[PC] EA SPORTS FIFA 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Meno male che c'è gente come Rayden che compra e gioca a fifa 22 :rolleyes: :P

    IMG_20211222_023229_0
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 22/12/2021, 02:35) 
    Meno male che c'è gente come Rayden che compra e gioca a fifa 22 :rolleyes: :P

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11886247/...22_023229_0.jpg)

    No guarda, meno male che ci sono pessari come te che siccome gli è morto il giochino vengono( dopo averlo smerdato per anni) a finanziare ed arricchire Fifa facendogli fare record di vendite e accessi , siete i migliori :lol: :rolleyes:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,278
    Reputation
    +621

    Status
    Anonymous
    Io sono in cerca di consigli, i miei terzini salgono molto in fase difensiva permettendo delle imbucate assurde agli avversari, c'è modo di usarli a mo di DC?
    invece i CC se ne fregano di tutto, gli passa uno vicino con la palla o che fa un inserimento e stanno a guardare, se chiamo il pressing con rb sale un DC a pressare (spesso anche alla pene di segugio, proprio poco fa uno dei miei si muoveva verso il basso per pressare.. peccato che l'avversario stesse andando verso la parte alta del campo :D) e in questo caso o uso un DC per mantenerlo in posizione e coprire o abbasso un CC ma se lo faccio i DC lasciano dei buchi enormi.

    Gioco su pc se qualcuno ha voglia di farsi qualche partitella per migliorare insieme scriva in pm

    Ah e posso mettere tutte le istruzioni di inserirsi alle spalle e sfondare il tasto lb, i miei giocatori fanno solo delle finte d'inserimento, raramente fanno delle belle imbucate centrali e cmq anche con 90 di velocità non riescono a prendere mezzo passo a thiago silva :| allego tattiche e formazione

     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kirdan @ 22/12/2021, 15:41) 
    Io sono in cerca di consigli, i miei terzini salgono molto in fase difensiva permettendo delle imbucate assurde agli avversari, c'è modo di usarli a mo di DC?
    invece i CC se ne fregano di tutto, gli passa uno vicino con la palla o che fa un inserimento e stanno a guardare, se chiamo il pressing con rb sale un DC a pressare (spesso anche alla pene di segugio, proprio poco fa uno dei miei si muoveva verso il basso per pressare.. peccato che l'avversario stesse andando verso la parte alta del campo :D) e in questo caso o uso un DC per mantenerlo in posizione e coprire o abbasso un CC ma se lo faccio i DC lasciano dei buchi enormi.

    Gioco su pc se qualcuno ha voglia di farsi qualche partitella per migliorare insieme scriva in pm

    Ah e posso mettere tutte le istruzioni di inserirsi alle spalle e sfondare il tasto lb, i miei giocatori fanno solo delle finte d'inserimento, raramente fanno delle belle imbucate centrali e cmq anche con 90 di velocità non riescono a prendere mezzo passo a thiago silva :| allego tattiche e formazione


    Il fatto è che al momento la fase difensiva non è bilanciata come lo era 2 mesi fa, quindi tattiche a parte ci sta che hai difficoltà a difendere.

    Fifa è così, primi due mesi online è fighissimo perché è molto più bilanciato , carte speciali buggate non ce ne sono e ti diverti un bel po .

    Il problema arriva dopo 2 mesi che iniziano le patch che sistematicamente rovinano l’equilibrio , avvantaggiando più chi attacca che chi difende , difatti se i primi due mesi è facile beccare anche diversi 0-0, ad oggi è più facile beccare risultati tennistici anche per quel motivo ( non il 13-0 che ha postato il fenomeno sopra, perché per beccare 13 goal bisogna essere delle pippe mai viste) , ma 5/6 goal è facile vederli spesso.

