[PC] Assassin's Creed Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao GianGill grazie x la risposta tu li usi ? conosci un sito sicuro dove prenderli ? io nn li ho mai usati perke sapevo ke i trainer possono rompere il gioco e far crashare anke windows .
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wert66 @ 29/1/2024, 11:05) 
    ciao GianGill grazie x la risposta tu li usi ? conosci un sito sicuro dove prenderli ? io nn li ho mai usati perke sapevo ke i trainer possono rompere il gioco e far crashare anke windows .

    ah beh un sito sicuro non c'è io ho scaricato l'app WEMOD dove dentro ci sono i trainer di praticamente tutti i giochi, è molto facile l'utilizzo.. l'unica pecca è la lingua inglese..

    detto questo avvii il gioco, avvii wemod, cerchi il gioco di cui vuoi usare i trainer, fai play, quando si è avviato il trainer selezioni quello che ti serve et voilà..
    ti posso confermare che il trainer di valhalla c'è e funziona :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    salve ragazzi volevo sapere se esiste un versione del gioco che funziona anche con il mio pc, non è un gaming, esiste una versione con grafica bassa che va ? Ho provato a installare diverse versioni ma crasha dopo 2 min di gioco. premetto che ho giocato con odissey senza problemi con settaggi bassi, con questo non riesco proprio crasha all'improvviso

    Nome dispositivo
    Processore 11th Gen Intel(R) Core(TM) i5-1135G7 @ 2.40GHz 2.42 GHz
    RAM installata 8,00 GB (7,81 GB utilizzabile)

    Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
    Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo
    Attached Image
    Screenshot 2024-02-24 115222

     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,875
    Reputation
    +4,393

    Status
    Anonymous
    Non esistono versioni diverse con grafica diversa, ma una sola con i settaggi da modificare.

    In questo caso poi è un gioco curato da Empress, che cura i giochi che hanno il sistema di protezione Denuvo, notoriamente molto instabili.

    Detto questo mi stupisce che tu riesca ad avviarlo con le caratteristiche del tuo pc, sei molto al di sotto dei minimi richiesti dal gioco.

    Fatico anche a credere che tu possa avere giocato decentemente Odyssey.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,057
    Reputation
    +2,568

    Status
    Anonymous
    Lo avrà giocato al minimo a 30fps. Gli AC sono molto scalabili, ACV parte da un minimo un po' meno minimo, essendo pensato anche per la gen corrente. Probabilmente prima era paro paro con la memoria, adesso sfora e va in crash. 8GB complessivi sono veramente pochi, possono bastare su PS4, non su PC, dove tra i 2 pool c'è roba replicata.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    Ultimi post trasferiti sul thread delle configurazioni.

    https://gamesresources.forumfree.it/?t=71505448
     
    .
1565 replies since 7/11/2020, 08:12   101835 views
  Share  
.