[PC] Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrical 2772 @ 4/6/2022, 11:14) 
    a me con questo funziona sollo l'audio italiano ma io vorrei anche il menu, come faccio se il file reg non va ?

    quel utente l'ha fatto e gliel'ha impostato in italiano
    l'ho creato io questo file reg seguendo le istruzioni nel loro sito
    eventualmente compri il gioco tanto ormai non costa molto
    non è colpa mia se le release che girano non hanno questa versione che ha la dodi con il dlc originale di copernico

    apri notepad
    copi questo
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Brotherhood]
    "Language"="Italian"

    salvalo come file reg e lo esegui facendo si poi fai si e dopo ok
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny941 @ 4/6/2022, 16:34)
    CITAZIONE (Chrical 2772 @ 4/6/2022, 11:14) 
    a me con questo funziona sollo l'audio italiano ma io vorrei anche il menu, come faccio se il file reg non va ?

    quel utente l'ha fatto e gliel'ha impostato in italiano
    l'ho creato io questo file reg seguendo le istruzioni nel loro sito
    eventualmente compri il gioco tanto ormai non costa molto
    non è colpa mia se le release che girano non hanno questa versione che ha la dodi con il dlc originale di copernico

    apri notepad
    copi questo
    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Brotherhood]
    "Language"="Italian"

    salvalo come file reg e lo esegui facendo si poi fai si e dopo ok

    volendo giorcarlo di nuovo ho cercato se potessi usare la mia copia di allora sopra i nuovi sistemi, e ho visto del dlc su copernico. cosi per provare ho preso la DODI in prima pagina scaricando tutto tranne le altre lingue, installo, il gioco si avvia ma ho lo stesso problema dei menu in eng e mancano tutti i suoni tranne per il parlato in ita(immagino che devo anche prendere il file inglese). stesso tipo di errore nel applicare il Reg. se serve sapere sono su win11.
    per curiositá ho aperto il registro e guardato manualmente, aprendo wow6432node, ubisoft, e in pratica manca la cartella di brotherhood(sono presenti i file legit)...

    come si puó risolvere?

    Edited by Nicola Mastro - 6/7/2022, 20:41
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    nel frattempo invece di installare il gioco in D:/games/ come mio solito, ho reinstallato il gioco in C:/programmi86x/ubisoft/ (rileggendo tutte le pagine un utente ha risolto cosi) ma nel registro manca sempre la cartella di ACB, non risolvendo nulla...
    (mentre i suoni mancanti gli ho recuperati avendo installato anche il inglese + no voice lang)....
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrical 2772 @ 4/6/2022, 11:14) 
    a me con questo funziona sollo l'audio italiano ma io vorrei anche il menu, come faccio se il file reg non va ?

    Ho risolto e lascio come fare nel caso come me non avete la cartella di ACB le percorso del registro e di conseguenza il file .Reg non va, indipendentemente dove sia installato il gioco.

    Invece di usare il file .Reg (o crearlo col notepad, che é la stessa cosa), sono andate manualmente ad aggiungere la voce chiave nel registro, sempre seguendo come percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Brotherhood]

    aprite il registro di sistema, andate a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft,
    su ubisoft cliccate col destro e cliccate Nuovo -> Chiave rinominandolo "Assassin's Creed Brotherhood" (senza le " ).
    ora cliccate sopra col destro su ACB e cliccate su Nuovo -> Valore Stringa e rinominatelo "Language"(senza le "),
    cliccateci 2 volte sopra per aprirlo e alla voce "Dati Valore" mettete "Italian"(senza le " ).
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola Mastro @ 6/7/2022, 22:03) 
    CITAZIONE (Chrical 2772 @ 4/6/2022, 11:14) 
    a me con questo funziona sollo l'audio italiano ma io vorrei anche il menu, come faccio se il file reg non va ?

    Ho risolto e lascio come fare nel caso come me non avete la cartella di ACB le percorso del registro e di conseguenza il file .Reg non va, indipendentemente dove sia installato il gioco.

    Invece di usare il file .Reg (o crearlo col notepad, che é la stessa cosa), sono andate manualmente ad aggiungere la voce chiave nel registro, sempre seguendo come percorso [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft\Assassin's Creed Brotherhood]

    aprite il registro di sistema, andate a HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Ubisoft,
    su ubisoft cliccate col destro e cliccate Nuovo -> Chiave rinominandolo "Assassin's Creed Brotherhood" (senza le " ).
    ora cliccate sopra col destro su ACB e cliccate su Nuovo -> Valore Stringa e rinominatelo "Language"(senza le "),
    cliccateci 2 volte sopra per aprirlo e alla voce "Dati Valore" mettete "Italian"(senza le " ).

    sono contento che avete risolto spero che finalmente riuscite a godervi questo gioco con tutti i dlc sbloccati

    purtroppo una versione alternativa creata da altre scene non esiste stranamente non l'hanno aggiornata
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny941 @ 7/7/2022, 11:38) 
    CITAZIONE (Nicola Mastro @ 6/7/2022, 22:03) 
    Ho risolto e lascio come fare nel caso come me non avete la cartella di ACB le percorso del registro e di conseguenza il file .Reg non va, indipendentemente dove sia installato il gioco.

    Invece di usare il file .Reg (o crearlo col notepad, che é la stessa cosa), sono andate manualmente ad aggiungere la voce chiave nel registro, sempre seguendo come percorso [HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWOW6432NodeUbisoftAssassin's Creed Brotherhood]

    aprite il registro di sistema, andate a HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWOW6432NodeUbisoft,
    su ubisoft cliccate col destro e cliccate Nuovo -> Chiave rinominandolo "Assassin's Creed Brotherhood" (senza le " ).
    ora cliccate sopra col destro su ACB e cliccate su Nuovo -> Valore Stringa e rinominatelo "Language"(senza le "),
    cliccateci 2 volte sopra per aprirlo e alla voce "Dati Valore" mettete "Italian"(senza le " ).

    sono contento che avete risolto spero che finalmente riuscite a godervi questo gioco con tutti i dlc sbloccati

    grazie e stanne e certo, all'epoca lo giocai tutto al minimo perció ora... :astonished: nonostante l'etá non é niente male, magari una piccola mod per aumentare la distanza a cui si vedono dettagli e ombre e sarebbe propprio apposto....
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola Mastro @ 7/7/2022, 11:52) 
    grazie e stanne e certo, all'epoca lo giocai tutto al minimo perció ora... :astonished: nonostante l'etá non é niente male, magari una piccola mod per aumentare la distanza a cui si vedono dettagli e ombre e sarebbe propprio apposto....

    anche nel sito dodi si sono lamentati del fatto che non riuscivano a mettere la lingua in ita o oppure ad impostarne altre
    meno male che avete risolto
     
    .
156 replies since 22/9/2011, 14:26   31286 views
  Share  
.