[PC] Assassin's Creed Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazze/i, il mio problema è che non mi si avvia neppure il gioco. Appare solo il logo iniziale e tanti saluti. Qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Il logo iniziale dura un po'
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, intendo che appare per poi scomparire dopo qualche secondo e dopo di che il nulla, il gioco non si avvia. Ho scaricato la versione di Dodi comunque, ho messa la crack, ma niente da fare.
     
    .
  4. RagnarL
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dear1 @ 31/3/2021, 19:58) 
    No, intendo che appare per poi scomparire dopo qualche secondo e dopo di che il nulla, il gioco non si avvia. Ho scaricato la versione di Dodi comunque, ho messa la crack, ma niente da fare.

    hai provato ad avviare in modalità da amministratore?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dear1 @ 31/3/2021, 19:58) 
    No, intendo che appare per poi scomparire dopo qualche secondo e dopo di che il nulla, il gioco non si avvia. Ho scaricato la versione di Dodi comunque, ho messa la crack, ma niente da fare.

    Hai visto se nei processi il gioco è attivo e impegna ram?

    Hai per caso programmi con OSD in funzione?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RagnarL @ 31/3/2021, 20:09) 
    CITAZIONE (Dear1 @ 31/3/2021, 19:58) 
    No, intendo che appare per poi scomparire dopo qualche secondo e dopo di che il nulla, il gioco non si avvia. Ho scaricato la versione di Dodi comunque, ho messa la crack, ma niente da fare.

    hai provato ad avviare in modalità da amministratore?

    Si

    CITAZIONE (boris444 @ 31/3/2021, 21:15) 
    CITAZIONE (Dear1 @ 31/3/2021, 19:58) 
    No, intendo che appare per poi scomparire dopo qualche secondo e dopo di che il nulla, il gioco non si avvia. Ho scaricato la versione di Dodi comunque, ho messa la crack, ma niente da fare.

    Hai visto se nei processi il gioco è attivo e impegna ram?

    Hai per caso programmi con OSD in funzione?

    Dal momento in cui scompare il logo è come se si chiudesse il gioco, infatti guardando su Gestione attività non c'è
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Sapete se uscirà mai l'ultimo update 1.2 craccato?
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Ormai è uscito l'update conseguente. Col senno di poi la versione 1.1.2 è il male minore, la 1.2 aveva blocchi frequenti in una zona del gioco, fino a non permettere di avanzare (se si grippa ogni 2x3...).
    Almeno che non ci si metta qualcun'altro, pensare ad un update poco dopo l'uscita della release è poco realistico. Non mi sembra sia mai accaduto con giochi DENUVO.
     
    .
  9. RagnarL
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sto installando il gioco e ho inserito il language pack italiano ma quando modifico le impostazioni per l'italiano nei file uplay_r2 non mi salva le modifiche anche se tolgo il segno di sola lettura e inoltre non trovo il file acvalhalla.ini come elencato nel percorso. Ho seguito tutte le procedure per l'installazione del gioco e del language pack
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RagnarL @ 1/4/2021, 09:26) 
    Sto installando il gioco e ho inserito il language pack italiano ma quando modifico le impostazioni per l'italiano nei file uplay_r2 non mi salva le modifiche anche se tolgo il segno di sola lettura e inoltre non trovo il file acvalhalla.ini come elencato nel percorso. Ho seguito tutte le procedure per l'installazione del gioco e del language pack

    Ma nella cartella sound hai tutte le lingue compresa l'ita o ha solo quella italiana?
     
    .
  11. RagnarL
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apache 59 @ 1/4/2021, 10:12) 
    CITAZIONE (RagnarL @ 1/4/2021, 09:26) 
    Sto installando il gioco e ho inserito il language pack italiano ma quando modifico le impostazioni per l'italiano nei file uplay_r2 non mi salva le modifiche anche se tolgo il segno di sola lettura e inoltre non trovo il file acvalhalla.ini come elencato nel percorso. Ho seguito tutte le procedure per l'installazione del gioco e del language pack

    Ma nella cartella sound hai tutte le lingue compresa l'ita o ha solo quella italiana?

    nella cartellasounddata/pc mi esce solo inglese e italiano e infatti quando faccio partire il gioco, dopo aver copiato la localizzazione italiana, senza aver potuto modificare quei due file ini come nelle istruzioni, sento lingua e sottotitoli in italiano comunque.

    La mia configurazione del mio pc é: Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz 8,00 GB di ram Nvidia Geforce Gtx 1050 Ti 6 giga di ram video e ssd interno di 250 giga interno, disco interno sata da un terabyte, un disco rigido esterno fat 32 da 320 giga e una esterno ssd da un terabyte, come posso configurare al meglio il gioco?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    ciao, dove si trova il language pack in ita?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RagnarL @ 1/4/2021, 10:52) 
    CITAZIONE (Apache 59 @ 1/4/2021, 10:12) 

    nella cartellasounddata/pc mi esce solo inglese e italiano e infatti quando faccio partire il gioco, dopo aver copiato la localizzazione italiana, senza aver potuto modificare quei due file ini come nelle istruzioni, sento lingua e sottotitoli in italiano comunque.

    La mia configurazione del mio pc é: Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz 8,00 GB di ram Nvidia Geforce Gtx 1050 Ti 6 giga di ram video e ssd interno di 250 giga interno, disco interno sata da un terabyte, un disco rigido esterno fat 32 da 320 giga e una esterno ssd da un terabyte, come posso configurare al meglio il gioco?

    Se senti l'audio in ITA ed i sottotitoli sono in ITA che motivo c'è di preoccuparsi se le correzioni che vuoi fare non si memorizzano? Quanto ai settaggi del gioco vengono impostati in automatico dal gioco quando lo avvii in base alla tua configurazione, se vuoi puoi andare a tentativi ed impostare qualche settaggio più alto di quello che fa in automatico e vedi come ti gira. Comunque tornando ai settaggi del language pack ITA io quando l'ho installato nel gioco si è settato tutto in automatico senza dover correggere nulla nelle impostazioni di comando dei file.


    CITAZIONE (supereos1 @ 1/4/2021, 12:14) 
    ciao, dove si trova il language pack in ita?

    Scorri una decina di pagine a ritroso e lo trovi postato da vins93.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    667
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scorri una decina di pagine a ritroso e lo trovi postato da vins93.

    Fatto tutto, grazie.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supereos1 @ 1/4/2021, 13:12) 
    CITAZIONE
    Scorri una decina di pagine a ritroso e lo trovi postato da vins93.

    Fatto tutto, grazie.

    Prego :)
     
    .
1565 replies since 7/11/2020, 08:12   102004 views
  Share  
.