Votes taken by R A Z 3 R _fix

  1. .
    Su Steam costa quanto una colazione al bar, suvvia.. approfittatene!

    image-17104974964520
  2. .
    image-17104033671874
  3. .

    Ghost of Tsushima DIRECTOR'S CUT


    GENERE: Azione, Avventura
    SVILUPPATORE: Sucker Punch Productions, Nixxes Software
    EDITORE: PlayStation PC LLC
    DATA DI RILASCIO: 16 maggio 2024
    MOTORE GRAFICO: Suckerpunch’s own engine
    MODALITA' DI GIOCO: Single-player, Multiplayer
    PIATTAFORMA: PlayStation, Microsoft Windows
    FASCIA DI ETA': PEGI 18+


    Informazioni generali

    Per la prima volta su PC, con questa versione Director’s Cut potrai intraprendere il viaggio di Jin Sakai e scoprire l’esperienza completa di Ghost of Tsushima.

    Alla fine del XIII secolo, l'impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell'Oriente. L'Isola di Tsushima è l'ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e un'enorme flotta d’invasione mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

    Mentre l'isola di Tsushima è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo, il coraggioso samurai Jin Sakai non demorde. Essendo uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, Jin è determinato a fare tutto il necessario, costi quel che costi, per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. Deve allontanarsi dalle tradizioni che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere un nuovo percorso, quello dello Spettro, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

    ● Prova Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e un’ampia varietà di opzioni grafiche su misura per un ampio ventaglio di hardware, dai PC da gioco di fascia alta ai PC portatili.
    ● L’azione di gioco diventa ancora più grande grazie al supporto per lo schermo Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e addirittura per il triplo monitor 48:9.*
    Potenzia le prestazioni con l’upscaling e le tecnologie di generazione dei frame come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportati anche NVIDIA Reflex e il miglioramento della qualità dell’immagine con NVIDIA DLAA.
    ● Doppiaggio giapponese in lip-sync: vivi un’esperienza ancora più autentica con il doppiaggio giapponese in lip-sync, resa possibile dalla renderizzazione in tempo reale da parte del PC.
    ● Scegli come assumere il controllo dell’azione: prova il feedback aptico e i grilletti adattivi di un controller DualSense™ collegato con il cavo...
    …oppure usa mouse e tastiera, con comandi completamente personalizzabili.
    ● Feedback aptico: brandisci la spada con il feedback aptico coinvolgente del controller DualSense™.
    ● Grilletti adattivi: migliora la precisione dell’arco sfruttando la resistenza dei grilletti adattivi.


    Immagini

      

      



    Requisiti di sistema

    MINIMI:

    TBA
    CONSIGLIATI:

    TBA


    Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
    Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
  4. .
    Grazie Popa per il link MEGA, l'ho aggiunto nel primo post :wink:
  5. .
    Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il link!
  6. .
    Per quanto riguarda il discorso alimentatore, ho trovato il prossimo acquisto:
    Seasonic Focus-GX 850W ATX 3.0 PCIE 5.0

    image-17101445634575

    E' bianco ed include già il nuovo cavo ATX 3.0 AND 16-PIN PCIE GEN 5 (12VHPWR)

    image-17101446469351
  7. .
    Sono contento di leggere abbiano sistemato i punti del primo con questo secondo capitolo 🙂 poi l'art design di Horizon è molto affascinante ed è ciò che personalmente mi spinge a giocarlo!
  8. .
    CITAZIONE (Senno11 @ 10/3/2024, 20:53) 
    Il RT carica sul processore, penso sia quello il primo peso. La modalità DX-12 in pratica serve per quello e per gli upscaler. In teoria dovrebbe sfruttare meglio il multi-core, ma in un progetto DX-12 fatto bene e/o nativo, quindi non in questo caso...

