[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io lo prendo originale. Se non si compra un gioco come questo non su compra nulla, ma ovviamente è solo il mio punto di vista.
     
    .
  2. Elite74
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 1/12/2020, 23:47) 
    Io lo prendo originale. Se non si compra un gioco come questo non su compra nulla, ma ovviamente è solo il mio punto di vista.

    Anche il mio! :)

    Però ho come l'impressione che al lancio sarà un mezzo disastro.
    In genere gli open world vastissimi hanno sempre un sacco di problemi al day one.
    Io aspetto che sia tutto a posto e poi compro.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elite74 @ 2/12/2020, 00:01) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 1/12/2020, 23:47) 
    Io lo prendo originale. Se non si compra un gioco come questo non su compra nulla, ma ovviamente è solo il mio punto di vista.

    Anche il mio! :)

    Però ho come l'impressione che al lancio sarà un mezzo disastro.
    In genere gli open world vastissimi hanno sempre un sacco di problemi al day one.
    Io aspetto che sia tutto a posto e poi compro.

    Secondo me invece andrà benone.
    Ricordiamoci che il ritardi sono stati causati dalle console oldgen.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Secondo me qualche lieve problema ci sarà sempre all'inizio ormai non ci si deve scandalizzare i giochi moderni escono così.
    Non ci sarà un corposo update al day one, ma qualcosa scappa sempre. :shifty:
    cmq non vedo l'ora sto uscendo pazz :woot:
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Speriamo che duri tanto, è da un po' che voglio buttarmi in un gioco che mi tenga impegnato per mesi. Ho sempre detto che non mi sarebbe interessato più di tanto. Vediamo se mi farà ricredere
     
    .
  6.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si Power vai tranquillo. Hanno detto che durerà un pò meno di The Witcher 3 e TW3 ha una longevità pazzesca. Poi cosi come TW3 anche Cyberpunk dovrebbe avere delle missioni aggiuntive/dlc gratuite e sicuramente anche delle vere e proprie espansioni. Ricordo che solo le 2 espansioni di TW3 complessivamente duravano 35/40 ore :)
    Questo articoletto parla della longevità e da notizie positive: www.spaziogames.it/quanto-dura-cyb...-da-troppe-ore/

    Edited by pellicano. - 2/12/2020, 15:01
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    Più che altro spero che la mappa non sia GIGANTESCA ma piuttosto intensa di robe da fare.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si lo spero anch'io. Roba tipo TW3 insomma, dove almeno a me le missioni secondarie non hanno mai stancato perchè non erano super ripetitive come in altri open world.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io onestamente la cosa per cui ho più hype è Night City. Voglio perdermi nell'esplorazione orizzontale e verticale
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi conoscete questo sito di key? Vi sembra plasubile questo prezzo visto che negli altri shop di key il gioco viaggia tra i 45 e i 49€
    https://www.gamingdragons.com/en/game/buy-...l?gmdr=d099fdcb E' la versione GOG multilingua italiano compreso, di consegeunza dovrebbe essere tutto ok, in teoria :)

    CITAZIONE (pellicano. @ 2/12/2020, 15:34) 
    Ragazzi conoscete questo sito di key? Vi sembra plasubile questo prezzo visto che negli altri shop di key il gioco viaggia tra i 45 e i 49€
    www.gamingdragons.com/en/game/buy-...l?gmdr=d099fdcb E' la versione GOG multilingua italiano compreso, di consegeunza dovrebbe essere tutto ok, in teoria :)

    Ho appena visto i giudi su Trustpilot e non ne esce bene. Mi sa che è meglio eclissare e spendere una decina di Euro in più ;)
    https://it.trustpilot.com/review/www.gamingdragons.com
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,118
    Reputation
    +1,530

