[PC] STAR WARS Jedi: Fallen Order - Conversione Traduzione ITA [TESTO - AUDIO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mircus11
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Tutto funzionante, la prima guida che trovo dove viene spiegato come fare e dove i file funzionano!! Grandi!! =)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,694
    Reputation
    +3
    Location
    Piombinese trapiantato a Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mircus11 @ 29/11/2019, 21:02) 
    Tutto funzionante, la prima guida che trovo dove viene spiegato come fare e dove i file funzionano!! Grandi!! =)

    Io non saprò mai se funziona, credo... ho provato a far partire il gioco 20 volte, e nulla....
    Sta diventando svilente, giocare al PC
    Per non dire impossibile, eppure io le consolle le odio
     
    .
  3. modmax
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz1984 @ 21/11/2019, 21:41) 
    ho seguito il procedimento pari pari eppure l'audio rimane in inglese. qualche consiglio?

    devi impostare laudio in inglese nel gioco cosi il testo diventa inglese e la voce in italiano perche hanno sotituito i file nella cartella en-us e non nella cartella it-it che non è presente probabilmente perche altrimenti non parte
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,694
    Reputation
    +3
    Location
    Piombinese trapiantato a Livorno

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se solo il gioco si avviasse, anche in aramaico
    Per ora, vedo solo tanti problemi x quanto riguarda le "cure", che non ci sono o non funzionano negli ultimi rilasci
    Vabbè....
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    +1
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Grz per la traduzione del gioco, lo stavo giocando da 2 giorni in inglese e credevo esistesse solo "sub ita", poi per caso mi sono bloccata in un punto e guardando un gameplay su youtube, ho scoperto che è presente anche un doppiaggio italiano :)

    Mettendo la cartella WwiseAudio ---> QUI e Rinominando o eliminando i 2 files nella cartella Packs Questi
    Il doppiaggio del gioco diventa italiano, ho verificato.

    Unico problema è che impostando nel menù di gioco inglese tutto il resto del gioco assieme ai sottotitoli diventa in inglese, volevo sapere se è normale e cosi anche a voi?
    vct08kS
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,491
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaramellaGTX @ 3/12/2019, 17:45) 
    Grz per la traduzione del gioco, lo stavo giocando da 2 giorni in inglese e credevo esistesse solo "sub ita", poi per caso mi sono bloccata in un punto e guardando un gameplay su youtube, ho scoperto che è presente anche un doppiaggio italiano :)

    Mettendo la cartella WwiseAudio ---> QUI e Rinominando o eliminando i 2 files nella cartella Packs Questi
    Il doppiaggio del gioco diventa italiano, ho verificato.

    Unico problema è che impostando nel menù di gioco inglese tutto il resto del gioco assieme ai sottotitoli diventa in inglese, volevo sapere se è normale e cosi anche a voi?
    vct08kS

    Ciao, probabilmente è un problema a cui devi sottostare per sentire l'audio in ITA è spiegato due post prima del tuo.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    +1
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Grz della risposta tempestiva :)
    Cmq ho risolto, colpa mia avevo modificato 2 giorni fa il file ".cfg" con IT_IT anzi che en_US ed era proprio questo il problema.
    Ora il gioco è sia Doppiato ITA e Sub e Menu ITA :lol: Finalmente posso godermelo a pieno.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,491
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaramellaGTX @ 3/12/2019, 18:10) 
    Grz della risposta tempestiva :)
    Cmq ho risolto, colpa mia avevo modificato 2 giorni fa il file ".cfg" con IT_IT anzi che en_US ed era proprio questo il problema.
    Ora il gioco è sia Doppiato ITA e Sub e Menu ITA :lol: Finalmente posso godermelo a pieno.

    Bene, grazie a te che con le tue spiegazioni potrai aiutare altri utenti con questo problema :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaramellaGTX @ 3/12/2019, 17:45) 
    Grz per la traduzione del gioco, lo stavo giocando da 2 giorni in inglese e credevo esistesse solo "sub ita", poi per caso mi sono bloccata in un punto e guardando un gameplay su youtube, ho scoperto che è presente anche un doppiaggio italiano :)

    Mettendo la cartella WwiseAudio ---> QUI e Rinominando o eliminando i 2 files nella cartella Packs Questi
    Il doppiaggio del gioco diventa italiano, ho verificato.

    Unico problema è che impostando nel menù di gioco inglese tutto il resto del gioco assieme ai sottotitoli diventa in inglese, volevo sapere se è normale e cosi anche a voi?
    (IMG:https://i.imgur.com/vct08kS.jpg)

    Ottimo che la forza sia con te allora
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    +1
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Lo spero, anche perchè è il mio primo gioco starwars. (Non conosco molto la serie)
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,694
    Reputation
    +3
    Location
    Piombinese trapiantato a Livorno

    Status
    Offline
    Una domanda a tutti, ma voi avete la versione codex o avete fatto l'acquisto?
    Xchè a me la versione curata non parte proprio... ho reinstallato e parte solo a fine installazione, se dal programma do "run"
    Se invece vado dall'eseguibile, non parte mai, quindi non posso giocarci
    Spero che si possa parlare di "cure", altrimenti cancellate pure
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vargas @ 4/12/2019, 07:53) 
    Una domanda a tutti, ma voi avete la versione codex o avete fatto l'acquisto?
    Xchè a me la versione curata non parte proprio... ho reinstallato e parte solo a fine installazione, se dal programma do "run"
    Se invece vado dall'eseguibile, non parte mai, quindi non posso giocarci
    Spero che si possa parlare di "cure", altrimenti cancellate pure

    prova ad avviarlo da collegamento desktop, e senza privilegi di amministratore
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io non riesco a falo paralre in italiano, ho copiato tutta la cartella della lingua, poi nella cartella F:\Games\Star Wars Jedi Fallen Order\SwGame\Content\Paks ci sono 18 file pakchunkxx-WindowsNoEditor,pak e sono 18 quale devo cancellare?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiodg @ 4/12/2019, 14:24) 
    io non riesco a falo paralre in italiano, ho copiato tutta la cartella della lingua, poi nella cartella F:\Games\Star Wars Jedi Fallen Order\SwGame\Content\Paks ci sono 18 file pakchunkxx-WindowsNoEditor,pak e sono 18 quale devo cancellare?

    è scritto nel primo post il file da cancellare

    Istruzioni:
    - Cancellare nel percorso "SwGame\Content\Paks\ il file pakchunk2-WindowsNoEditor.pak
    - Estrarre la cartella dell'archivio nella cartella principale del gioco

    NOTE: In alcuni casi il file da cancellare potrebbe essere pakchunk9-WindowsNoEditor.pak
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 4/12/2019, 14:29) 
    CITAZIONE (fabiodg @ 4/12/2019, 14:24) 
    io non riesco a falo paralre in italiano, ho copiato tutta la cartella della lingua, poi nella cartella F:\Games\Star Wars Jedi Fallen Order\SwGame\Content\Paks ci sono 18 file pakchunkxx-WindowsNoEditor,pak e sono 18 quale devo cancellare?

    è scritto nel primo post il file da cancellare

    Istruzioni:
    - Cancellare nel percorso "SwGame\Content\Paks\ il file pakchunk2-WindowsNoEditor.pak
    - Estrarre la cartella dell'archivio nella cartella principale del gioco

    NOTE: In alcuni casi il file da cancellare potrebbe essere pakchunk9-WindowsNoEditor.pak

    ho cancellato il file ma il gioco parla comunque in inglese!!
     
    .
66 replies since 21/11/2019, 11:01   30810 views
  Share  
.