Off Topic]
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    comunque per chi avesse problemi ad applicare la mod consiglio di scaricare la versione complete edition di elamigos
    che include tutti i DLC incluso anche quello di copernico
     
    .
  12. Jobs24
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho appena provato a installare il dlc " La questione copernicana" , ma quando mi chiede di aprire il file "DataPC_ACR_Rome.forge" il computer non riesce ad eseguirlo perché dice che è impossibile, qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jobs24 @ 4/4/2018, 14:47) 
    Scusate, ho appena provato a installare il dlc " La questione copernicana" , ma quando mi chiede di aprire il file "DataPC_ACR_Rome.forge" il computer non riesce ad eseguirlo perché dice che è impossibile, qualcuno può aiutarmi?

    hai provato a seguire la mia guida sopra ?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, qualcuno può postare il gioco?? Mi piacerebbe rigiocarci....
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandruzz0 @ 23/11/2019, 19:19) 
    Ciao, qualcuno può postare il gioco?? Mi piacerebbe rigiocarci....

    se vuoi scaricare il gioco ti consiglio la versione elamigos che è già aggiornata alla v1.03
    e include anche il DLC di copernico
    [però è la stessa mod fatta con i file della versione PS3 che avevo uppato io su zippyshare tempo fa ma che è andata offline ho letto in un forum che essendo presa dai file della PS3 ha un bug ma non so quale sia e purtroppo sia la versione Skidrow che la sua non contengono l'aggiornamento di giugno 2017 con il dlc di copernico vero e proprio]

    [qui nel forum i link di download dei giochi sono vietati]

    comunque in rete c'è questa versione se vuoi ti mando il link privatamente:
    Assassin's Creed: Brotherhood - Deluxe Edition Uplay-rip (21 June, 2017) [Full unlocked]
    [questa versione è già aggiornata alla v1.03 e contiene anche il DLC sbloccabile di copernico che si sblocca tramite un aggiornamento uscito a giugno 2017
    stranamente però non c'è nessuno che ha fatto una iso aggiornata di questa versione con questo update già incluso]

    ti consiglio di scaricare anche la crack theta v1.01 di assassin's creed 3
    [ questa crack è un emu di uplay e funziona anche con questo gioco!]



    ho trovato questo scripter che serve per avere le 2 cappe di assassin's creed 2 e puoi fare anche altre cose
    tipo sbloccare subito le aree che non sono accessibili all'inizio del gioco xk si deve progredire nella storia
    si può sbloccare subito il tesoro di romolo
    le armi delle fazioni di ogni gilda
    i ricordi di cristina rimuovendo il limite di sincronizzazione richiesta per ogni ricordo
    si può sbloccare subito il paracadute presso i sarti
    e tra le altre cose c'è la possibiltà di sbloccare subito i trucchi e di attivarli sia durante la ripetizione del ricordo dal DNA sia dal gameplay normale e di salvare la partita nonostante questi trucchi sono attivi
    ed in più si sblocca pure la scimitarra
    per usare questo scripter basta copiare la cartella binary nella cartella del gioco e modificare il file script .ini cambiando il valore da 0 a 1 in base a ciò che vuoi abilitare
    o in alternativa se vuoi solo le cappe lo lasci così com'è



    e infine c'è questo nuovo file unlocker alternativo al codex edition unlocker:

    il file option completo e pulito per assassin's creed brotherhood

    questo file sblocca questi contenuti:

    la scomparsa di da vinci [ottenibile tramite ubisoft club se si ha una versione del gioco che lo include]
    Abiti Da Nobile Fiorentino [Questi sono gli abiti che aveva ezio quando era un nobile fiorentino all'inizio di Assassin's creed 2 e si sbloccano tramite l'ubisoft club]
    Armatura di Altair [l'armatura di altair è sbloccabile tramite ubisoft club ma non ha lo stesso effetto del 2 in quanto viene usata in modo estetico senza aggiungere nessun effetto]
    vestiti di altair [ottenibili tramite ubisoft club sono gli abiti che aveva altair nel primo capitolo di assassin's creed]
    Aumento proiettili della pistola celata da 6 a 10 [questo è un potenziamento sempre sbloccabile tramite ubisoft club]
    I 2 Rifugi Templari mercati di Traiano e Giochi d'acqua +
    L'armatura di Drachen [questa sempre come le altre tenute non aggiunge nessun effetto ma è da usare solo in modo estetico]

    questo file vi permette di completare ogni obiettivo del gioco da zero escluse le 3 sfide del mercato globale di roma che si ottengono con la versione originale del gioco
    tramite l'opzione "investimenti"

    vi basta iniziare una nuova partita e uscire dal gioco
    dopodichè andate nella cartella appdata e nella cartella "assassin's creed brotherhood"
    in questa cartella dove ci sono i salvataggi c'è il file option
    voi dovete copiarlo e sostituirlo con questo qua



    [Nota: per sbloccare l'armatura di drachen i 2 rifugi templari e lo stesso per le 2 cappe di assassin's creed 2
    si doveva giocare ad un gioco per fb chiamato Assassin's creed Project Legacy
    ma adesso che non esiste più si possono sbloccare o tramite codex edition unlocker
    o oppure tramite quel file che ti ho linkato mentre le 2 cappe di assassin's creed 2 solo tramite questo nuovo scripter]

    chi ha il gioco originale registrato con uplay riceve questo nuovo aggiornamento uscito a giugno 2017 che aggiunge finalmente il DLC di copernico nella versione PC

    @Razer se vuoi aggiungere i nuovi file che ti ho passato fai pure

    Edited by ronny941 - 22/3/2020, 23:30
     
    .
156 replies since 22/9/2011, 14:26   31296 views
  Share  
.