Votes taken by pellicano.

  1. .
    A me è successo quello. Avevo messo il salvataggio di fine gioco perché devo giocarmi solo l'espansione. Una volta messo l'ultimo update il suddetto salvataggio è stato eliminato e il gioco è ripartito dal filmato iniziale. Nel mio caso non è un problema perché come ho detto devo giocare solo il dlc/espansione. Comunque ho incollato di nuovo il salvataggio di fine gioco ed è stato preso senza problemi, avendo pero il gioco in versione.
    Prima di applicare l'update per sicurezza copiati i tuoi vecchi salvaggi. Almeno se dovessi avere problemi ma non credo, reinstalli il gioco e rimetti i tuoi save game.
  2. .
    Occhio a salvataggi

    Ho installato la patch per vedere se andava bene con la mia versione (ho la FitGirl Repack). L'update è andato a buon fine e sembra tutto ok, ho perso però i salvataggi e dopo l'update il gioco è ripartito dall'inizio. Per me non è un problema perchè sto giocando altro, devo giocarmi solo l'espansione e non l'ho ancora iniziata, chi però nel gioco è un po avanti si regoli di conseguenza. Come ho detto però io ho la Fitgirl e magari il problema si presenta solo con questa versione.
    Comunque sia ho rimesso di nuovo il salvataggio passatomi dal buon Popa (stavolta l'ho detta giusta) e non ci sono problemi, Il gioco/espansione va bene ed è alla versione 1.2.48.0👌
  3. .
    Ma devo installare anche le patch precedenti? Ha Ha Ha scherzavo, lo so sono un simpaticone😁😁😁
  4. .
    La risposta di Popa era inevitabile😊
  5. .
    Vediamo dai, tanto di sicuro non lo prenderò originale ma aspetterò che lo bucano.
  6. .
    CITAZIONE (Popapiri @ 10/4/2024, 21:38) 
    Date a Senno quel che è di Senno.

    Che è tanta roba, tra l'altro.

    Alla prossima ti chiudo in una stanza con Smilzo.

    Grazie maestro, cercherò di essere più bravo👍

    Barallo
    nonostante fossi mal predisposto mentre mi avviavo verso l'inizio del DLC devo dire che dopo 10 min già mi aveva catturato, me lo farò con gusto :)

    ieri l'ho installato e l'ho provato per una decina di minuti giusto per vedere al volo la differenza tra PS4 e PC. Su PS4 Pro è tanta roba e gira anche fluido (credo sui 45/50 fps), su PC però è una gioia per gli occhi. Con l'espansione poi hanno spinto anche di più, infatti l'hanno fatta uscire solo su PS5/PC e non su PS4. Appena finito Alone in the Dark mi sa che mi ci butto sopra.
  7. .
    L'ho sempre pensato che doveri fare il comico junfy🙂

    Edited by pellicano. - 11/4/2024, 12:14
  8. .
    CITAZIONE (Popapiri @ 10/4/2024, 14:53) 
    Cosa hai detto?

    Perdonami Popa, pensavo a te ma non so perchè ho scritto Senno, probabilmente mi è andato l'occhio sul suo nome mentre scrivevo. Non mi bannare dai che ero in buona fede, mi autopunisco mettendomi in ginocchio sui ceci per un ora, oppure guardo una settimana di seguito i video della Ferragni😁😁
  9. .
    Occhio che il dlc non è minuscolo ma è un espansione. Se ti spolpi tutta la mappa, le secondarie ecc... dura 10/12 ore. Io l'avventura principale l'ho giocata su PS4 Pro e mi sono scaricato la versione PC per giocarmi l'espansione. Non mi rigioco tutto, parto subito con l'espansione grazie ai salvataggi che mi ha linkato il buon Popa👍

    Edited by pellicano. - 10/4/2024, 21:09
  10. .
    Ciao Salvatore, benvenuto nel forum.
  11. .
    Boot lento risolto su AM5👍

    Finalmente sembra che abbia risolto il problema del boot lento con AM5, o almeno con la mia configurazione che monta una MSI B650 Tomahawk wi-fi, Ryzen 7700x e 32gb di ram 6000MT/s CL36.
    Con il bios 7D75v1B i tempi di avvio mi erano peggiorati (da 50 secondi circa a quasi un minuto) Un paio di giorni fa ho provato a mettere l'ultima versione uscita che è la 7D75v1E, i tempi di avvio si sono ridotti a 40 secondi circa ma sono comunque tanti. Ho cercato quindi qualche info online sul forum di MSI e alla fine pare che abbia risolto il problema. Dico pare perchè sembra che vada tutto bene, ma per verificare se ci sono eventuali crash ecc... devo aspettare qualche giorno. Comunque bastava davvero poco: nelle impostazioni di overclock ho attivato il ripristino del contesto della memoria da automatico ad abilitato/enable. Adesso per arrivare alla schermata della password di Windows ci metto 18/20 secondi.
    Per chi avesse problemi di boot lento e vuole fare la prova, vi metto il link della discussione che ho usato per risolvere il problema
    https://forum-en.msi.com/index.php?threads...-solved.390768/

    Edited by pellicano. - 1/4/2024, 12:39
  12. .
    Un buchino dietro al pc lo trovi. Lasci fuori il pulsante e infili dentro i connettori che sono piccoli, io ho fatto cosi.
  13. .
    Non ricordo se è sufficiente sbagliare una sola schivata, alcune volte mi pare di si. Comunque la schivata è facile facile, anche troppo, infatti è una delle scelte per cui molti hanno schifato il gioco. Io alla cosa ci sono passato sopra😊

    P.S. poi se non lo hai fatto giocati il remake di Dead Space, quello si che è tanta roba, è sul Game Pass di Microsoft.
  14. .
    Io al mio case ( Evolv X senza tasto di reset) ci ho messo questo interruttore esterno. Ovviamente ce ne sono anche di più minimali senza illuminazione rgb.
    https://www.amazon.it/gp/product/B0BVZ1139...0?ie=UTF8&psc=1
  15. .
    Di nulla ci mancherebbe, in questi casi la precisione è tutto.
1213 replies since 27/2/2012
.