Votes taken by R A Z 3 R _fix

  1. .


    Baldur's Gate 3 - Conversione in Italiano

    Se la presente guida è di tuo gradimento dai un +1 a questo post

    Istruzioni:
    - assicurati che i due files: "Italian" e "language.sxl", siano correttamente inseriti all'interno del percorso "Baldurs Gate 3\Data\Localization",
    - modificare la stringa "Language=english" in "Language=italian" aprendo col notepad il file "steam_emu.ini", che trovi nel percorso "Baldurs Gate 3\bin".

    ITALIAN Language Pack MEGA   [175 MB]
    Si ringrazia Unknowx per l'upload! :slightly_smiling_face:

    < ! Guida: Come scaricare i file dal forum ! >
  2. .
    Purtroppo il path tracing ha degli effetti visivi negativi sui volti dei personaggi.. spero sistemino con future patch..

    image-16965796520868
  3. .
    Come design sembra aver ripreso le curvature più 'tondeggianti' dell'S23
    Per me è lo smartphone android definitivo
  4. .
    The app will be integrated directly into the settings app, under the personalization menu. The new software will show a list of all your RGB-compatible devices, and enable you to click each one to customize RGB effects, brightness, and color profiles. For now, there doesn't appear to be a way to synchronize RGB behavior across multiple devices, but we suspect that will come in a future update later down the road.

    The good news is that the new RGB control software is finally out of beta, and can be used by everyone on Windows 11. Microsoft's compatibility list is pretty short at this time, amounting to just 19 supported Razer peripherals, but hopefully this list expands rapidly once it is automatically integrated into all Windows 11 systems in the future.
  5. .
    TONYXZ hai seguito correttamente i passaggi riportati nel primo post?
  6. .
    Forse sarò uno dei pochi che ha apprezzato l'ultima trilogia GDR dove il gameplay è più variegato e dinamico rispetto ai precedenti titoli, per non parlare dell'estensione della mappa e delle quest da completare.. Infatti spero che questo Mirage abbia una trama meno diluita e una mappa più piccola ma densa di mini attività ed incontri casuali
  7. .
    Quello che hanno distribuito il 26 settembre è un cumulativo che integra tutte le funzioni di 23h2 in 22h2. L'aggiornamento si chiama Moment 4, è il KB5030310 e porta la build alla versione 22621.2631 (da notare come ad oggi nel ramo release preview la build sia 22631.2631 coi cumulativi allineati quindi).

    Per avere tutte le funzioni di 23h2 in 22h2 bisogna attendere che windows update installi l'aggiornamento KB5030509 denominato "Aggiornamento della configurazione di Windows" (lo fa subito dopo aver installato moment 4). Se windows update non dovesse trovarlo bisogna abilitare il toggle: "Ottieni gli ultimi aggioramenti non appena sono disponibili" e poi lanciare di nuovo la scansione aggioramenti di windows update. Questo mini aggiornamento non cambia la build ma abilita le funzioni di 23h2 nascoste (e installate con moment 4). Curiosità: non è possibile scaricare il file .msu dell'aggiornamento e forzare l'installazione come si potrebbe fare con tutti gli altri update.
    Al riavvio successivo si avranno tutte le funzioni di 23h2 ma rimanendo in 22h2: nuova UI explorer, possibilità di non combinare le icone taskbar, notepad che permette di riprendere da dove si era lasciato, nuova schermata home in impostazioni, nuova schermata galleria in explorer, sezione in impostazioni dedicata al controllo led e tutte le altre novità, escluso solo Copilot per via delle limitazioni imposte dall'UE. Anche se c'è un workaround con un link modificato a microsoft edge (se vuoi ti dico anche come aggiungerlo alla taskbar)
  8. .
    ColonelloD
    Italy
    Conversione ITA: Vai alla discussione
  9. .
    Nel frattempo è stato annunciato l'arrivo su PC via Steam di Final Fantasy 7: Ever Crisis
  10. .
    Final Fantasy 7 Rebirth - Un video mostra l'open world

    Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Final Fantasy 7 Rebirth, con dieci minuti di sequenze in cui viene illustrato l'open world del gioco.

