[PC] Resident Evil Village

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Cmq piccola curiosità.... Ogni volta che ti attaccano ho visto che non hanno i canini appungiuti.... Quindi non sono vampiri
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 22/1/2021, 18:52) 
    Cmq piccola curiosità.... Ogni volta che ti attaccano ho visto che non hanno i canini appungiuti.... Quindi non sono vampiri

    Ma Alcina Dimitrescu viene riportata come vampiro però :|
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho le foto dei denti di tutte volevo postarle ma nada troppo pesanti... Ci sarà qualcosa dietro di sicuro.

    La demo poi è ambientata nell anno 1950 tipo e sei una domestica... Le donne del castello sanno essere severe se un domestico sbaglia e ce ne sono taaanti che hanno sbagliato :rolleyes:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 22/1/2021, 19:16) 
    Ho le foto dei denti di tutte volevo postarle ma nada troppo pesanti... Ci sarà qualcosa dietro di sicuro.

    La demo poi è ambientata nell anno 1950 tipo e sei una domestica... Le donne del castello sanno essere severe se un domestico sbaglia e ce ne sono taaanti che hanno sbagliato :rolleyes:

    Ascolta quando la finirai ? Non la demo ma di farmi rosicare ;_;

    Aspetto solo che anche Barrikade mi intasi messenger con tutti i dettagli e gli screen della demo. Quello riesce sempre a farmi rosicare
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma si è una demo di 30 min... Bellissima ma per come sono fatto io un assaggio ora che esce tra 3 mesi e poco più mi fa solo del male... Io sono per la demo una sett prima e via
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,060
    Reputation
    +2,569

    Status
    Anonymous
    Non mi pareva male, poi è arrivata la milf0na (in tutti i sensi) che si abbassa sotto la porta, e dico, vabbè, fa personaggio, poi tira fuori gli artigli e mi calano...
    Il cowboy con gli occhiali da sole e il martellone mi ha dato il colpo di grazia...
    Stì giappo non son contenti se non condiscono di assurdo l'assurdo.
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Lady dimitrescu, la donna altissima è la ragione che mi spinge a voler giocare sto titolo.. Per me è geniale... È poi nel mondo di resident evil è tutto assurdo e ci sta.. Vediamo come giustificano il tutto... Ad esempio a me i licantropi proprio nn mi prendono ma se ci sta una ragione strana xk no?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,705
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potrebbero essere una sorta di schiavi/e non vampiri ma neanche completamente umani che lavorano per la vampirona durante il giorno.
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono 3 figlie e lei è la padrona.... Vivono in sto castello e sicuramente nel Villaggio tutti temono quella famiglia... Sicuramente c entreranno i soliti esperimenti... Ma l umbrella nel 50 ancora non era nata... Sarà bello capire cosa c'è dietro
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 22/1/2021, 20:49) 
    Sono 3 figlie e lei è la padrona.... Vivono in sto castello e sicuramente nel Villaggio tutti temono quella famiglia... Sicuramente c entreranno i soliti esperimenti... Ma l umbrella nel 50 ancora non era nata... Sarà bello capire cosa c'è dietro

    Beh come in re7 centrerà

    La società della moglie di ethan ?


    CITAZIONE (Senno11 @ 22/1/2021, 19:59) 
    Non mi pareva male, poi è arrivata la milf0na (in tutti i sensi) che si abbassa sotto la porta, e dico, vabbè, fa personaggio, poi tira fuori gli artigli e mi calano...
    Il cowboy con gli occhiali da sole e il martellone mi ha dato il colpo di grazia...
    Stì giappo non son contenti se non condiscono di assurdo l'assurdo.

    Bisogna un attimo staccarsi da tutto quello che si pensa quando si sente il nome Resident Evil. Il 7 e Village hanno un concept diverso.
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche vedere come e se seguirà la fine del 7 e del dlc con Lucas.....
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,060
    Reputation
    +2,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 22/1/2021, 21:20) 
    Bisogna un attimo staccarsi da tutto quello che si pensa quando si sente il nome Resident Evil. Il 7 e Village hanno un concept diverso.

