[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Si Nanni, ma quello potevi comunque farlo anche senza l'espansione .
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,394

    Status
    Anonymous
    Non sbagli.
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,701
    Reputation
    +1,378
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Qui l'update v2.12 per la versione steam del gioco:

    https://megaup.net/7tXrk/Cyberpunk.2077.Up...v2.12-STEAM.zip

    Qui, invece, l'hotfix dellúpdate sopra riportato (sempre steam):

    https://mega.nz/file/9SNyVSbZ#PxwVW0JhUP02...IffW9NIqHSITfrw
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per caso sapete se le mod funzionano con l'ultima versione del gioco 2.12 (non originale) ? io ho installato direttamente il gioco v.2.12 ma con le mod (redscript, ArchiveXL e la altre che servono per far partire la verie mod) il gioco non parte proprio facendo apparire un messaggio di errore di file/archivio corrotti.
    In rete non si capisce se è un problema legato al fatto che alcune mod non sono state ancora aggiornate per funzionare con l'ultima versione di CP oppure se è legato al fatto che alcuni script che fanno funzionare le mod (redscript, cyber engine tweak, RED4ext) creino problemi con versioni non originali del gioco.
    Io al momento gioco senza mod perchè per provarci ho già dovuto reinstallare 2 volte il gioco visto che ogni volta al lancio venivano corrotti dei file del gioco, non penso di aver sbagliato qualcosa nell'installazione delle mod. Voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Provato con Vortex ?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho provato con Vortex ma dubito cambi qualcosa purtroppo. Ho provato 3 volte a installare le mod con molta scrupolosità nel seguire i passaggi corretti ma nulla.
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Se non è una scocciatura e se hai tempo, io proverei quantomeno a provarci con Vortex. Poi magari mi mandi a quel paese perché ti ho fatto perdere tempo eh 😅.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,060
    Reputation
    +2,569

    Status
    Anonymous
    Le mod che corrompono i file sono parecchio strane.
    Perché dovrebbero creare problemi con versioni non originali?
    Se non lo fanno per dispetto ha poco senso, CP-2077 ha solo steamstub.
    In pratica non è protetto, e gli emu steam non danno fastidio per altro.

    Può accadere se c'è denuvo, anche se quando accade spesso i problemi ci sono anche con l'originale. Diciamo che se le mod sono fatte miratissime con l'intento di bypassare denuvo, se cambi la base non vanno.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dato che penso di essere arrivato quasi alla fine del gioco per il momento sto fermo, però si dopo averlo finito a questo punto riproverò con Vortex.
    Senno11 sono sorpreso quanto te e infatti non sono nemmeno io convintissimo che il problema sia il gioco non originale, però non trovo tantissimi altri motivi, poi figurati se provi a cercare su internet non trovi nulla e se chiedi su qualche altro forum o community reddit relative al gioco probabilmente vieni messo a rogo se dici che hai il gioco non originale (per carità lo capisco).
    Comunque da che è uscita l'ultima patch importante 2.12 (non conto l'hotfix 2.12.1 che non cambia nulla e infatti non aggiornerò) e ho fatto l'ultima prova ad installare le mod forse le cose sono cambiate, vi farò sapere appena riprovo se riesco a far funzionare le cose
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,877
    Reputation
    +4,394

    Status
    Anonymous
    Io usavo una sola mod, per skippare i video iniziali ed arrivare subito al menu iniziale, ho dovuto cambiarla qualche patch fa, mi faceva crashare.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,060
    Reputation
    +2,569

    Status
    Anonymous
    Se la mod viene tolta bene e non sovrascriveva nulla è strano forte.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +85
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si quella è un'altra cosa strana, avevo disinstallato manualmente le mod una alla volta ma dopo il primo avvio con le mod, anche eliminandole, continuava a dare un messaggio di errore che forzava a proporre la verifica di integrità dei file. Mai avuto problemi a moddare i giochi, certo qualche errore e svista con certe mod più complesse possono esserci ma nulla di non risolvibile, questa è stata la prima volta che mi è capitata una cosa del genere. Quando riproverò vi farò sapere se riesco a risolvere.
    Comunque sono abbastanza convinto che il problema dipenda da redscript o RED4ext (o altri script) che forse non erano aggiornati per essere pienamente compatibili con la 2.12, bazzicando sui forum anche rispetto ad update vecchi viene spesso menzionato il fatto che ad ogni patch le mod vengono distrutte creando problemi di compatibilità finchè i modder non adeguano la mod all'ultima patch del gioco
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   206884 views
  Share  
.