    Status
    Anonymous
    Raga perdonate la domanda stupida, deve necessariamente essere installato su SSD? E' la prima volta che nei requisiti vedo SSD nello storage
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 2/12/2020, 15:37) 
    Ragazzi conoscete questo sito di key? Vi sembra plasubile questo prezzo visto che negli altri shop di key il gioco viaggia tra i 45 e i 49€
    www.gamingdragons.com/en/game/buy-...l?gmdr=d099fdcb E' la versione GOG multilingua italiano compreso, di consegeunza dovrebbe essere tutto ok, in teoria :)

    CITAZIONE (pellicano. @ 2/12/2020, 15:34) 
    Ragazzi conoscete questo sito di key? Vi sembra plasubile questo prezzo visto che negli altri shop di key il gioco viaggia tra i 45 e i 49€
    www.gamingdragons.com/en/game/buy-...l?gmdr=d099fdcb E' la versione GOG multilingua italiano compreso, di consegeunza dovrebbe essere tutto ok, in teoria :)

    Ho appena visto i giudi su Trustpilot e non ne esce bene. Mi sa che è meglio eclissare e spendere una decina di Euro in più ;)
    https://it.trustpilot.com/review/www.gamingdragons.com

    Quello é un account con cyberpunk però, non una Key.
    Ma non so comunque quanto possa essere affidabile lo shop.

    Babbano Is the way, ha sia la key gog che steam.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,243
    Reputation
    +1,704
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione Unknow, l'ho notato solo guardando bene in secondo momento. Comunque sia dello shop non ne pèarlano bene e quindi evito. Su Babbano store il gioco costa meno rispetto agli altri shop,28 o 38€ circ aa seconda della versione, su Babbano però gli achievement per i primi mesi non funzionano. Gli achievement non sono imprescindibili ma personalmente averli non mi dispiace :)

    CITAZIONE (junfy @ 2/12/2020, 15:38) 
    Raga perdonate la domanda stupida, deve necessariamente essere installato su SSD? E' la prima volta che nei requisiti vedo SSD nello storage

    Funzionerà anche su HDD Junfy, ma sicuramente i caricamenti saranno molto più lunghi e fastidiosi. Magari esagero ma con l'HDD potrebbero esserci dei ritardi anche con i caricamenti delle texture. Diciamo che ormai per i giochi un SSD è quaso obbligatorio. Considerando che con 50€ scarsi ci esce un Sata da 480/500gb e con 30€ circa un 240gb un pensierino ce lo farei.
     
    .
  14.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,908
    Reputation
    +1,201

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 2/12/2020, 16:08) 
    Hai ragione Unknow, l'ho notato solo guardando bene in secondo momento. Comunque sia dello shop non ne pèarlano bene e quindi evito. Su Babbano store il gioco costa meno rispetto agli altri shop,28 o 38€ circ aa seconda della versione, su Babbano però gli achievement per i primi mesi non funzionano. Gli achievement non sono imprescindibili ma personalmente averli non mi dispiace :)

    CITAZIONE (junfy @ 2/12/2020, 15:38) 
    Raga perdonate la domanda stupida, deve necessariamente essere installato su SSD? E' la prima volta che nei requisiti vedo SSD nello storage

    Funzionerà anche su HDD Junfy, ma sicuramente i caricamenti saranno molto più lunghi e fastidiosi. Magari esagero ma con l'HDD potrebbero esserci dei ritardi anche con i caricamenti delle texture. Diciamo che ormai per i giochi un SSD è quaso obbligatorio. Considerando che con 50€ scarsi ci esce un Sata da 480/500gb e con 30€ circa un 240gb un pensierino ce lo farei.

    Io non li ho mai presi in considerazione, però ti si sbloccano poi come dici tu. Il gioco vale la candela e la versione gog la tira dietro.

    Edited by Powerkid™ - 2/12/2020, 17:10
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    perchè su Babano costa di meno? Sia gog che steam. Purtroppo un paio di gg fa l'ho acquistato su kinguin
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   206877 views
  Share  
.