[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lotto69 @ 24/9/2022, 19:28) 
    Ma sarà Next-gen su pc?

    Si
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sto facendo la prova di 10 ore. Vi posto tre immagini, una a dettagli medi, una a dettagli alti e l'altra a dettagli ultra. Ora non so se sono io, ma a parte una leggerissima differenza nell'illuminazione non riesco a trovare differenze. Metto sotto spoiler che sono 3
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti, mi sapreste segnalare qualche sito dove poter acquistare la versione digitale di fifa 23, in sostanza il codice di attivazione su origin.

    sto facendo la prova delle 10 ore anch'io e noto delle disconnessioni del controller ad inizio partita, io uso il pad della ps4 con il programma DS4 per pc. se qualcuno sa aiutarmi su questo .......grazie
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (savio512 @ 27/9/2022, 08:50) 
    ciao a tutti, mi sapreste segnalare qualche sito dove poter acquistare la versione digitale di fifa 23, in sostanza il codice di attivazione su origin.

    sto facendo la prova delle 10 ore anch'io e noto delle disconnessioni del controller ad inizio partita, io uso il pad della ps4 con il programma DS4 per pc. se qualcuno sa aiutarmi su questo .......grazie

    Quello che conviene di più al momento di quelli che ho provato io è Cd Keys, instant gaming è Già molto più caro.

    Ma scusa eh, su Fifa 23 il pad ps4 dovrebbe essere compatibile senza programmi esterni, c’era scritto pure sulle Features di gioco sul sito

    CITAZIONE (Walker™ @ 27/9/2022, 00:32) 
    Sto facendo la prova di 10 ore. Vi posto tre immagini, una a dettagli medi, una a dettagli alti e l'altra a dettagli ultra. Ora non so se sono io, ma a parte una leggerissima differenza nell'illuminazione non riesco a trovare differenze. Metto sotto spoiler che sono 3

    Io non noto nessuna differenza , pure le texture della rete e del
    Turf del campo e del modello 3D del giocatore ha sempre lo stesso dettaglio

    Sembrano tre immagini identiche sullo stesso livello grafico
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate, la domanda non centra niente con il gioco, o almeno in parte... qualcuno ha mai avuto problemi di flickering con monitor 144hz freesync compatibile g-sync con scheda video nvidia? se qualcuno può darmi qualche dritta può mandarmi un pm? perchè ne ho provate di tutte ma non si riesce a fermare... grazie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 27/9/2022, 13:50) 
    Io non noto nessuna differenza , pure le texture della rete e del
    Turf del campo e del modello 3D del giocatore ha sempre lo stesso dettaglio

    Sembrano tre immagini identiche sullo stesso livello grafico

    Guarda sta volta ti metto un primo piano di Messi, io continuo a non trovare differenze marcate, se non addirittura anche una singola differenza a livello grafico. Hanno fatto davvero un lavorone a livello grafico. L'unica sostanziale differenza che ho trovato è che ad ultra nel replay si nota di più l'erba che si schiaccia al passaggio del pallone

     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    E' disponibile una sorta di demo...? 🤔
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 27/9/2022, 18:12) 
    CITAZIONE (Ryden @ 27/9/2022, 13:50) 
    Io non noto nessuna differenza , pure le texture della rete e del
    Turf del campo e del modello 3D del giocatore ha sempre lo stesso dettaglio

    Sembrano tre immagini identiche sullo stesso livello grafico

    Guarda sta volta ti metto un primo piano di Messi, io continuo a non trovare differenze marcate, se non addirittura anche una singola differenza a livello grafico. Hanno fatto davvero un lavorone a livello grafico. L'unica sostanziale differenza che ho trovato è che ad ultra nel replay si nota di più l'erba che si schiaccia al passaggio del pallone


    Non sono un espertone ma pure Quì ad occhio nudo non vedo differenze , se ci sono , sono differenze da occhio stra allenato che vedono in pochi

    Ma la fisica delle reti è quella fatta bene che abbiamo visto nei video ps5? Hypermotion 2.0 confermato giusto ?

    No perché ancora non ci credo che su PC è uguale alla versione PS5 dopo anni di arretratezza :joy:

    Io lo provo venerdì ad ogni modo

    CITAZIONE (junfy @ 27/9/2022, 18:55) 
    E' disponibile una sorta di demo...? 🤔

    No, oramai le demo non esistono più nel 90% dei casi

    Puoi farti EA Play a 0,99€ provarlo 10 ore e valutare , credo sia la soluzione migliore se non sei sicuro
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 27/9/2022, 19:20) 
    Non sono un espertone ma pure Quì ad occhio nudo non vedo differenze , se ci sono , sono differenze da occhio stra allenato che vedono in pochi

    Ma la fisica delle reti è quella fatta bene che abbiamo visto nei video ps5? Hypermotion 2.0 confermato giusto ?