    Final Fantasy 7 Rebirth ci vedrà esplorare un ampio open world, come conferma il video di gameplay pubblicato da Game Informer, che include dieci minuti di sequenze in-game focalizzate sull'esplorazione dello scenario.

    Come sappiamo, il mondo di gioco di Final Fantasy 7 Rebirth sarà 1:1 rispetto alla world map dell'originale, e infatti è possibile notare subito l'estensione dello scenario, che offre alcuni scorci davvero suggestivi.

    Naturalmente i nostri personaggi non avranno modo di farsi delle rilassanti passeggiate, perché l'open world di Final Fantasy 7 Rebirth è ovviamente pieno di insidie che bisognerà affrontare per poter andare avanti, come alcune delle creature ostili viste già nella prima parte del rifacimento.

    Di fianco a questi pericoli troveremo tuttavia anche delle opportunità, come ad esempio la possibilità di salire in groppa a un Chocobo e velocizzare in questo modo i nostri movimenti all'interno della mappa.

  11. .
    Starfield Patch 1.7.33 Release Notes

    GENERAL
    - Characters: Fixed an issue that could cause some characters to not be in their proper location.
    - Star Stations: Fixed an issue where Star Stations would be labeled as a player-owned ship.
    - Vendors: Addressed an issue that allowed for a vendor’s full inventory to be accessible.

    GRAPHICS
    - AMD (PC): Resolved an issue that caused star lens flares not to appear correctly AMD GPUs.
    - Graphics: Addressed an upscaling issue that could cause textures to become blurry.
    - Graphics: Resolved an issue that could cause photosensitivity issues when scrolling through the inventory menu.

    PERFORMANCE AND STABILITY
    - Hand Scanner: Addressed an issue where the Hand Scanner caused hitching.
    - Various stability and performance improvements to address crashing and freezes.

    SHIPS
    - Displays: Fixed an issue that would cause displayed items to disappear when applied to in-ship mannequins.
    - Displays: Fixed an issue that would cause items stored in Razorleaf Storage Containers and Weapon Racks to disappear after commandeering another ship.
  12. .

    Dragon's Dogma 2


    GENERE: Azione, GDR
    SVILUPPATORE: CAPCOM Co., Ltd.
    EDITORE: CAPCOM Co., Ltd.
    DIRECTOR: Hideaki Itsuno
    PRODUCER: Yoshiaki Hirabayashi
    ENGINE: RE Engine
    DATA DI RILASCIO: 22 Marzo 2024
    PIATTAFORMA: PlayStation 5, Xbox One X, Microsoft Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+
    PERIFERICHE DI INPUT: Mouse, Tastiera, Controller


    Informazioni Generali

    Parti per la tua grande avventura, Arisen!

    Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende.

    Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori.

    Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
    Processore: Intel Core i5 10600 / AMD Ryzen 5 3600
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5500 XT with 8GB VRAM
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Note aggiuntive: Prestazioni stimate: 1080p/30fps. Potrebbero verificarsi cali di frame rate durante le scene con grafica complessa. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o AMD Radeon RX 6800 necessarie per supportare il ray tracing.
    CONSIGLIATI:

    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
    Processore: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 5 3600X
    Memoria: 16 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6700
    DirectX: Versione 12
    Rete: Connessione internet a banda larga
    Note aggiuntive: Prestazioni stimate: 2160i/30fps. Potrebbero verificarsi cali di frame rate durante le scene con grafica complessa. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o AMD Radeon RX 6800 necessarie per supportare il ray tracing.


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati


    Edited by R A Z 3 R _fix - 5/1/2024, 11:17
  13. .
    Ti vogliamo bene popa :<3:
  14. .
    Diminuisce anche il consumo in watts della GPU
  15. .
    Effettivamente c'è stata un po' di confusione..

    image-16953988991185
1833 replies since 14/4/2009
.