[PC] Assassin's Creed Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nnt mi dice comando sbagliato appena scrivo bcdedit / set {default} standard di bootmenupolicy cmq ho aperto come dici tu il soft vedi mi da un solo boot

    Edited by Mikeblaze01 - 15/11/2020, 20:35
    Attached Image
    Immagine 2020-11-15 203426

     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Usa easybcd,ragazzi scusate per l'ot ma l'ho incasinato più di prima
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io lo sto incasinando scusate
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    bcdedit /set {default} bootmenupolicy standard questa è la stringa corretta,occhio agli spazi altrimenti non funziona

    Restringi gli spazi
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho scritto la prima stringa
    Attached Image
    Immagine 2020-11-15 203426

     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    534
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    sono riuscito a trovare questo programmino che traduce i testi e l'audio (se già presente) da ru in eng.

    www.dropbox.com/t/r5e2s4i9XJuQroZc

    per l'ita non trovo nulla, qualche smanettone che riesce a compilare i file per la traduzione in ita?


    qualche guida dice che basta sostituire il file localization.lang, qualcuno lo può passare?

    Edited by artack79 - 15/11/2020, 21:28
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nnt mi da' a l'avvio un boot nero con 2 windows 10 li seleziono tutti e due ed e' un sistema operativo unico non ce piu' quella 1909 non mi entra piu' nel altro si sara' cancellato
     
    .
  8. elassea58
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Penso si sta uscendo OT. Questo thread é dedicato al gioco e non a problemi di informatica. (almeno così mi pare) Comunque perché mettersi 2 versioni di windows 10 diverse su uno stesso motivo? Quale la necessità? Se devo fare un dualboot preferisco farlo usando windows e linux
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Dai dai che mi mancano 2 alleanze e via..... Mamma mia che lagna di gioco
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Ragazzi ma si può acquistare su steam Assassin's Creed valhalla?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 16/11/2020, 08:56) 
    Dai dai che mi mancano 2 alleanze e via..... Mamma mia che lagna di gioco

    È più monotono di odyssey è vero, avrebbero potuto variare di più invece lo hanno impoverito togliendo le missioni secondarie e sostituendole con cose che devi trovare da solo.
    Il combat system ha i suoi limiti e te ne accorgi quando becchi un nemico tosto, tipo un accolito, c'è una latenza suppongo voluta della parata, il problema è che gli attacchi troppo rapidi sono praticamente impossibili da parare, ciò ti costringe a schivare come un soul like.
    L'IA è migliorata leggermente, ma fa ancora cavolate, ogni tanto si inchiodano come manichini, i lupi soprattutto sono ridicoli.
    Graficamente è un bel vedere, ma non hanno ottimizzato affatto, quella grafica mogliorata rispetto a odyssey appesantisce ulteriormente.
    Le armi e le armature sono più rare degli opali, per me è un difetto, per altri potrebbe essere una cosa positiva.
    Il protagonista (nel mio caso il maschio) lo trovo veramente intrigante e appassiona subito(ha un suo carisma, al livello di Edward kenway) , ti avvicina abbastanza al game, la cosa frustrante è che molte storie sono poco ponderate, sembrano campate in aria, soprattutto l'inizio, mi aspettava un qualcosa di più maturo e sensato. Ad esempio si sente parecchio che qualcosa non torna, come se ci fosse qualcosa sotto che sta per accadere, ebbene non accade nulla, odyssey per me da quel punto di vista era avanti e di parecchio.
    Ha anche pregi sia chiaro, soprattutto per me che esplorare senza meta è un piacere, tuttavia la ripetitività ha superato i predecessori per molti aspetti.
    Se dovessi dare un voto complessivo probabilmente 7.8

    CITAZIONE (tony1901 @ 16/11/2020, 13:53) 
    Ragazzi ma si può acquistare su steam Assassin's Creed valhalla?

    No e probabilmente non uscirà nemmeno in seguito.
    È un esclusiva epic e uplay.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MichealKnight @ 16/11/2020, 13:56) 
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 16/11/2020, 08:56) 
    Dai dai che mi mancano 2 alleanze e via..... Mamma mia che lagna di gioco

    È più monotono di odyssey è vero, avrebbero potuto variare di più invece lo hanno impoverito togliendo le missioni secondarie e sostituendole con cose che devi trovare da solo.
    Il combat system ha i suoi limiti e te ne accorgi quando becchi un nemico tosto, tipo un accolito, c'è una latenza suppongo voluta della parata, il problema è che gli attacchi troppo rapidi sono praticamente impossibili da parare, ciò ti costringe a schivare come un soul like.
    L'IA è migliorata leggermente, ma fa ancora cavolate, ogni tanto si inchiodano come manichini, i lupi soprattutto sono ridicoli.
    Graficamente è un bel vedere, ma non hanno ottimizzato affatto, quella grafica mogliorata rispetto a odyssey appesantisce ulteriormente.
    Le armi e le armature sono più rare degli opali, per me è un difetto, per altri potrebbe essere una cosa positiva.
    Il protagonista (nel mio caso il maschio) lo trovo veramente intrigante e appassiona subito(ha un suo carisma, al livello di Edward kenway) , ti avvicina abbastanza al game, la cosa frustrante è che molte storie sono poco ponderate, sembrano campate in aria, soprattutto l'inizio, mi aspettava un qualcosa di più maturo e sensato. Ad esempio si sente parecchio che qualcosa non torna, come se ci fosse qualcosa sotto che sta per accadere, ebbene non accade nulla, odyssey per me da quel punto di vista era avanti e di parecchio.
    Ha anche difetti sia chiaro, soprattutto per me che esplorare senza meta è un piacere, tuttavia la ripetitività ha superato i predecessori per molti aspetti.
    Se dovessi dare un voto complessivo probabilmente 7.8

    CITAZIONE (tony1901 @ 16/11/2020, 13:53) 
    Ragazzi ma si può acquistare su steam Assassin's Creed valhalla?

    No e probabilmente non uscirà nemmeno in seguito.
    È un esclusiva epic e uplay.

    Quindi è meglio comprarlo su Epic store o su uplay?
    In caso dove lo posso acquistare a un prezzo minore?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 16/11/2020, 14:00) 
    CITAZIONE (MichealKnight @ 16/11/2020, 13:56) 
    No e probabilmente non uscirà nemmeno in seguito.
    È un esclusiva epic e uplay.

    Quindi è meglio comprarlo su Epic store o su uplay?
    In caso dove lo posso acquistare a un prezzo minore?

    Puoi vedere su allkeyshop. In alternativa se dovessi avere punti su uplay puoi utilizzare 100 punti per uno sconto del 20%.
    Qualcun'altro ha suggerito un altro sito prima.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    534
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 16/11/2020, 14:00) 
    CITAZIONE (MichealKnight @ 16/11/2020, 13:56) 
    No e probabilmente non uscirà nemmeno in seguito.
    È un esclusiva epic e uplay.

    Quindi è meglio comprarlo su Epic store o su uplay?
    In caso dove lo posso acquistare a un prezzo minore?

    Io l ho preso su epic russo la standard a 27. Ma c è il problema del region locked ...al momento sono riuscito a convertirlo testi ed audio in inglese
     
    .
  15. elassea58
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    volevo comprarlo su amazon o ibs ma non trovo la versione pc e credo che non posso usare la carta del docente. Voglio provarlo per vedere l'attendibiltà storica visto che amo il mondo scandinavo antico. Anche se dalle immagini viste mi ricorda tanto vikings
     
    .
1565 replies since 7/11/2020, 08:12   102016 views
  Share  
.