Posts written by pellicano.

  1. .
    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 7/5/2024, 20:38) 
    Ho letto l'articolo! Meglio è andata a quella IP che sarà assorbita da Zenimax. Sicuramente faranno in modo che eso online continuerà a crescere e a accaparrarsi milioni di giocatori.

    Brutto momento per l'industria videoludica.

    P.S. Se non cambiano le cose con l'uscita del gioco, Hellblade II si potrà giocare ad 1€. L'abbonamento dura 14 giorni, ma visto che il gioco non è molto longevo, 14 giorni per finirlo dovrebbero bastare👍

    Edited by pellicano. - 8/5/2024, 11:45
  2. .
    Si la 1.4.59.0 va copiata nella directory del gioco. Io avevo la 1.3.57.0 e anche quella l'ho copiata sulla versione 1.3.55.0.
  3. .
    Avete saputo.... Microsoft chiude questi studi https://www.spaziogames.it/notizie/microso...tango-gameworks Il mercato videoludico è sempre più in crisi. Arkane paga molto per Redfall e magari ci sta, Tango Gameworks però mi ha spiazzato un po'.
  4. .
    L'update 1.4.59.0 ha risolto il problema, crash sparito. Grazie di cuuuore👍👍😊

    Edited by pellicano. - 7/5/2024, 18:15
  5. .
    Ragazzi è capitato a qualcuno questo errore: ho un problema con la missione "le stelle nei loro occhi". Bisogna analizzare un dispositivo con il focus, ma ogni volta che lo faccio il gioco crasha ed esce un errore con la schermata Playstation. Ho la versione 1.3.55.0, ho messo la 1.3.57.0 e continua a farlo. La 1.4.59.0 con il link che ha messo Senno non riesco a scaricarla.
  6. .
    Ottimo hardware. Per un bel pò ci potrai giocare senza problemi👍Esteticamente dalle foto si vede poco, ma alla fine di un PC quello che conta è appunto l'hardware, l'estetica è una cosa in più😊
  7. .
    Io sui film le bande le odio. Purtroppo però nel cinema sono ancora una standard e non si scappa, nei giochi invece non le concepisco e per fortuna sono eventi rari.
    Comunque Il game pass salverà la situazione, perchè se le versioni console fossero vendute a prezzo pieno, i 30fps e le bande nere temo che avrebbero fatto perdere parecchie vendite.
  8. .
    Si W11 è istallabile solo su schede madri con chip TPM 2.0. In realtà pare si possa installare anche senza il chip apposito, ma non so se poi ci possano essere problemi di stabilità, di aggiornamenti ecc... Alcune mobo poi forse neanche lo permettono ma è solo una mia ipotesi.
    Per quanto riguarda il cambio del PC. Visto l'uso che ne fai puoi tenere il tuo con W10. Se il tuo pc non è lento e va bene, per navigare, vedere film e per uso generico non ti serve chissà quale hardware e W10 va benissimo.

    P.S. Ottime le Diva. io le Tesi 260 e il centrale Tesi 740 e vanno bene anche loro.
  9. .
    Considera poi che il gioco è già stato criticato per la scelta dei 30fps ( su console). Secondo me su console i 30fps possono essere una scelta condivisibile, le bande nere invece no perchè non si tratta di un film ma di un videogioco.
  10. .
    Avete saputo che Hellblade 2 sarà in letter box (bande nere orizzontali sopra e sotto). Solo chi ha un monitor ultrawilde non le avrà. Secondo me è una scelta insensata ma è solo il mio punto di vista.
    www.spaziogames.it/notizie/hellbla...-brutta-notizia

    Edited by pellicano. - 6/5/2024, 10:12
  11. .
    Bei diffusori gli Indiana Line, li ho anch'io. Il rapporto qualità/prezzo del marchio italiano è sempre ottimo.
  12. .
    L'espansione l'ho iniziata oggi e mi sta deludendo. Come avete detto voi non solo non aggiunge niente al gioco base ma è anche spoglio e statico. Graficamente ottimo. Lo sto giocando in 4k tutto maxato e a mia memoria la versione PS4 Pro non vedo sfigura affatto, anzi. Domani lo gioco un altro pò e vediamo. Se mi annoia mi sa che lo stoppo e mi butto su Bayonetta 3 con Ryujinx.

    Edited by pellicano. - 5/5/2024, 12:17
  13. .
    Una suora che parla con il diavolo. La trama sembra originale.
  14. .
    Il potere della mente è più grande di quanto pensi. Immagina intensamente che non sia uscito e che non puoi scaricarlo. Vedrai che non uscirà, non potrai scaricarlo e potrai quindi giocarlo👍
  15. .
    Ho finiito Banisher ghost of New Eden, bel giochillo. A livello di meccaniche non porta nulla di nuovo, e per i completisti come me verso il 70% le secondarie sono diventate ripetitve. In generale però mi è proprio piaciuto e spero che facciano un seguito. Dai tempi di Vampyr, che comunque mi è piaciuto anche lui, devo dire che quelli di Don't Nod hanno fatto dei bei passetti in avanti👍
6738 replies since 27/2/2012
.