[PC] The Legend of Zelda - Tears of The Kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonicArrow
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Popapiri @ 17/5/2023, 16:22) 
    Sto provando il pacco di Mod postato da Sonic, il risultato generale è più che soddisfacente.

    Non supero mai i 45-50 FPS, ma sarà il frame time migliorato, sarà il placebo, sarà il caffè, ma a me pare davvero ad un passo dall'essere quasi perfetto.

    Non ci sono più accelerazioni e rallentamenti del tempo, almeno in campo aperto dove mi trovo io.

    Ho qualche singhiozzo ogni tanto, non capisco se in concomitanza o meno della compilazione degli shaders, mi chiedo se ci sia modo di farglieli compilare forzatamente tutti insieme (magari lasciando il gioco attivo mentre faccio altro come ho fatto con i vari Sony), perchè al momento mi pare che li calcoli solo quando mi sposto, sarà una impostazione modificabile?

    Ho notato un generale rallentamento dei tempi di caricamento, quello sì, specialmente quello iniziale, pensavo si fosse inchiodato, ma è bastato aspettare un po' di più del solito, non capisco come mai.

    guarda per adesso, sceso dalla zona tutorial e passeggiato per qualche minuto ad Hyrule e devo dire che forse ci siamo avvicinati a quello che cerco. A me sta sempre sui 50-60 e gli scatti li noto solo quando compila gli shader. Però devo fare un test più lungo per dirlo.
     
    .
247 replies since 29/8/2022, 21:51   10037 views
  Share  
.