    Non è il primo RE che vedo, eh... La donnona la trovavo interessante ed originale, però gli artigli e quella sorta di cacciatore di vampiri (per me è quello, assomiglia ad un anime... è un cliché) sbavano. Più che altro, quando si parla di horror made in Jap (sia film che giochi) basta attaccarsi al solito non sense.
    La regola è quella; Sarebbe strana una cosa alla Dario Argento.

    Quel cowboy conciato alla final fantasy mi a fatto ridere, peccato non sia quello lo scopo...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 22/1/2021, 23:39) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 22/1/2021, 21:20) 
    Bisogna un attimo staccarsi da tutto quello che si pensa quando si sente il nome Resident Evil. Il 7 e Village hanno un concept diverso.

    Non è il primo RE che vedo, eh... La donnona la trovavo interessante ed originale, però gli artigli e quella sorta di cacciatore di vampiri (per me è quello, assomiglia ad un anime... è un cliché) sbavano. Più che altro, quando si parla di horror made in Jap (sia film che giochi) basta attaccarsi al solito non sense.
    La regola è quella; Sarebbe strana una cosa alla Dario Argento.

    Quel cowboy conciato alla final fantasy mi a fatto ridere, peccato non sia quello lo scopo...

    Non credo di aver detto che fosse il primo RE che vedi, ho solo detto che seguono un concept diverso dal classico survival zombie (che tra l'altro io amo particolarmente).
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,060
    Reputation
    +2,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 23/1/2021, 00:04) 
    CITAZIONE (Senno11 @ 22/1/2021, 23:39) 
    Non è il primo RE che vedo, eh... La donnona la trovavo interessante ed originale, però gli artigli e quella sorta di cacciatore di vampiri (per me è quello, assomiglia ad un anime... è un cliché) sbavano. Più che altro, quando si parla di horror made in Jap (sia film che giochi) basta attaccarsi al solito non sense.
    La regola è quella; Sarebbe strana una cosa alla Dario Argento.

    Quel cowboy conciato alla final fantasy mi a fatto ridere, peccato non sia quello lo scopo...

    Non credo di aver detto che fosse il primo RE che vedi, ho solo detto che seguono un concept diverso dal classico survival zombie (che tra l'altro io amo particolarmente).

    Vabbè, se mi dici che quando si parla di RE... Rispondo che credo di sapere di cosa si parla.
    Forse hai pensato ch'io fossi nostalgico. Parlavo del classico sopra le righe volontario dei jappo. Penso che l'1 e il 7 siano quelli che sbavano meno. Il 7 l'ho apprezzato anche per quello, DLC a parte che ci riprovano...

    Per me quando mischiano troppe cose assurde perdono quel minimo di filo conduttore. In un setting decente gli artigli e il carpentiere figo mi stonano (che si vogliono inventare?).
    Quello è l'effetto che mi ha fatto, non dico che non debba piacere a nessuno...
    Da vecchio appassionato di film horror, lo stile jappo non l'ho mai digerito, lo trovo tutto fumo e niente arrosto.
    Nei giochi tolleravo meglio, ma più tempo passa e più si avvicina alla sorte dei film.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 23/1/2021, 00:27) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 23/1/2021, 00:04) 
    Non credo di aver detto che fosse il primo RE che vedi, ho solo detto che seguono un concept diverso dal classico survival zombie (che tra l'altro io amo particolarmente).

    Vabbè, se mi dici che quando si parla di RE... Rispondo che credo di sapere di cosa si parla.
    Forse hai pensato ch'io fossi nostalgico. Parlavo del classico sopra le righe volontario dei jappo. Penso che l'1 e il 7 siano quelli che sbavano meno. Il 7 l'ho apprezzato anche per quello, DLC a parte che ci riprovano...

    Per me quando mischiano troppe cose assurde perdono quel minimo di filo conduttore. In un setting decente gli artigli e il carpentiere figo mi stonano (che si vogliono inventare?).
    Quello è l'effetto che mi ha fatto, non dico che non debba piacere a nessuno...
    Da vecchio appassionato di film horror, lo stile jappo non l'ho mai digerito, lo trovo tutto fumo e niente arrosto.
    Nei giochi tolleravo meglio, ma più tempo passa e più si avvicina alla sorte dei film.

    Non dirlo a me, da amante dei b-movies 80/90
     
    .
588 replies since 22/1/2021, 08:12   29960 views
  Share  
.