[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (computers @ 26/12/2020, 11:14) 
    scaricando i drivers amd con windows update le cose graficamente parlando, sono migliorate. Ho appena finito la storia principale, 23 ore e 15 minuti. Blaaaaa!!!!! Soldi buttati!!!!! Mai più spenderò un euro per un gioco pc.

    Bastava semplicemente aspettare, leggere i commenti che per nostra fortuna questo forum ci offre, e poi senza farsi prendere dalla fregola pazientare sperando che il gioco venisse pian piano messo apposto, non capisco tutta questa necessità nel dover acquistare un gioco addirittura ancora prima che esca credendo di risparmiare chissà che cosa per poi ritrovarsi con un gioco a dir poco male ottimizzato, cioè io non l'ho ne acquistato ne tantomeno ancora giocato, leggo ogni giorno i commenti e mi rendo conto che non è ancora il momento di farlo, cioè ragazzi la storia ci insegna che a volte c'è voluto anche un anno abbondante di aggiornamenti per poter poi giocare decentemente un gioco...
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    Si bravo junfy fai benissimo ad aspettare le grandi patch di gennaio/febbraio per giocartelo come si deve
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 26/12/2020, 11:20) 
    CITAZIONE (computers @ 26/12/2020, 11:14) 
    scaricando i drivers amd con windows update le cose graficamente parlando, sono migliorate. Ho appena finito la storia principale, 23 ore e 15 minuti. Blaaaaa!!!!! Soldi buttati!!!!! Mai più spenderò un euro per un gioco pc.

    Bastava semplicemente aspettare, leggere i commenti che per nostra fortuna questo forum ci offre, e poi senza farsi prendere dalla fregola pazientare sperando che il gioco venisse pian piano messo apposto, non capisco tutta questa necessità nel dover acquistare un gioco addirittura ancora prima che esca credendo di risparmiare chissà che cosa per poi ritrovarsi con un gioco a dir poco male ottimizzato, cioè io non l'ho ne acquistato ne tantomeno ancora giocato, leggo ogni giorno i commenti e mi rendo conto che non è ancora il momento di farlo, cioè ragazzi la storia ci insegna che a volte c'è voluto anche un anno abbondante di aggiornamenti per poter poi giocare decentemente un gioco...

    già, pienamente d'accordo, è che ogni giorno mi facevo una partita di 2 o 3 orette e mi piaceva. Ripeto, non acquisterò mai più un gioco soprattutto pieno di problemi, leggerò qui nel forum per vedere l'evolversi della situazione per poi trarre la mia conclusione, ovvero se vale la pena o meno, oppure semplicemente aspettare gli aggiornamenti.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (junfy @ 25/12/2020, 17:22) 
    CITAZIONE (MichealKnight @ 25/12/2020, 14:18) 
    vedi, nella sezione gioco c'é l'impostazione per hardisk lenti

    Ciao MichealKight, qual'è la sezione gioco?

    nelle impostazioni -> gioco

    CITAZIONE (atech @ 25/12/2020, 20:50) 
    Io vado cattivo sulle missioni contro gli cyperpsicopatici poi quando raggiungo l'1 o 2% di vita li finisco con una mazza non letale

    se li spari fino a 0 comunque non muoiono, li devi colpire di nuovo per ucciderli

    CITAZIONE (Damnedfruit @ 25/12/2020, 21:37) 
    Il gioco l'ho già finito da qualche giorno (veramente troppo corto per un GDR imho), ma non riesco a smettere di giocarci, è un enorme showcase per la In Game Photography, tanta roba!

    finito ieri,molte missioni principali e possibilitá le ho lasciate in sospeso, lo riprenderó quando si potrá giocare decentemente
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 25/12/2020, 20:50) 
    se li spari fino a 0 comunque non muoiono, li devi colpire di nuovo per ucciderli

    Ahh non lo sapevo questo però scusa perché nei coltelli compare la scritta letale e nelle mazze non letale?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (computers @ 26/12/2020, 12:20) 
    CITAZIONE (junfy @ 26/12/2020, 11:20) 
    Bastava semplicemente aspettare, leggere i commenti che per nostra fortuna questo forum ci offre, e poi senza farsi prendere dalla fregola pazientare sperando che il gioco venisse pian piano messo apposto, non capisco tutta questa necessità nel dover acquistare un gioco addirittura ancora prima che esca credendo di risparmiare chissà che cosa per poi ritrovarsi con un gioco a dir poco male ottimizzato, cioè io non l'ho ne acquistato ne tantomeno ancora giocato, leggo ogni giorno i commenti e mi rendo conto che non è ancora il momento di farlo, cioè ragazzi la storia ci insegna che a volte c'è voluto anche un anno abbondante di aggiornamenti per poter poi giocare decentemente un gioco...

