[PC] Cyberpunk 2077 - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Popapiri @ 9/26/2023, 09:40 PM) 
    Provato adesso, è sceso in 45 secondi.

    Viaggiava oltre i 40MB/s.

    Ho scaricato il primo file senza avere problemi, ma quando ho provato a scaricare il secondo il download e' decisamente lento, nonostante io faccia piu di 700mb in download, mi richiede 1 ora per finire di scaricare un file di 1gb e mezzo...
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    risolto grazie alla dritta di senno11 nell'altro thread!!! grazie mille!! :)

    Edited by crazydog - 27/9/2023, 20:23
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Vorrei festeggiare insieme a voi i 536 download dell'italiano per Phantom Liberty e nemmeno un grazie (a parte quello di Razer).
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feli forranz @ 27/9/2023, 13:26) 
    Con l altra volta intendo il 21. Quando è uscito l update. Ho preso i file ita da quella versione. Sempre file aggiornati alla 2.0 sono no? O devo per forza riscaricare anche quelli del gioco base che hai messo? Tecnicamente nn sarebbero gli stessi? ho visto la dimensione ed è uguale a quelli che già avevo sempre aggiornati alla 2.0. boh io li riscarico anche ma non so mica se risolvo. quelli del dlc li ho già messi ma niente audio in in ita in game però
    non ho nessuna cartella steam. manda screen di dove sarebbe la tua che mi dici. perchè io non ce l'ho

    Non so se hai gia risolto ma ho avuto anche io un problema simile. ho scaricato la nuova versione flt e inserito i language pack italiani nuovi presi da qui e l'audio era rimasto in inglese anche se avevo cambiato in italian nel file flt.ini . Ho risolto andando in impostazioni appena si avvia il gioco, sopra c'è proprio la sezione lingua, dove è possibile cambiarla in base ai pacchetti che tieni scaricato, questa opzione non compare se si avvia una partita.
     
    .
  5.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazieeeee!!!
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, Prima di tutto vorrei ringraziare, secondo, volevo chiedere se funzionasse con la patch 2.01?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Bisogna controllare se con la 2.01 sono stati modificati anche i file audio. Secondo me no.

    Domani mattina controllo.
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Noi tutti ti vogliamo bene :slightly_smiling_face: :smiley: ....intanto il Language Pack si aggiorna alla v2.01 :sunglasses:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Io comincio a non capire più completamente.

    Ho aggiornato la mia Steam alla 2.01.

    Quello che posso fare e prendere gli audio della mia e vedere se sono aggiornati.
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (felix2010 @ 7/10/2023, 19:16) 
    Noi tutti ti vogliamo bene :slightly_smiling_face: :smiley: ....intanto il Language Pack si aggiorna alla v2.01 :sunglasses:

    Dopo aver installato la patch Steam Elamigos 2.1 non sono stati toccati i due files audio.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Reputation
    +102
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Popapiri @ 7/10/2023, 21:14) 
    CITAZIONE (felix2010 @ 7/10/2023, 19:16) 
    Noi tutti ti vogliamo bene :slightly_smiling_face: :smiley: ....intanto il Language Pack si aggiorna alla v2.01 :sunglasses:

    Dopo aver installato la patch Steam Elamigos 2.1 non sono stati toccati i due files audio.

    Grazie x la verifica. ma i files del language nella vers. 2.0/2.01 li hai comparati con qualche programma o ne hai visto solo la dimensione.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Mi correggo felix2010 , sono stati modificati tutti gli audio, quindi la patch elamigos/steam probabilmente non va bene per questo. (sto cercando di capirlo)

    Mi ritrovo la data di ultima modifica del file antecedente alla patch.

    Avevo guardato la data, ma se guardi il db lo vedi chiaramente.

    https://steamdb.info/patchnotes/12352853/

    Provo a parlarne del thread del gioco.

    Edited by Popapiri - 8/10/2023, 18:02
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Ecco il mio dubbio.

    Nel thread del gioco anche Senno11 rileva che da database Steam si vedono modifiche (piccole) agli audio di tutte le lingue.

    Però dopo aver applicato la Elamigos Steam 2.1 al gioco 2.0+dlc vedo che gli unici files non "toccati" dalla patch sono proprio i due audio italiani, sia gioco base che dlc.

    Ecco lo screen del gioco base (content), ma è uguale anche nella cartella ep1:

    Immagine
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,061
    Reputation
    +2,571

    Status
    Anonymous
    Non sono stati toccati perché elamigos non li contempla dall'inizio.
    Se li toglie dalla sua release, non cercherà le differenze degli aggiornamenti.
    L'audio ita continua a funzionare, al massimo una volta all'anno parlerà diverso o starà muto...

    Per quello dico di lasciar stare le realese elamigos con l'audio tolto.
    Non è detto che venga modificato, ma se accade non lo saprai neanche tramite errore.
    Non capisco perché insistere con le sue release quando si trovano un quintale di alternative.
    Come repacker di solito comprime poco, anzi, può succedere che scarichi 10gb in più senza italiano.
    I repack veri permettono di scegliere, elamigos ti fa scaricare quello che decide lui in blocco.

    Nell'altro topic ho visto che non ti ha trovato l'audio inglese, il gioco lo richiede anche in ita.
    Nel caso si sa, non è detto che accada, per sicurezza è bene tenersi l'eng.
    Magari può servire solo per una eventuale patch xDelta basata sulla only eng.
    Può dipendere dal fatto che le lingue stiano fuori dalla release completa.
    Quando è così FLT rilascia la versione only eng poi aggiunge le lingue in seguito.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,878
    Reputation
    +4,396

    Status
    Anonymous
    Tutto chiaro, grazie.

    Non ricordavo che Elamigos schifa l'italiano (di solito) e quindi ovviamente se non lo mette nei suoi Repacks poi non li aggiorna.

    Ultimamente però trovo solo patch Elamigos ovunque, da skidrow a Dodi, é una invasione.

    In Russia è un delirio, ma proverò a cercare meglio.

    Hai qualche riferimento per andare a colpo sicuro?
     
    .
85 replies since 7/5/2022, 19:22   18783 views
  Share  
.