    Con istruzioni ad hoc giocatore per giocatore e qualche tattica ( conviene usare il modulo in meta) ti “difendi”, ma lo sbilanciamento di base rimane comunque

    Infatti io l’ho sempre detto, il team che fa uscire il gioco al D1 non è lo stesso che poi lo patcha ( peggiorandolo) durante l’anno , altrimenti non si spiega .
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Kirdan devi con la levetta di controllo giocatore indirizzarlo verso chi vuoi che scatti in avanti e spamma un po' verso tutti i vicini che salgono in 2-3 e hai più soluzioni

    Purtroppo hai giocatori con basso passaggio è facile che la intercettano gli altri quindi se riesci a fare passaggi sicuri e se nn hai nessuno da darla nn ti vergognare a tornare indietro o cambiare campo
     
    .
  6. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ammazza ho provato virgil lo hanno depotenziata tantissimo è lento sia di velocità che controllo... Torno subito a marquinhos.... Ho trovato eder militao 86 e dicono che è uno dei 3 difensori più forti del giuoco.... Proviamolo :rolleyes:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Militao sempre stato buggato , in carriera è forte pure come terzino
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,278
    Reputation
    +621

    Status
    Anonymous


    Questo è cosa succede quando stanco delle imbucate provo ad abbassare la difesa impostando la profondità a 30 :| e mica una volta sola. Al contrario la difesa nemica è sempre ben compatta. Sto gioco mi fa incazzare come pochi @_@

    Jhonny ho provato a spammare lb mentre mi muovo verso chi voglio far scattare.. ti giuro non partono :|sterling mi fa continue imbucate laterali, centrale non ci resta. Ha deciso che gli fa schifo seguire le istruzioni. Cmq sto comprando de bruyne
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Io mi sono fatto una partitina serale, ho asfaltato 4-1 un tizio con una squadra più forte della mia , mi sembrava abbastanza impedito comunque

    Per fortuna ogni tanto si becca pure questi qua :lol:
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    IMG_20211228_000920IMG_20211228_000748

    Ops........ :rolleyes:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    mod. carriera giocatore, GRAVE INFORTUNIO!!! Crociato anteriore andato, 5 mesi per recuperare, poi licenziato praticamente dalla Piemonte ed estromesso dalle altre squadre italiane, ho dovuto ricominciare dal Barce. Che p-alle!!!!
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    La carriera giocatore ha un grave problema con la frequenza degli infortuni e la gravità degli stessi.
    Nella vecchia carriera giocatore che ho perso il crociato l'avevo già fatto due volte in due stagioni e mezzo, c'è qualcosa che non va. Almeno ci sono le slider.

    Tra l'altro c'è pure questo assurdo problema che quando sei infortunato l'allenatore si lamenta del tuo scarso rendimento in allenamento, perdi il posto in squadra e ti piazza sul mercato. E non ha nessun senso visto che non posso neanche allenarmi. L'hanno migliorata come modalità e resa sicuramente più accattivante, ma c'è tantissimo lavoro da fare sulla modalità e soprattutto sulla IA. Lo stacco tra la IA della carriera giocatore e l'IA "normale" è netto, sembrano due giochi diversi
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma come cavolo hai fatto a trovare quei 3?

    Comunque io piazzerei Neymar a sinistra e un bel Ronaldo il fenomeno attaccante centrale, tanto con il culo che hai i crediti per prenderlo li fai
     
    .
  14. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ronaldo l ho comprato e Davies è una sfida.... Ottimo devo dire... Eder l ho trovato e mi sa che è una sederata enorme perché sale sempre di più il prezzo di sta carta perché le carte Adidas up hanno dei parametri che salgono fino ad arrivare a 99... Già quando l ho trovata era valutazione 85 ora è 86 e la velocità sta aumentando e dovrebbe continuare fino a 99

    Così come la vedi è per fare più intesa possibile in game premendo solo un tasto si posizionano come voglio io... Punta messi, Ronaldo at che recupera palle che messi nn fa entrare e neymar a destra che ha 5 di piede debole e può benissimo giocare da entrambe le fasce
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Beh si non male, poi Davies è uno dei buggatoni per eccellenza, forse il terzino offensivo più forte del gioco
     
    .
642 replies since 8/9/2021, 21:39   26120 views
  Share  
.