    già, pienamente d'accordo, è che ogni giorno mi facevo una partita di 2 o 3 orette e mi piaceva. Ripeto, non acquisterò mai più un gioco soprattutto pieno di problemi, leggerò qui nel forum per vedere l'evolversi della situazione per poi trarre la mia conclusione, ovvero se vale la pena o meno, oppure semplicemente aspettare gli aggiornamenti.

    Io concordo con junfy ma questa volta capisco chi lo ha comprato in anticipo lo hanno venduto proprio bene prima che uscisse, cmq io l'ho finito ed e un capolavoro col raytrasing ad ultra e dlss a prestazioni merita molto non oso pensare rt a folle e dlss impostato su grafica, i bug sono osceni ia anche spero che li sistemano, perché per me il gioco merita
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ma anche voi avete problemi a raccogliere armi e oggetti dei nemici uccisi? Tipo mi rimane l'icona viola o verde sopra il cadavere ma nn me la fa prendere premendo "F" 😭
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Capita spesso anche a me. Per fortuna mi capita con oggetti comuni quindi non ci faccio nemmeno molto caso.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Le ultime patch hanno reso più fluido il gioco, per me, ma rimangono numerosi bug tra cui oggetti sospesi tipo le armi dopo aver ucciso i nemici oppure incastri vari di automobili.
     
    .
  10.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atech @ 26/12/2020, 14:13) 
    CITAZIONE (atech @ 25/12/2020, 20:50) 
    se li spari fino a 0 comunque non muoiono, li devi colpire di nuovo per ucciderli

    Ahh non lo sapevo questo però scusa perché nei coltelli compare la scritta letale e nelle mazze non letale?

    penso sia unalimitazione per gli altri, forse solo per i cyberpsicopatici c'é questa limitazione, anche con un fucile da cecchino in piena testa a 1% della vita se lo spari non muore

    CITAZIONE (tony1901 @ 26/12/2020, 15:31) 
    Ma anche voi avete problemi a raccogliere armi e oggetti dei nemici uccisi? Tipo mi rimane l'icona viola o verde sopra il cadavere ma nn me la fa prendere premendo "F" 😭

    basta spostare i copri, io ho invece ancora le icone con i robot, ad esempio se uccido un robot e prendo un oggetto dorato, ne resta comunque uno verde o blu sempre e non me lo fa prendere
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    572
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Con la patch 1.06 ho alcuni dialoghi di sottofondo (tipo alcune stazioni radio) in lingua inglese, mi confermate che è così? E' possibile che il file ITA 1.06 sia differente?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gpvecchi @ 26/12/2020, 17:33) 
    Con la patch 1.06 ho alcuni dialoghi di sottofondo (tipo alcune stazioni radio) in lingua inglese, mi confermate che è così? E' possibile che il file ITA 1.06 sia differente?

    la patch non dovrebbe avere una selezione di lingua o modifiche alla lingua, sará semplicemente un bug della patch, dovrai aspettare un aggiornamento
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sto scaricando le patch, adesso sono alla 1.05 e la sto scaricando da fitgirl, ho visto che cliccando sul link onedrive ci sono poi altri due link, ma non capisco se la patch è divisa in due parti oppure se è lo stesso file semplicemente scaricabile da due link diversi. Qualcuno sa dirmi?
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Se può interessarvi, ne stanno parlando in vari articoli esteri di questo tool creato da un utente per avere un boost di fps.

    E.. stranamente dicono funzioni.

    Vi lascio il video dello sviluppatore.




    Edited by Unknowx - 27/12/2020, 18:16
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 27/12/2020, 15:32) 
    Se può interessarvi, ne stanno parlando in vari articoli esteri di questo tool creato da un utente per avere un boost di fps.

    E.. stranamente dicono funzioni.

    Vi lascio il video dello sviluppatore.


    www.youtube.com/watch?v=ZfzUoDAEqJY

    si ma lui che scheda video ha???
    senno che senso ha
    ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   207440 views
  Share  
.