[PC] Hogwarts Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qual è il file Pak da aprire?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,056
    Reputation
    +2,567

    Status
    Anonymous
    Non devi aprirli, devi rinominarli. I file sono 3, dovresti provare a rinominare i file pakchunk11... in pakchunk16... dopo aver messo da parte i doppioni. Mi pare che i 16 siano ita, gli 11 eng, prova per vedere se è così e se parte.
     
    .
  3. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ma per il "problema" di cui scrissi tempo fa?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha il gioco sull'epic games store? Ho un problema su alcuni obbiettivi che non vengono sbloccati anche se viene fatto quanto richiesto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    si trova in giro adesso una versione aggiornata?
     
    .
  6.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,056
    Reputation
    +2,567

    Status
    Anonymous
    Hai letto i messaggi nella pagina scorsa? Non c'è molto da trovare...

    ll gioco è protetto con denuvo, è stato sistemato subito da EMPRESS, cosa anomala, visto che in pratica lo ha fatto solo qui e con RE-4. Era una dimostrazione di forza, che a ben vedere è scemata male, forse perché è finita male, o perché adesso la tipa guadagna in modo diverso.

    Non serve a nulla chiedere una volta al mese se si trova. Qualora si trovasse, in questo topic farebbe l'eco. Se vuoi giocarlo aspetta con pazienza, se no aspetti lo sconto e lo compri.
    Ogni tanto si può anche fare, eh... Aggiungo che non è detto che la versione finale ti vada benissimo, ad alcuni i problemi son continuati anche con la versione aggiornata.
    Se no magari lo compri poi te la prendi con me se...

    Lo ripeto per sicurezza: Non è che non si trova perché s'è persa, non esiste e non è mai esistita la versione aggiornata all'infuori di quella originale. È tanto se sulla versione alternativa ci sono andati i primi fix, poteva andar peggio.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Domanda stupida questo gioco si può giocare anche se i film di harry potter non non li ho visti?
     
    .
  8.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,480
    Reputation
    +1,490
    Location
    Brescia

    Status
    Online
    Io non ne ho visto nemmeno uno dei film del maghetto eppure il gioco l'ho giocato volentieri e mi è piaciuto.
     
    .
  9.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Assolutamente si! Magari potrebbe essere anche un motivo per incentivarne la visione. E sarebbe un bene, dato che è una gran bella saga.
     
    .
  10.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Bellissimo gioco, mi sta piacendo tantissimo anche se ho iniziato a giocarlo da appena un paio di ore. Ora sono arrivato all'ingresso di Hogsmeade e graficamente è spettacolare.

    E´assolutamente uno dei giochi piu´ belli che abbia giocato dal punto di vista della bellezza dei colori, gli effetti, la rifinitezza del mondo, i dettagli dei quadri e degli oggetti. E pensare che non volevo neanche provarlo perché pensavo fosse solo un gioco per bambini ma ho dovuto ricredermi :slightly_smiling_face:
     
    .
1914 replies since 5/8/2022, 08:39   73396 views
  Share  
.