[PC] Forza Horizon 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    [QUOTE=matteo9010,6/11/2021, 19:41 ?t=78670190&st=15#entry653690143]
    CITAZIONE (Massi1979x @ 6/11/2021, 17:05) 
    Chi ti ha detto una cosa simile? La risoluzione dipende dal tuo hardware, se hai un monitor 4k e una GPU che rientra nei requisiti sei a posto. Anche giocando su console stessa cosa, solo su Series S va massimo in 1440p

    CITAZIONE (Powerkid™ @ 5/11/2021, 18:04) 
    Comunque sul sito dei russi ci sono i link Mega con account business per bypassare il limite

    Cosa sarebbe Power? Puoi spiegare?

    Avevano postato i link mega con account business pee bypassare il limite di download imposto da mega, solo che era della versione goldberg. Meglio la proper empress
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    il link per scaricarlo ?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Forza_Horizon_5_07_11_2021_01_54_50
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Per chi ha il gioco è molto superiore a livello di FH4?
    E a livello di guida cambia molto?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 7/11/2021, 03:57) 
    Per chi ha il gioco è molto superiore a livello di FH4?
    E a livello di guida cambia molto?

    ti dico solo che su FH4 con la mia 1070 setto tutto al massimo e vado dai 60 ai 100 fps
    invece su FH5 se metto tutto al massimo vado dai 45 fino ad un massimo strizzato di 72 fps
    come livello di guida mi sembra molto piu bello
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nakagima @ 7/11/2021, 09:10) 
    CITAZIONE (tony1901 @ 7/11/2021, 03:57) 
    Per chi ha il gioco è molto superiore a livello di FH4?
    E a livello di guida cambia molto?

    ti dico solo che su FH4 con la mia 1070 setto tutto al massimo e vado dai 60 ai 100 fps
    invece su FH5 se metto tutto al massimo vado dai 45 fino ad un massimo strizzato di 72 fps
    come livello di guida mi sembra molto piu bello

    Finito di scaricare sta notte, molto bello. Il 4 in realtà non lo avevo mai giocato del tutto, o meglio lo avevo iniziato e sporadicamente qualche partita ma mai terminate, non mi piaceva. Cmq a suo tempo avevo un pc un pochino scadente per cui le impostazioni grafiche erano medie e minime. Ora devo dire che il gioco mi piace, l'ho iniziato e lo sto continuando, già sono un paio di ore di game. Non ho maxato tutte le impostazioni ovvero, ho visto che mettendo tutto su ultra perdo un po' di fps, stavo sui 45/50, cmq giocabile ma con vari momenti scattosi. Impostando qualcosa su elevato e medio, ma giusto 2 o 3 cosette, ora gli fps sono più stabili quasi sempre su 60, sporadicamente 55. Grafica da paura e l'ingame molto movimentato, non ti annoi, ma questo è molto simile al 4 e simile al 4 è la meccanica di gioco. Ma devo dire che non avendo il volante ma solo il pad della xbox one, cmq le auto si guidano alla grande.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ho scaricato la versione Forza.Horizon.5.PROPER-EMPRESS però mi torna al desktop dopo qualche secondo dall'avvio , soluzioni?!
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nanni1100 @ 7/11/2021, 09:53) 
    ho scaricato la versione Forza.Horizon.5.PROPER-EMPRESS però mi torna al desktop dopo qualche secondo dall'avvio , soluzioni?!

    hai applicato bene la crack??
    che pc hai?? versione di WIN10 giusta??e gli ultimi driver??
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    windows 11 , il crack lo ha copiato lui durante l'installazione
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,118
    Reputation
    +1,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nanni1100 @ 7/11/2021, 10:10) 
    windows 11 , il crack lo ha copiato lui durante l'installazione

    Qualcosa mi dice che con Windows 10 non avresti avuto questo problema 🤔
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    non c'entra nulla windows 10, l'11 va che una meraviglia, scaricatevi la cra** vers.3 dell'empress, su elamigos c'è. Poi fai l'installazione ovviamente della cra** che ricrea l'cona del gioco sul desktop. Fatto. Cacchio così facendo ci mettono in galera....ah ah ah.

