[PC] Age of Empires IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,163
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Presenzia© @ 22/11/2021, 18:49) 
    Salve a tutti, vorrei chiedere semplicemente se le prestazioni del gioco sono in linea con i requisiti consigliati per un buon framerate? Grazie

    Up :)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Presenzia© @ 22/11/2021, 18:49) 
    Salve a tutti, vorrei chiedere semplicemente se le prestazioni del gioco sono in linea con i requisiti consigliati per un buon framerate? Grazie

    Il modo migliore per capirlo e' provare il gioco: e' difficile rispondere a domande di questo genere. L'unica cosa che posso dire e' che sembra ottimizzato bene, nel senso che non ha cali di prestazione improvvisi quindi se rientri nelle specifiche non dovresti avere problemi.

    Piuttosto faccio una domandina niubba: ma le patche che sono uscite, sono disponibili oppure e' stata crxxata solo la versione inziale del gioco?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,163
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 4/12/2021, 09:02) 
    CITAZIONE (Presenzia© @ 22/11/2021, 18:49) 
    Salve a tutti, vorrei chiedere semplicemente se le prestazioni del gioco sono in linea con i requisiti consigliati per un buon framerate? Grazie

    Il modo migliore per capirlo e' provare il gioco: e' difficile rispondere a domande di questo genere. L'unica cosa che posso dire e' che sembra ottimizzato bene, nel senso che non ha cali di prestazione improvvisi quindi se rientri nelle specifiche non dovresti avere problemi.

    Piuttosto faccio una domandina niubba: ma le patche che sono uscite, sono disponibili oppure e' stata crxxata solo la versione inziale del gioco?

    Grazie della risposta e mi accodo anche io alla tua domanda che non è affatto da nabbo , anzi è una domanda pertinente. ;)
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 4/12/2021, 09:02) 
    CITAZIONE (Presenzia© @ 22/11/2021, 18:49) 
    Salve a tutti, vorrei chiedere semplicemente se le prestazioni del gioco sono in linea con i requisiti consigliati per un buon framerate? Grazie

    Il modo migliore per capirlo e' provare il gioco: e' difficile rispondere a domande di questo genere. L'unica cosa che posso dire e' che sembra ottimizzato bene, nel senso che non ha cali di prestazione improvvisi quindi se rientri nelle specifiche non dovresti avere problemi.

    Piuttosto faccio una domandina niubba: ma le patche che sono uscite, sono disponibili oppure e' stata crxxata solo la versione inziale del gioco?

    Stiamo attendendo l'aggiornamento by CODEX. L'aggiornamento è stato già applicato con metodi non del tutto comodi da replicare, tuttavia preferisco attendere la release ufficiale
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    373
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    è uscito l'aggiornamento?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (light767 @ 28/12/2021, 01:12) 
    è uscito l'aggiornamento?

    non mi risulta. Forse vogliono attendere il grosso aggiornamento che deve ancora uscire
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ancora nessuna novità???
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lele_87 @ 22/2/2022, 01:26) 
    ancora nessuna novità???

    nope, CODEX latita nel rilasciare un update funzionante
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    natz868 Il file risulta essere un.bin file singolo da 3,5 gb e non saprei come usarlo anche scervellandomi, mentre il file su google drive risulta impossible da scaricare perchè è stato scaricato da troppi utenti, quindi in teoria bisognerebbe riupparlo oppure non va. Sto tuttavia risolvendo scaricando la versione da 300 gb dove smarcando su qbittorrent tutto e lasciando solo il lengua pack con 6 gb ce la si cava ma è un lavoro enorme
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasha Macciò @ 7/5/2022, 11:59) 
    natz868 Il file risulta essere un.bin file singolo da 3,5 gb e non saprei come usarlo anche scervellandomi, mentre il file su google drive risulta impossible da scaricare perchè è stato scaricato da troppi utenti, quindi in teoria bisognerebbe riupparlo oppure non va. Sto tuttavia risolvendo scaricando la versione da 300 gb dove smarcando su qbittorrent tutto e lasciando solo il lengua pack con 6 gb ce la si cava ma è un lavoro enorme

    Scarica da google drive, puoi bypassare l'alert in questo modo: vai sul tuo google drive, a sinistra clicca su condivisi con me e poi la casella sotto denominata "recenti", indi tenendo premuto il tasto ctrl seleziona il file Age of empiresIV_ITALIAN + qualsiasi altro file che tu abbia nei recenti, indi clic destro e premi scarica.
    Etvoilà, bypassato il blocco.

    Scaricata la traduzione, estrai, copi nella cartella principale e quindi modifichi il file chiamato "steam emu", aprendolo con blocco note, cambiando la lingua da english a italian. Occhio che devi verificare prima che il file non sia in modalità "sola lettura"
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Age of Empires 4 riceverà un interessante DLC gratis in occasione dell'Anniversary Update annunciato nel corso dell'Opening Night Live della Gamescom 2022, contenente due nuove civiltà giocabili: gli Ottomani e i Maliani.

    Come visibile nel trailer di presentazione dell'espansione, questo nuovo pacchetto sarà gratuito e introdurrà le due civiltà in grado di fornire ulteriori soluzioni strategiche per il gioco Microsoft, in arrivo in occasione del primo anniversario di Age of Empires 4, il 25 ottobre 2022.

     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,336

    Status
    Offline
    Age of Empires IV: Anniversary Edition è stato annunciato insieme all'aggiornamento Season 3: Anniversary, entrambi con la stessa data d'uscita, ovvero il 25 ottobre 2022, ovvero la prossima settimana, su PC e disponibili su Game Pass.

    Per quanto riguarda l'aggiornamento Anniversary, si tratta dell'arrivo di vari nuovi contenuti per la Stagione 3 di Age of Empires IV, che ovviamente saranno tutti compresi anche all'interno della nuova edizione onnicomprensiva. Tra questi troviamo:

    - 2 nuove civiltà: Ottomani e Maliani, entrambi in arrivo con le proprie sfide Art of War, Masteries e obiettivi
    - L'avvio della Stagione 3 classificata, con l'introduzione del Team Ranked e varie nuove ricompense
    - La possibilità di utilizzare le provocazioni contro i nemici, oltre all'introduzione dei Cheat per modificare alcuni parametri del gioco
    - 8 nuove mappe contenenti anche 2 nuovi biomi
    - Ribilanciamento delle battaglie navali, con nuove possibilità in questo ambito
    - Segnavia intermedi per stabilire i percorsi da far eseguire alle unità sulla mappa.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate, non riesco più a trovare il pacchetto della lingua italiana voi avete il link?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve, ma a voi capita che dopo alcuni minuti di gioco si chiude improvvisamente?
     
    .
43 replies since 20/6/2021, 11:14   6922 views
  Share  
.