[PC] The Callisto Protocol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Popapiri
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,889
    Reputation
    +4,413

    Status
    Anonymous
    Dipende da molti fattori, specialmente dal peso che ognuno attribuisce ad essi, è tutto sempre molto soggettivo.

    Io ad esempio non sono incline a dare troppo peso alla derivatività di un titolo, se è fatto bene poco mi importa che assomigli tanto, ma anche tantissimo, ad un altro titolo, come Immortals che aveva copiato ogni dettaglio possibile di Zelda, a me è piaciuto comunque.

    Mettiamola così, The Callisto Protocol potrebbe essere quel Dead Space 3 che avrei desiderato, non quella specie di Gears of War che è stato il vero Dead Space 3, che ho giocato comunque perchè amo l'ambientazione e il brand, ma che aveva perso completamente le atmosfere del primo e parzialmente del secondo.

    Qui siamo tornati al clima del primo, senza l'effetto sorpresa che aveva avuto Dead Space all'epoca.

    Chi cerca innovazione, sperimentazione, nuove dinamiche non mi stupisce che possa definirlo mediocre.

    Però io a volte in pizzeria ordino solo una semplice margherita, non sarà innovativa come il pata negra di Briatore o la pizza di Cracco, ma a me piace, se è fatta bene.

    Perchè non chiedi a zetazeta5 di unirti alla cordata (se ha ancora disponibilità) così lo provi senza spendere una fortuna?
     
    .
146 replies since 18/11/2022, 23:50   8734 views
  Share  
.