[PC] Baldur's Gate 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smilzo1991
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Popapiri @ 6/8/2023, 17:57) 
    Sto finendo The Last Of Us e inizio a guardarmi intorno.

    Ebbene sì Smilzo, qualche gioco lo finisco anche, come Dead Space, Uncharted, Spider-Man, Callisto Protocol, Cyberpunk, State of Decay 2, anche se giocati dopo anni dal lancio.

    Poi ci sono quelli che mollo, definitivamente, quando mi scasso la ciola, come Hogwarts, RE4, Valhalla, Red Dead 2 e tanti altri.

    Ero pronto a pensare a The Witcher 3, che col restyling e con le patch ora mi chiama nella notte come una sirena, poi capita Diablo 4 (mai giocati) e mi dico che senza provarlo manco ci penso.

    Adesso arriva Baldu Gatu (alla sarda) che gli strizza l'occhio, almeno dal mio punto di vista, ma posso provarlo alla grande.

    Non sono un fan del brand, mai giocati i vecchi Baldu, non sono un fan della visione "isometrica" per un gdr, io sono della scuola Skyrim, se posso fondarne una.

    La domanda è questa, posso provare ad affrontarlo comunque?

    Lo spessore è tale da zittire la vocina che mi dice "ma che catso stai facendo?".

    Non sto leggendo scandali del calibro del day one di TLOU o CP2077, quindi forse tecnicamente è già potabile.

    Qualcuno lo sta giocando?

    Io lo provai quando ancora era in early access craccato e non mi è piaciuto. Non mi piace che un gdr sia stile tattico, secondo me perde un pò.
     
    .
341 replies since 30/6/2023, 09:40   18636 views
  Share  
.