[PC] Grand Theft Auto IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si xò ubriacarsi cn tuo cugino è + fiquo xD
     
    .
  2. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 4/11/2009, 21:00)
    si xò ubriacarsi cn tuo cugino è + fiquo xD

    si in effetti è vero, Roman spara sempre cazzate XD però a me sta troppo simpatico Jacop
     
    .
  3. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ja xD è troppo di classe Roman xD ma te l'hai finito cn o senza i trukki?
     
    .
  4. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 4/11/2009, 21:33)
    ja xD è troppo di classe Roman xD ma te l'hai finito cn o senza i trukki?

    con ma li ho usati solo quando nn riuscivo a fare alcune parti e comunque io nn mi vergogno di dire che uso i trucchi
     
    .
  5. XAVI94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Jacob è il mio Idolo XD
    Poi c'è Brucie che è un coglione però simpatico, e anche Dwayne è un brav uomo
     
    .
  6. SUPER KONG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mai sentiti O_O

    chi so amici vostri? :asd:
     
    .
  7. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXXELFOOSCUROXXX @ 4/11/2009, 21:47)
    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 4/11/2009, 21:33)
    ja xD è troppo di classe Roman xD ma te l'hai finito cn o senza i trukki?

    con ma li ho usati solo quando nn riuscivo a fare alcune parti e comunque io nn mi vergogno di dire che uso i trucchi

    li ho usati pure io x certe missioni nn c'è niente di male lol

    for xavi: xavi tu hai fatto sopravvive Dwayne? io no ho fatto sopravvive Playboy X xkè è 32875823798 volte + rikko e paga mejo xD :gia:
     
    .
  8. XAVI94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si, Dwayne a vita, e porta anche più vantaggi, infatti se uccidi Playboy hai
    SPOILER (click to view)
    Il suo lussuosissimo attico :sbav:


     
    .
  9. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 4/11/2009, 22:31)
    CITAZIONE (XXXELFOOSCUROXXX @ 4/11/2009, 21:47)
    con ma li ho usati solo quando nn riuscivo a fare alcune parti e comunque io nn mi vergogno di dire che uso i trucchi

    li ho usati pure io x certe missioni nn c'è niente di male lol

    for xavi: xavi tu hai fatto sopravvive Dwayne? io no ho fatto sopravvive Playboy X xkè è 32875823798 volte + rikko e paga mejo xD :gia:

    se uccidi Dwayne ricevi un sacco di soldi questo è vero però una volta dati questi soldi nn lo rivedrai più mentre se uccidi Playboy

    SPOILER (click to view)
    ricevi il suo attico è in più avrai un nuovo amico Dwayne e se ci diventi amicone sblocchi l'abilità speciale di Dwayne


    per il fatto dei trucchi l'ho detto perchè molti pensano che usare i trucchi rovinano il gioco mentre io penso che nn sia così
     
    .
  10. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere una cosa, qualcuno sa come fare per avere i guanti in gta 4? ho visto in tutti i negozi e nn li tiene nessuno però ho visto immagini che faceva vedere Nico Bellik con i guanti grazie in anticipo
     
    .
  11. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXXELFOOSCUROXXX @ 5/11/2009, 15:14)
    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 4/11/2009, 22:31)
    li ho usati pure io x certe missioni nn c'è niente di male lol

    for xavi: xavi tu hai fatto sopravvive Dwayne? io no ho fatto sopravvive Playboy X xkè è 32875823798 volte + rikko e paga mejo xD :gia:

    se uccidi Dwayne ricevi un sacco di soldi questo è vero però una volta dati questi soldi nn lo rivedrai più mentre se uccidi Playboy

    SPOILER (click to view)
    ricevi il suo attico è in più avrai un nuovo amico Dwayne e se ci diventi amicone sblocchi l'abilità speciale di Dwayne


    per il fatto dei trucchi l'ho detto perchè molti pensano che usare i trucchi rovinano il gioco mentre io penso che nn sia così

    nonono mi so sbajato io ho fatto sopravvive Dwayne :gia: e ho ammazzato playboy e mi so preso il suo attico *ç* :zap:
     
    .
  12. SUPER KONG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    che fantasia o_O
     
    .
  13. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    eh ke fantasia cosa lol
    è mejo se fai sopravvive Dwayne O_O
     
    .
  14. SUPER KONG
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 9/11/2009, 15:58)
    CITAZIONE (XXXELFOOSCUROXXX @ 5/11/2009, 15:14)
    se uccidi Dwayne ricevi un sacco di soldi questo è vero però una volta dati questi soldi nn lo rivedrai più mentre se uccidi Playboy

    SPOILER (click to view)
    ricevi il suo attico è in più avrai un nuovo amico Dwayne e se ci diventi amicone sblocchi l'abilità speciale di Dwayne


    per il fatto dei trucchi l'ho detto perchè molti pensano che usare i trucchi rovinano il gioco mentre io penso che nn sia così

    nonono mi so sbajato io ho fatto sopravvive Dwayne :gia: e ho ammazzato playboy e mi so preso il suo attico *ç* :zap:

    ma playboy mica è una persona :blink:
     
    .
  15. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPER KONG @ 14/11/2009, 11:55)
    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 9/11/2009, 15:58)
    nonono mi so sbajato io ho fatto sopravvive Dwayne :gia: e ho ammazzato playboy e mi so preso il suo attico *ç* :zap:

    ma playboy mica è una persona :blink:

    in gta 4 si è un personaggio che ti affida missioni e ti dà pure un telefonino che può scattare fotografie però poi vorrà che tu uccida il suo migliore amico Dwayne e tu potrai decidere se uccidere lui o playboy come è stato detto sopra se uccidi Dwayne Playboy ti darà un sacco di soldi ma nn lo rivedrai più mentre se uccidi Playboy nn riceverai soldi dato che Dwayne appena uscito di prigione affronta una grave crisi però riceverai l'attico di Playboy e in più potrai uscire con Dwayne
     
    .
199 replies since 2/4/2008, 21:15   49797 views
  Share  
.