    CITAZIONE (nanni1100 @ 7/11/2021, 10:10) 
    windows 11 , il crack lo ha copiato lui durante l'installazione

    non è buono, è successo pure a me. Ora sono più di tre ore che ci sto giocando.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    scusate ragazzi ma mi spiegate cosa bisogna fare in questo gioco? esiste una guida per chi non ha mai giocato a forza horizon? il gioco non spiega nulla

    non è importante arrivare primi, ci sono mille macchine con lettere e numeri [s1]850 [s1]720, a b c , rare e comuni, ma ovviamente ancora una volta nessuna spiegazione, rwd awd ok ma quando serve uno o l'altra, ad ogni modo da una prima ricerca su internet non è importante quale scegli, il consiglio che ho trovato è "quella che ti piace di più"

    perche abbiamo gia mille macchine da scegliere?

    possibile che l'unico scopo sia sbattere contro il muro, fare foto e fare l'influencer? capisco la natura arcade e non di simulazione, ma ci manca che devo cercare barbara d'urso per andare a litigare in tv con solange per finirlo, che cavolo di gioco di macchine è?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barallo @ 7/11/2021, 12:41) 
    scusate ragazzi ma mi spiegate cosa bisogna fare in questo gioco? esiste una guida per chi non ha mai giocato a forza horizon? il gioco non spiega nulla

    non è importante arrivare primi, ci sono mille macchine con lettere e numeri [s1]850 [s1]720, a b c , rare e comuni, ma ovviamente ancora una volta nessuna spiegazione, rwd awd ok ma quando serve uno o l'altra, ad ogni modo da una prima ricerca su internet non è importante quale scegli, il consiglio che ho trovato è "quella che ti piace di più"

    perche abbiamo gia mille macchine da scegliere?

    possibile che l'unico scopo sia sbattere contro il muro, fare foto e fare l'influencer? capisco la natura arcade e non di simulazione, ma ci manca che devo cercare barbara d'urso per andare a litigare in tv con solange per finirlo, che cavolo di gioco di macchine è?

    S1 S2 e via dicendo sono le classi delle auto, non c'è una spiegazione dettagliata se non il tutorial iniziale poi puoi decidere tu a quale festival horizon partecipare. Ogni festival ha una caratteristica diversa e quindi nella scelta dell'auto, ti mette nei primi slot quelle consigliate, ma nessuno ti vieta di partecipare ad una gara fuori strada con una porche tycan per esempio. Hai tante auto a gioco appena iniziato perché sono incluse nel pacchetto di benvenuto con la versione premium. Man mano che vai avanti sblocchi abilità che ti aiutano a guadagnare punti esperienza mentre affronti le gare, ed ogni tot punti di sblocca dei giri sulla ruota della fortuna, dove puoi vincere crediti abiti nuovi e auto uniche. Poi ci sono le sfide secondarie, come record di salti o di velocità su di un preciso punto della mappa. Pian piano nel proseguo del gioco sbloccherai anche degli appartamenti dove poter cambiare abbigliamento al personaggio e moddare le auto. I viaggi rapidi costano 9000 crediti circa, quindi all'inizio devi cercare di abbattere i cartelli viaggio rapido per poterne usufruire gratis (sono i simboli in blu sulla mappa). Consiglio di sbloccare tutti i tesori dalla mappa cosi da averli tutti già su di essa e poterli riscattare con più facilità.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 7/11/2021, 09:10) 
    CITAZIONE (tony1901 @ 7/11/2021, 03:57) 
    Per chi ha il gioco è molto superiore a livello di FH4?
    E a livello di guida cambia molto?

    ti dico solo che su FH4 con la mia 1070 setto tutto al massimo e vado dai 60 ai 100 fps
    invece su FH5 se metto tutto al massimo vado dai 45 fino ad un massimo strizzato di 72 fps
    come livello di guida mi sembra molto piu bello

    Anch'io ho una 1070 su FH4 ci gioco quasi tutto maxato a 1440p
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 7/11/2021, 13:50) 
    CITAZIONE (nakagima @ 7/11/2021, 09:10) 
    ti dico solo che su FH4 con la mia 1070 setto tutto al massimo e vado dai 60 ai 100 fps
    invece su FH5 se metto tutto al massimo vado dai 45 fino ad un massimo strizzato di 72 fps
    come livello di guida mi sembra molto piu bello

    Anch'io ho una 1070 su FH4 ci gioco quasi tutto maxato a 1440p

    ma su FH5 è impossibile giocarci tutto maxato :(
     
    .
646 replies since 9/9/2021, 21:03   27783 views
  Share  
.