[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sikka94
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +64
    Location
    Foggia, Puglia

    Status
    Offline
    Johnny io ad esempio ho avuto basse aspettative con rdr 2 perché a me i giochi troppo grandi non mi fanno impazzire... Dialoghi lunghi dopo un po' mi arrivano a nausea... Allora compra rdr 2 scontato a 30 euro diversi mesi dopo... Si era un po' frustrante soltanto muoversi.. ma è stato uno spettacolo in tutto e per tutto compresi i dialoghi e credo che me lo porterò nel cuore per un po'. Stessa cosa sto cercando di fare con cp2077, cioè, poco hype per non rimanerci troppo male. Molti su internet pensano sia un gta ma vedendo tutti i Wired (come cavolo si scrive) il gioco è un GDR a tutti gli effetti

    Volevo dirvi un altra roba sull acquistare o meno il gioco, io ad esempio non lo comprerò, ma lo prenderò più in là scontato per giocarmi il multiplayer, perché? Perché dopo 4 rinvii ( e quindi prese peri fondelli a chi ha prenotato diversi mesi prima il gioco) col cappero che ti compro il gioco. Rinviarlo per ottimizzare il tutto per avere un esperienza più bella? Giustissimo, ma porca di una miseria non mi annunciare una cavo di data! Quando il gioco è pronto e te azienda videoludica sei sicura di essere già arrivata alla fine per quanto riguarda la preparazione e la sistemazione del gioco, allora sì che mi annunci una data...
    Questo è il mio parere, il vostro? Cosa ne pensate?

    Edited by Powerkid™ - 3/12/2020, 01:27
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   207454 views
  Share  
.