    No perché ancora non ci credo che su PC è uguale alla versione PS5 dopo anni di arretratezza :joy:

    Io lo provo venerdì ad ogni modo

    Hypermotion 2 confermato pure su PC e si sente tutto rispetto a FIFA 22, soprattutto nei contrasti. La scivolata dura con R1 darà tante di quelle soddisfazioni...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Meno male và, sono stati di parola (non era scontato )

    Spero vivamente che il tackle da dietro finalmente uccida il malcapitato , e non lo manchi inspiegabilmente come accade spesso in Fifa

    Ho letto da giocatori brasiliani che c’è un po’ di lag o comunque calo di frame nelle cutescene , cinematics ecc, hai riscontrato ?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 27/9/2022, 20:48) 
    Meno male và, sono stati di parola (non era scontato )

    Spero vivamente che il tackle da dietro finalmente uccida il malcapitato , e non lo manchi inspiegabilmente come accade spesso in Fifa

    Ho letto da giocatori brasiliani che c’è un po’ di lag o comunque calo di frame nelle cutescene , cinematics ecc, hai riscontrato ?

    Allora non è semplicissimo prenderli in pieno, però quando li prendi in pieno è bellissimo da vedere, anche se non mi pare di aver mai infortunato qualcuno, anche perchè per quanto duri non sono ancora riuscito a fare un intervento da macellaio vero.
    Calo di frame solo usando dettagli ad alto o ultra, a medi invece niente. Ma leggevo che è un problema diffuso anche con configurazioni alte quindi boh, magari rilasciano una patch il 30
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Si
    Patch ne arriveranno pure troppe come da tradizione , magari aggiungendo Qualche volto pure , tipo Leao o gli scan del Boca che non mi dispiacerebbero.

    Poi ci sarà l’aggiornamento dei mondiali che sarà interessante.

    Io devo ancora provarlo però sono sicuro che quest’anno avrò la sensazione di novità più del solito, alla fine la tecnologia NG porta tante cose fighe, nuove tipologie di contrasti , animazioni , differenza di animazione di corsa per le stelle, dosaggio dell’accelerazione , IA nemica tatticamente più rifinita ( o per lo meno così lo avevano presentato ) , fisica delle reti che secondo me è davvero realistica ( era dai tempi di Pes 5 che non la vedevo fatta come si deve ) e quà per lo meno dai video sembra figa, e poi i tiri e l’atmosfera , che su NG mi sembra più coinvolgente rispetto a come siamo stati abituati noi

    Difetti ne avrá come sempre , però caxxo quest’anno per lo meno un senso di novità netta ci sta, meno male che hanno deciso di fare il passo pure su PC.

    E non dimentichiamoci il modding , perché se và come penso beh sarà la ciliegina sulla torta

    Ps: key arrivata stamani, 2 giorni prima :astonished:

    Edited by Ryden - 28/9/2022, 13:29
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho un problema raga, ho comprato fifa da un sito esterno è quella testina del venditore mi ha venduto una key asiatica che non comprende la lingua italiana, sto parlando della versione standard di fifa 23 Origin. Il venditore vuole farmi un rimborso parziale, ma sinceramente a me interessa più giocare in italiano che avere qualche soldo indietro. al posto mio voi che fareste?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Salerno (TheRuleS) @ 30/9/2022, 13:22) 
    Ho un problema raga, ho comprato fifa da un sito esterno è quella testina del venditore mi ha venduto una key asiatica che non comprende la lingua italiana, sto parlando della versione standard di fifa 23 Origin. Il venditore vuole farmi un rimborso parziale, ma sinceramente a me interessa più giocare in italiano che avere qualche soldo indietro. al posto mio voi che fareste?

    Se il prezzo è lo stesso fatti dare la key global che comprende l’italiano

    Quanto lo avevi pagato? E soprattutto la hai già riscattata la Key? Perché se si capisco perché ti vuole fare un rimborso parziale

    Comunque ha sbagliato lui o te? Perché non è la prima
    Volta che uno sbaglia a comprare.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 30/9/2022, 12:25) 
    CITAZIONE (Francesco Salerno (TheRuleS) @ 30/9/2022, 13:22) 
    Ho un problema raga, ho comprato fifa da un sito esterno è quella testina del venditore mi ha venduto una key asiatica che non comprende la lingua italiana, sto parlando della versione standard di fifa 23 Origin. Il venditore vuole farmi un rimborso parziale, ma sinceramente a me interessa più giocare in italiano che avere qualche soldo indietro. al posto mio voi che fareste?

    Se il prezzo è lo stesso fatti dare la key global che comprende l’italiano

    Quanto lo avevi pagato? E soprattutto la hai già riscattata la Key? Perché se si capisco perché ti vuole fare un rimborso parziale

    Comunque ha sbagliato lui o te? Perché non è la prima
    Volta che uno sbaglia a comprare.

    La key con codici sconti e tutto mi è costata 46,50 euro ho già riscattato la key, l'errore è stato suo quindi si è scusato immediatamente è mi ha rimborsato completamente la somma... Però io ho ancora fifa 23 nella mia libreria è i soldi ( che sono sul conto del sito) in teoria io posso giocare questa versione tranquillamente a gratis però sinceramente vorrei l'italiano quindi se acquisto un'altro codice è l'attivo non mi da problemi avendo già fifa in libreria??
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26251 views
  Share  
.