[PC] Assassin's Creed Mirage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elf @ 4/10/2023, 19:18) 
    sono curioso di provarlo anche se ho letto che è un ritorno all'antico.

    Si, con tutte le limitazioni e problemi che avevano nell'antichità i primi ac.
    Cioè sono riusciti comunque a sbilanciare ancora il gameplay rendendoti invincibile aggiungendo un abilità nuova dove puoi uccidere 5 persone praticamente facendo nulla.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 4/10/2023, 22:38) 
    CITAZIONE (Elf @ 4/10/2023, 19:18) 
    sono curioso di provarlo anche se ho letto che è un ritorno all'antico.

    Si, con tutte le limitazioni e problemi che avevano nell'antichità i primi ac.
    Cioè sono riusciti comunque a sbilanciare ancora il gameplay rendendoti invincibile aggiungendo un abilità nuova dove puoi uccidere 5 persone praticamente facendo nulla.

    Hanno esagerato forse col lasciare la possibilità di fare 5 kill, ma vabbè se vuoi non la usi e ti giochi di più la strategia, comunque penso si sblocchi con calma e non è "magia" è uno skip del tempo sull'animus, noi in realtà su AC non siamo mai il personaggio che stiamo giocando!

    Assassin-s-Creed-Mirage-Screenshot-2023-10-04-22-42-21-09

    Per adesso fluidissimo, sto a 2K Tutto a ultra e mantiene più di 60fps
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GHroSTb @ 4/10/2023, 00:40) 
    ma hanno cioccato col parkour

    in che senso?
    non so nulla, non volevo spoiler

    sensazioni sulla crack?
     
    .
  4. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    aspetto il torrent se e quando uscirà
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Ma come fai a giocare di strategia che i nemici se gli cammino affianco neanche si accorgono della tua presenza.
    Ne uccidi uno, vengono a controllare la zona dove sei e puoi accopparne all'infinito senza il minimo sforzo.

    Uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/10/2023, 13:08) 
    Ma come fai a giocare di strategia che i nemici se gli cammino affianco neanche si accorgono della tua presenza.
    Ne uccidi uno, vengono a controllare la zona dove sei e puoi accopparne all'infinito senza il minimo sforzo.

    Uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac.

    in realtà negli ultimi AC se provavi ad assassinarlo ed era 5 livelli più di te non potevi farlo, ma nemmeno con la lama celata dall'alto, sarà bello così!
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Infatti ho scritto "uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac", nel senso che lo avevano risolto ma ora riproposto.

    Ovviamente negli ultimi il problema non si poneva visto che hanno inserito il livello dei nemici come un GDR, ma in Valhalla ad esempio potevo decidere prima di iniziare la partita se attivare l'opzione del "lama celata killo chiunque" oppure no.

    Si vede che piace così, io non lo capisco.

    Poi oh, se vogliamo mettere in dubbio che il gameplay sia già rotto visto che Basim è praticamente invincibile, basta guardare qui.

    https://multiplayer.it/notizie/assassins-c...a-di-basim.html
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/10/2023, 16:07) 
    Infatti ho scritto "uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac", nel senso che lo avevano risolto ma ora riproposto.

    Ovviamente negli ultimi il problema non si poneva visto che hanno inserito il livello dei nemici come un GDR, ma in Valhalla ad esempio potevo decidere prima di iniziare la partita se attivare l'opzione del "lama celata killo chiunque" oppure no.

    Si vede che piace così, io non lo capisco.

    Poi oh, se vogliamo mettere in dubbio che il gameplay sia già rotto visto che Basim è praticamente invincibile, basta guardare qui.

    https://multiplayer.it/notizie/assassins-c...a-di-basim.html

    Forte non lo so, io sto giocando in modalità difficile e ho appena iniziato, ero arrivato in stealth a fine missione e l'npc quello più grosso mi ha oneshottato.

    Per fortuna per la prima volta dopo tanto tempo, mi trovo a dovermi fermare e ragionare come proseguire, dato che negli ultimi ac bastava lanciarsi a cazzum di cane contro il nemico e andava bene uguale, anzi, ripeto, lo stealth non aveva senso usarlo

     
    .
  9.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 5/10/2023, 13:08) 
    Ma come fai a giocare di strategia che i nemici se gli cammino affianco neanche si accorgono della tua presenza.
    Ne uccidi uno, vengono a controllare la zona dove sei e puoi accopparne all'infinito senza il minimo sforzo.

    Uno dei tanti problemi che portano avanti dal primo ac.

    di fatti da origins avevano risolto il problema, ti beccavano subito , motivo per cui lo stealth era quasi scomparso, probabilmente una via di mezzo sarebbe gradita
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +10
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Novità per eventuale crack ????
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    nnt crack denuvo poi poi ..puo darsi che lo bucano se tolgono denuvo o lo dimenticano durante un aggiornamento
     
    .
  12. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze_Game @ 5/10/2023, 22:28) 
    nnt crack denuvo poi poi ..puo darsi che lo bucano se tolgono denuvo o lo dimenticano durante un aggiornamento

    io comunque aspetto torrent, sapete se sono previsti in futuro dlc?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Sembra essere ottimizzato molto bene: in 4K nativi (senza DLSS) con una RTX 4070 Ti sta sopra i 70fps..
    in 1440p con DLSS attivo vola oltre i 120 fps!
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Origins lo ricordo bene dal punto di vista dello stealth.
    Secondo me la lama celata deve uccidere chiunque venga colto di sorpresa, così come l'ia deve essere fatta bene e non devono essere stupidi.

    Per gli ac è sempre meglio aspettare qualche mese per la crack,anche per i DLC, ma attualmente come procede, li stanno crackando i giochi con denuvo? pensavo che avendo crackato anche fifa 23 oramai si poteva fare tutto ma pare che ci siano diversi giochi recenti non crackati
    (non stavo seguendo nessun altro gioco)

    Edited by XaviNumero1 - 6/10/2023, 11:32
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Vabbè ragazzuoli gira benissimo sulla mia schedozza del dopoguerra anche in 1440p, direi che meglio di così non potrebbe essere ottimizzato, poi stiamo parlando di Assassin's Creed la grafica non e' spacca mascella...
    Non credo sia uno di quei titoli che può essere usato come metro di misura per l'hardware.
     
    .
52 replies since 21/9/2023, 09:57   6612 views
  Share  
.