[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    ragazzi per favore urgente un link funzionante per la lingua solo italiano???
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 13/12/2020, 12:24) 
    ragazzi per favore urgente un link funzionante per la lingua solo italiano???

    se vai qualche pagina indietro lo trovi
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MichealKnight @ 13/12/2020, 12:31) 
    CITAZIONE (nakagima @ 13/12/2020, 12:24) 
    ragazzi per favore urgente un link funzionante per la lingua solo italiano???

    se vai qualche pagina indietro lo trovi

    non funzionano ho gia provato
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 13/12/2020, 12:32) 
    CITAZIONE (MichealKnight @ 13/12/2020, 12:31) 
    se vai qualche pagina indietro lo trovi

    non funzionano ho gia provato

    a me funziona, devi mettere il file lang_it_voice.archive in
    X:\Games\Cyberpunk 2077\archive\pc\content
    io ho utilizzato la versione codex, ho messo l'audio, l'ho covertita in gog e poi ho portato la patch alla versione 1.04.
    la lingua la puoi cambiare dal menú in game
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    mi serve un link valido per scaricare solo la lingua italiana
    non posso scaricare 55 giga di language pack
     
    .
  6. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker™ @ 13/12/2020, 10:44) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 13/12/2020, 10:34) 
    Beh però un giudizio lo puoi dare solo a gioco terminato. Ci sono giochi che partono male e lenti ma poi svoltano. Quindi hai il beneficio del dubbio finché non so termina.

    Sì ma 7 per un gioco che lo ha annoiato, non lo ha entusiasmato, non gli è piaciuto e di cui non gli è rimasto niente mi pare un tantinello esagerato :rolleyes:

    C'è un aspetto a me importante che nn ho menzionato per nn rovinare l esperienza agli altri.... È un gioco come un altro nn aggiunge niente in più al genere come invece dicevano avrei dato 8 senza i problemi che ha.. E cmq Rega dura davvero poco e secondarie ne ho fatte abbastanza.
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 13/12/2020, 12:37) 
    mi serve un link valido per scaricare solo la lingua italiana
    non posso scaricare 55 giga di language pack

    come ho detto c'era in una pagina precedente, bastava cercare 2 min


    by vins93
     
    .
  8.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    216
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ragazzi noto che molte cose vengono richieste 700000 mila volte. Ma se si legge il 3d ci sono già tutte le risposte. Adesso sia vins che ghost che power (se mi scordo qualcuno chiedo scusa ) postano subito i vari fix patch Pack lingua.. ma bisogna cercare sul 3d che c è tutto. Con il file reg postato da vins insieme al language Pack ho io gioco in ita . Avevo sempre il problema che al riavvio mi tornava i inglese. Ricapitolando io ho versione fitgirl con solo installato lingua inglese e italiano. Con patch 1.03, versione gog. Fix di vins x ita. E io gioco il a senza problemi . Adesso ho in download la versione 1.04 e poi applico eseguibile postato qualche pagina indietro x avere benefici con processore amd
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 13/12/2020, 12:38) 
    C'è un aspetto a me importante che nn ho menzionato per nn rovinare l esperienza agli altri.... È un gioco come un altro nn aggiunge niente in più al genere come invece dicevano avrei dato 8 senza i problemi che ha.. E cmq Rega dura davvero poco e secondarie ne ho fatte abbastanza.

    Appunto, se è un gioco come un altro gli dai 5, non 7 :lol:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Avendo un ryzen 2600x ho provato a fare quella modifica, ma non mi cambia tantissimo. Nei posti non affollati l'uso cpu sta sul 40%, in mezzo al traffico in città sul 50%. Però non mi posso lamentare. Tutto ad alto mi sta sui 40-55 fps ma è comunque fluido (non ho ancora capito se il freesync in questo gioco lavora bene) :D
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1
    Location
    Decimomannu

    Status
    Offline
    Io vorrei capire perchè un mio amico con una rx 580 da 4gb e un ryzen 2600 il gioco vada meglio che a me con i5 6600k con nvidia 970, cioè tutto basso manco 20 fps fa, come è ottimizzato bene questo gioco lel
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonxlive @ 13/12/2020, 12:57) 
    Io vorrei capire perchè un mio amico con una rx 580 da 4gb e un ryzen 2600 il gioco vada meglio che a me con i5 6600k con nvidia 970, cioè tutto basso manco 20 fps fa, come è ottimizzato bene questo gioco lel

    Bhe la 580 va meglio della 970 e il 6600k va leggermente peggio sel ryzen.
    Più che altro non è una gpu da ultra, devu fare qualche compromesso.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ragazzi ho scaricato la versione codex ma non ha il linguaggio in Italiano. Qualcuno può upparmi i file? Non ho voglia di scaricare 40gb di lenguage pack
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonxlive @ 13/12/2020, 12:57) 
    Io vorrei capire perchè un mio amico con una rx 580 da 4gb e un ryzen 2600 il gioco vada meglio che a me con i5 6600k con nvidia 970, cioè tutto basso manco 20 fps fa, come è ottimizzato bene questo gioco lel

    Perché la rx 580 e il ryzen 2600 sono abbastanza meglio delle tue spec
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MoXxY90 @ 13/12/2020, 12:45) 
    Ragazzi noto che molte cose vengono richieste 700000 mila volte. Ma se si legge il 3d ci sono già tutte le risposte. Adesso sia vins che ghost che power (se mi scordo qualcuno chiedo scusa ) postano subito i vari fix patch Pack lingua.. ma bisogna cercare sul 3d che c è tutto.

    Perché la maggior parte degli utenti che bazzicano questo forum, sono abituati solo ad aprire i post ed avere subito la pappa pronta invece che sbattersi un minimo. Come ho già detto i tempi sono cambiati sulla scena release. Proprio per colpa di utenti di questo calibro. Su questo game avevo deciso di contribuire su questo forum dato che si trattava di un titolo di interesse globale e questo forum l'unico ancora con un Po di spessore sulla scena Italiana. Ma le sentenze sputate senza un minimo di onestà intellettuale generano la cosiddetta legge del taglione. Per uno pagano tutti. Ma queste sottigliezze sfuggono a chi è abituato solo a ricevere invece che dare.
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   207445 views
  Share  
.