🍺 Il Bar del Games Resources

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho frainteso perché quando apro per cartella del gioco mi esce scritto versione goty e nel menu principale esce versione 4.04. Tutto qui. Sto provando gli effetti su the witcher e funzianano purtroppo su banishers no.

    Ho finito la prima run di Banishers e mi é piaciuto davvero moltissimo. La storia è molto bella e quando c'é una storia ben fatta e profonda con veri dialoghi e una grafica fatta bene davvero allora il resto procede. A mio avviso ci sono dei nei, mia opinione personale, La storia principale è lineare non ci sono variazioni con sviluppi paralleli che portano a finali davvero diversi, i finali, a seconda delle scelte fatte, diversi ci sono ma non sono a livello di The Witcher 3. Non esiste un new game plus forse proprio per il tipo di gioco. Vale la pena di giocarlo e rigiocarlo per esplorare tutto il mondo. L'unica difficoltà, per me, sono state le radici con poco tempo per distruggerle. I salvataggi automatici sono diversi e al punto giusto. Ve lo consiglio.

    Per Alan Wake avevo trovato anche la versione remastered? Prendo questa? Dopo passo a Call of Chtulu. Mirage sembra sparito come torrent e aspetto l'uscita per pc di Ghost of Tsushima, The last of us par 2, God of war ragnarok e altri.

    Edited by Elf - 23/2/2024, 19:28
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    GOTY sta per Game of The Year, ovvero gioco dell'anno, è un acronimo, non una versione alfabetica del gioco. La 4.0.4 è l'ulima versione disponibile da più di 6 mesi. Se vedi quella versione in game non devi cercare altro. Il GOTY dove lo vedi, nel launcher? Quello non deve cambiare, GOTY c'è sempre stato, come mai lo noti adesso? Se vi fate tutti stì problemi una soluzione c'è: Comprate e vivete sereni.

    AC Mirage non è scomparso, non c'è mai stato il gioco senza pagarlo. Torrent è il mezzo con cui scarichi i file, non una piattaforma tipo Steam. Che poi il torrent c'è pure e c'era subito, solo che non ci fai niente con i file del gioco se questo non è stato sprotetto. Se esce Mirage da scaricare a sbafo, lo sapranno pure i sassi sordi, non serve chiederlo ad oltranza, perché va a finire che la cosa diventa fastidiosa...
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 23/2/2024, 17:17) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 23/2/2024, 14:41)
    Nvidia si è decisa a svecchiare il pannello di controllo. Al momento è in versione beta, ma per chi la volesse provare l'app è già scaricabile. Quello che mi interessa parecchio è l'RTX HDR/Auto HDR , che a quanto dicono con i titoli SDR lavora bene.

    Non sapevi della mod che attivava True HDR dai driver scorsi?
    RTX-HDR in teoria lavora solo con i titoli SDR, ma se non lo attivi in game, in casi di applicazione mediocre può funzionare meglio del nativo. Ad esempio l'HDR di Lies of P non ha senso, dall'SDR all'HDR tramite RTX-HDR è molto meglio, ma non di rado è meglio anche quello integrato in windows, che è comunque basato su AI, c'è un tool per forzarlo:
    https://github.com/7gxycn08/ForceAutoHDR

    La mod per attivare RTX-HDR ormai non ha più senso postarla, comunque se vuoi fare 2 prove:
    www.nexusmods.com/site/mods/781?tab=files

    La verità è che molte volte l'HDR nativo non ha niente di nativo, viene interpolato in malo modo, così metodi di interpretazione più evoluti possono rendere meglio, e non di poco.
    CITAZIONE (Elf @ 23/2/2024, 16:19)
    come faccio a vedere tutte le opzioni? Dipende dai giochi installati o dal mio monitor?

    Che c'entra il monitor? L'HDR è solo una delle nuove feature.
    La lista appare dopo che fai parttire i giochi, per chi non ha Steam e giochi ortodossi.
    Se non testate voi, testo io per voi, voglio rischiare la fusione nucleare... :smiley:

    Su TW-3 non si capisce se è una domanda. Sono mesi che serchi la versione aggiornata di TW-3, mi pare anche di averti detto che si trova senza problemi. Cosa ti aspetti da una patch minore? Il frame rate raddoppiato? La grafica migliorata? Molto probabilmente farai fatica a ntare le differenze dopo che qualcuno te le consiglia, figurati quanto è importante...

