Isdone.dll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora il file paging l ho messo a 50gb tanto per provare ma il gioco non me lo ritrovo mi sa tanto che l ho cancellato....ora lo sto scaricando e ci vuole qualche ora nel frattempo testo le ram una è passata sto alla seconda 🤦 sono 4....una volta testate tutte almeno so se non hanno problemi e le accoppio stando a testare anche quello....ti aggiorno alla fine dei test...😬
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora il test a 3600mhz dellen ram non reggeva con 4 banchi ovviamente con xmp attivo...ora sto andando in manuale e impostato a 3000 mhz con lattanze più basse sto testando per vedere se da errore ......in tanto risolvo sto problema che forse magari era proprio quello sto cavolo di isdone della miseria.....testo e scendo più che posso e vedo se da problema .....ho aperto cpuz e mi dava le impostazioni per i 3000mhz da li sto scendendo per vedere con i test se tiene......una volta che non ho problemi di ram vediamo come si comporta.....vi aggiorno alla fine dei test........
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ti auguro sinceramente di risolvere quel fastidioso problema in modo che tu possa riprendere a giocare tranquillamente.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apache 59 @ 29/9/2023, 22:52) 
    Ti auguro sinceramente di risolvere quel fastidioso problema in modo che tu possa riprendere a giocare tranquillamente.

    Grazie in tanto vado in esclusione finisco col testare ed ottimizzare le ram e poi vedo se torna sto isdone....ho piazzato le ram a 3000 invece che 3600 con lattanze molto più basse vediamo fino dove sta stabile poi come arriva l'errore mi fermo e vedo se torno a posto ....comunque aggiorno in modo che se qualcuno capitasse nellerro isdone magari risolve.....ti aggiorno...👍😁
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora le ram le ho sistemate a 3000mhz con tempi 14.15.15.36 e sono stabili...ora con corecycler 5800x mi va in errore....sto testando e in tanto sto lavorando pcb in positivo i core che crasciano per poi andare in negativo quelli che passano.....in tanto sembra che isdone con l'istallazione del gioco non sia comparso....continuo ad aggiornare....😁
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    satosci , forse potrebbe aiutarti per il tuo problema in hogwarts legacy.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +9
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ho anche io questo maledetto problema, e sembra solo su hogwarts legacy.
    Ho letto un pò la discussione e ho impostato il file di padding a 3000MB (oltre non si poteva) ma riavviandolo nulla.
    Ho voluto provare ad installare il gioco anche in modalità provvisoria: sempre lo stesso errore.
    L'installazione si blocca quasi immediatamente al 3,7% Cattura
    Cattuyra
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (satosci @ 19/10/2023, 22:28) 
    Ho anche io questo maledetto problema, e sembra solo su hogwarts legacy.
    Ho letto un pò la discussione e ho impostato il file di padding a 3000MB (oltre non si poteva) ma riavviandolo nulla.
    Ho voluto provare ad installare il gioco anche in modalità provvisoria: sempre lo stesso errore.
    L'installazione si blocca quasi immediatamente al 3,7% (IMG:https://i.postimg.cc/bJ5PpfsS/Cattura.jpg)
    (IMG:https://i.postimg.cc/nh1CZMZs/Cattuyra.jpg)

    Prova a fare un test delle ram con window e vedi in tanto se ti da errore
     
    .
52 replies since 27/9/2023, 06:19   2130 views
  Share  
.