    Certo, a prescindere dalle esperienze di ognuno, di base c'è il discorso che in The Witcher 3 il ray tracing è stato mal implementato/ottimizzato. Purtroppo si sono fermati con il rilascio di patch e fix, quindi penso che l'attenzione degli sviluppatori sia tutta orientata adesso al nuovo capitolo in lavorazione (o al remake del primo 🤩)
  9. .
    CITAZIONE (djsolidsnake861 @ 9/3/2024, 10:54) 
    Possibile che con una 4070ti in 4k attivando il ray tracing il gioco stuttera di brutto? Ingiocabile
    Senza rt fila molto bene, ma sempre con frame generator e dlss quality attivi

    La versione Next Gen DX12 è MOLTO cpu dipendente..
    Prima avevo come processore un i7 9700K e con la 4070Ti non raggiungevo i 60 fps a Novigrad o nelle zone boschive molto dense di vegetazione ed alberi. Mentre da quando ho aggiornato il sistema con l'ultimo i5 14600K e i 32GB di RAM a 7200 Mhz il gioco gira in maniera fluidissima a 60fps fissi in tutte le circostanze RT ULTRA a 1440p DLSS Quality e a 40fps fissi in 4k DLSS Balanced (Frame Gen off).
  10. .
    Benvenuto!
  11. .
    Benvenuto a bordo NGW ! :sunglasses:
  12. .
    Per quanto riguarda le Edifier S330D 2.1 purtroppo a causa di un calo di corrente è partito il basso che faceva da sistema centrale..
    Mentre per quanto riguarda la scheda video, anche lei l'avevo già comprata l'estate scorsa, faceva parte della precedente build dove avevo tutto montato all'intero di un Cooler Master CM690 III. Nera va comunque benissimo in quanto il Fractal North all'interno è nero, non bianco come l'esterno. Mi piace molto questa divisione dei colori: tutto tutto bianco mi avrebbe stancato personalmente :slightly_smiling_face:
  13. .
    image-17097393570886
  14. .
    Grazie _Falken_ !
    Ma non dispiacerti di nulla, e comunque per il discorso alimentatore ti do ragione, nel senso che per chi acquista partendo da zero tutti i componenti PC dovrebbe allora orientarsi almeno su un 750w.. io avevo già l'evga 650, lo presi nel 2019 e mi ci trovo alla grande. Per il prossimo alimentatore punterò su un 850w Platinum al cambio scheda video (quindi parliamo di almeno 1-2 anni).

    Per il discorso casse, purtroppo la settimana scorsa mi hanno abbandonato, dopo quasi 15 anni di onorato servizio, le Edifier S330D 2.1 😢 ho quindi optato per le più recenti Edifier MR4: nonostante non abbiano un sub dedicato suonano magnificamente per quello che costano. Per una cameretta vanno più che bene e in più sulla scrivania hanno davvero un bel colpo d'occhio. Le ho prese bianche per abbinarle al case!
  15. .
    Ovviamente le critiche sono sempre ben accette se costruttive 😃

    - Cosa intendi precisamente quando dici "a prescindere avrei preso un i7"? Considera che con la maggior parte dei giochi attuali la differenza tra i5 14600k e i7 14700k è pressoché nulla soprattutto se si gioca in 4k con il DLDSR attivo. Solo i consumi aumentano

    - Le ventole Noctua REDUX sono una variante 'economica' e meno performante, le vedo più per una build entry level ma nemmeno: allo stesso prezzo ci sono le ottime Arctic P12 MAX

    - Considera che quelle foto nei post precedenti sono state fatte con un angolo di fotocamera dal basso verso l'alto e con il flash attivo. Le ventole Noctua sono praticamente nascoste in realtà, non si vedono sedendoci affianco. Ti posto una foto da angolazione normale per mostrarti cosa si vede all'interno del case:

    20240304_173050

    Inoltre ho da pochissimo montato in espulsione sul retro del case la nuova ventola Lian Li AL120 v2 ARGB (flusso d'aria totale di 77,3 CFM e una pressione statica di 2,97 mmH2O)

    Edited by R A Z 3 R _fix - 5/3/2024, 05:35
1833 replies since 14/4/2009
.