    Si sapevo della mod HDR, ma non sapevo che sarebbe uscita anche l'app Nvidia con dentro appunto anche l'auto HDR. Era anche ora che Nvidia rinnovasse il pannello di controllo ecc... A me anche se vetusto non dispiaceva ma un pò di freschezza ogni tanto ci vuole😊
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    La mod si basava su funzionalità dei penultimi driver, la feature era prevista. Il pannello nuovo è aggiuntivo, non cambia e non disturba l'altro, ho visto che non disturba neanche l'overlay di MSI-AB, è la prima cosa che ho testato. Magari in futuro lo integreranno con i driver, ma per ora è un metodo in più.

    Non avevo installato GFE, penso che in quel caso sia inevitabile cambiarlo, probabilmente prima di installare il nuovo toglie le parti del vecchio condiviso. Dubirto che possano coesistere più servizi per registrare ecc...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    1,867
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 14/2/2024, 14:30) 
    Vampir non era sto giocone ma non mi è nemmeno dispiaciuto👍

    Apache 59
    Lo so amico mio, ma abituati perchè il doppiaggio italiano diventerà sempre più raro.

    Io sto per cominciare Rainbow Six Siege.
    Mi sapete dire come fare a sbloccare la missione secondaria con protagonista Sam Fisher?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da quanto ho capito vedendo un paio di video, l'app integrerà anche il pannello di controllo ma non credo nell'immediato.
     
    .
  7.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    https://www.instagram.com/reel/C3RjAyuuTEH...282b2I1aWl6dg==
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ahahahahahahhah
     
    .
  9. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Gente, mi potreste indicare qualche bel GDR in terza persona open world di ambientazione storico/fantasy ( magari con motore unreal 5) con molto ore di gioco senza missioni lineari con scelte reali e sviluppi del vicenda diversi a seconda delle scelte fatte e sopratutto con l'effetto rigiocabilità. Cerco molto lo so e quasi l'impossibile
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ti conviene aspettare dragon dogma 2 , ma non credo lo craccheranno. Acquistalo. Esce il 22 Marzo
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Elf ma Banishers lo hai finito? non ho mica capito sta parte :stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    .
  12. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Falken_ @ 24/2/2024, 15:30) 
    Elf ma Banishers lo hai finito? non ho mica capito sta parte :stuck_out_tongue_winking_eye:

    si finito

    CITAZIONE (Smilzo1991 @ 24/2/2024, 14:51) 
    Ti conviene aspettare dragon dogma 2 , ma non credo lo craccheranno. Acquistalo. Esce il 22 Marzo

    purtropppo non ho sistemi di pagamento online e lo so che è strano
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Dai i soldi a qualcuno e te lo fai ordinare da terzi, da qualche amico. Basta che vai sul sito cdkeys.com e lo acquista con paypal o postepay il giorno dell'uscita e poi ti da il codice e lo metti su steam.
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 24/2/2024, 10:41) 
    Da quanto ho capito vedendo un paio di video, l'app integrerà anche il pannello di controllo ma non credo nell'immediato.

    Potrebbero coesistere a lungo. Il nuovo extra è chiaramente gaming oriented, sia come opzioni disponibili che come stile, per ora condividono solo le opzioni 3D, e neanche tutte, diciamo che sul nuovo ci sono le più usate, tutto il resto rimane sul classico.

    Penso che l'altro continuerà a camminare, l'utente poco gaming se metti tutto di la si confonde. Su AMD spesso l'utenza che viene da Nvidia ha più di qualche problema ad adattarsi, non di rado va a finire che spostando cose che non conoscono creano problemi.

    Basterebbe il metodo dello "sposta senza dover per forza applicare". Il classico di Nvidia ha una struttura semplice e ormai assimilata, senza considerare che, se metti insieme i 2 pannelli Nvidia, è tanto se superi la metà delle opzioni di quello AMD.

    Edited by Senno11 - 24/2/2024, 19:30
     
    .
  15. Elf
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Quale videogioco ambientato nel medioevo ( recenti ) mi potreste consigliare? Sempre rpg, open world, molto luogo, con finali diversi e diversificazione delle missioni a seconda delle scelte ( reali ).
     
    .
15424 replies since 9/4/2021, 11:02   176343 views
  Share  
.