[PC] Grand Theft Auto IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XAVI94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    se dici PC dici Microsoft e se dici Microsoft dici xBox360
     
    .
  2. fillo w wii
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Mayor Mask
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    chi lo compra posti le sue impressioni !
     
    .
  4. XAVI94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    OGGI, IN DATA 29 APRILE SIAMO TUTTI PARTECIPI DELLA NASCITA DI GRAND THEFT AUTO IV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Mayor Mask
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    c'è un mio amico bastardo che mi fa rodere, dicendomi che lui ha GTA4, bello di qui stupendo di là, meraviglioso di giù, spaventoso di su, e così via........bastardo.
     
    .
  6. XAVI94
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Non puoi minimamente immaginare quanto in questi giorni sto rosicando perchè non ho GTA IV, il miglior gioco di tutti i tempi...

     
    .
  7. -Giomas-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Stupendo
    altro che San Andreas
     
    .
  8. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    GTA 4 è molto bello come gioco ma io preferisco sempre di gran lunga GTA SAN ANDREAS
     
    .
  9. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma ke dici gta IV è 100 volte mejo di san andreas...
     
    .
  10. Soldier_of_Fortune
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non mi sono mai piaciuti i videogiochi alla gta...non mi hanno mai appassionato...si è divertene andare in giro ad uccidere senza un motivo ma...dura 5 minuti questa euforia e basta .-.
     
    .
  11. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 3/11/2009, 10:51)
    ma ke dici gta IV è 100 volte mejo di san andreas...

    vabbè sono gusti a me l'unico gta che mi ha appassionato è stato san andreas perchè li puoi fare le migliori cazzate cose che nn puoi fare su gta 4
     
    .
  12. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    si questo è vero su gta san andreas ci sono molte cose ke nn si possono fare su gta IV...xò a me gta IV mi piace xkè puoi sceglere tu quello ke fare...se far vivere o no 1 persona etc. etc. e mi piace di + la storia.
     
    .
  13. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 3/11/2009, 15:13)
    si questo è vero su gta san andreas ci sono molte cose ke nn si possono fare su gta IV...xò a me gta IV mi piace xkè puoi sceglere tu quello ke fare...se far vivere o no 1 persona etc. etc. e mi piace di + la storia.

    si è vero per il finale di GTA 4 nn mi è piaciuto alla fine o muore KATE o muore ROMAN ho provato a finire il gioco una seconda volta però risparmiando sempre le persone quando potevo decidere ma il finale è sempre lo stesso, comunque anche la storia di SAN ANDREAS è molto bella
     
    .
  14. [NSM] • Powa •
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    sisi anke quella di san andrea è bella xò.. la storia di gta IV mi piace di + xD cmq tu chi hai fatto vivere Roman o Kate??

    SPOILER (click to view)
    io roman (cosi mi vado ad ubriacare assieme ahahahha)
     
    .
  15. XXXELFOOSCUROXXX
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([NSM] • Powa • @ 3/11/2009, 15:38)
    sisi anke quella di san andrea è bella xò.. la storia di gta IV mi piace di + xD cmq tu chi hai fatto vivere Roman o Kate??

    SPOILER (click to view)
    io roman (cosi mi vado ad ubriacare assieme ahahahha)

    io fatto vivere Roman perchè piuttosto che lavorare di nuovo con quello stronzo di Dimitri preferivo far attaccare a Niko una corda attorno al suo collo poi ad una roccia ed infine buttare la roccia nell'oceano.

    SPOILER (click to view)
    comunque puoi andarti ad ubriacare anche con gli altri amici nn solo con Roman XD
     
    .
199 replies since 2/4/2008, 21:15   49794 views
  Share  
.