[PC] eFootball 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gangsta_Genius @ 2/9/2022, 10:30) 
    ma perchè dicono che è peggio della versione a pagamento precedente ??

    Provalo, così lo vedi perché , Ma se vuoi te lo dico io:

    Gameplay : questo è la solita solfa di tutti i Pes ovvero legnoso , macchinoso , inerzia esagerata , animazioni abbastanza datate, mobilità e agilità giocatori molto bassa, ritardo della risposta ai comandi troppo accentuata , rimpallini automatico dentro l’area e a metà campo assai scriptati , quindi se ti piaceva prima ok, se non ti piaceva non ti potrà piacere questo
    Un’evoluzione netta non c’è stata , i difetti precedenti sono ancora lì e tra muovere Vinicius o Ibra non cambia una mazza quasi a livello di feeling.

    Modalità di gioco : una sola ( se togliamo i match di esibizione stile demo )online ovvero l’ex My club e pure fatto male tra l’altro , perché non è lontanamente paragonabile al Fut.
    I giocatori a differenza di Pes li trova quasi subito questo glielo riconosco , per il
    Resto community davvero tossica , spesso troverai gente con gli squadroni palesemente shoppati pure nelle divisioni basse ( Grazie alla caxxata di konami di fare i pacchetti da 20€ con i migliori top player in circolazione ) , e gente che o ti percula, o quitta, o tenta di laggare, o che comincia a fare melina quando vanno in vantaggio per farti incaxxare.

    Matchmaking completamente scazzato, magari sei in divisione 5/6 ti matcha con gente in divisione 1 con squadroni da 300€ Più le leggende., robe davvero assurde mi sono capitate .

    Modalità identica al My club , nulla di più .
    Manca la carriera , l’edit mode, possibilità di creare tornei offline , insomma tutta la componente offline assente se non i singoli match di esibizione con le squadre della
    Demo

    Comparto tecnico : non all’altezza , grafica che a tratti è molto arretrata , contorno sugli spalti e atmosfera poco curato , volti sono un po’ migliorati, magliette che sembrano di plastica con quelle pieghe fatte male e identiche a Pes 2019, che le fanno sembrare stra rigide
    Fisica delle reti NETTAMENTE PEGGIORATA rispetto a Pes 2020, sembrano troppo rigide senza una fisica omogenea all’impatto con il pallone.
    Comunque pure graficamente Pes 2020 è nettamente meglio, dal turf del campo alle texture.

    Licenze : sempre pochissime , e quest’anno pesa pure di più il fatto che siano pochissime visto che l’unica cosa decente di Pes ( ovvero gli editer ) li hanno tagliati , che geni in konami :joy:

    Auguroni se lo proverai.

    In konami devono stare attenti , non a Fifa perché Fifa ormai è 10 spanne sopra , titolo assai più completo in tutto e rifinito assai meglio quindi inarrivabile per loro sia per qualità che per numeri , ma a UFL, perché se quelli di UFL fanno un free to play un po’ più completo di quello konami( non che ci voglia chissà che) e un Gameplay un po’ meno datato e più decente beh vengono scavalcati pure da loro ( che sono i diretti concorrenti ) e poi sono caxxi davvero a quel punto perché rischi che i tuoi pochi utenti vadano di là.

    Gia che konami ha speso 100 milioni di euro per fottere le licenze di Milan ed Inter in esclusiva prossimo anno ad EA ( solita ripicchina dei jappi) fà capire del perché il gioco è così mediocre , invece di spendere quel budget per migliorare il gioco prendono due licenze stra inutili e fini e se stesse visto che le altre 10 sono tutte Fake e non hai il modding ( 4 campionati su 5 Fake di media ) e non hai manco la carriera ! Dargli degli incompetenti è dire poco , poi si stupivano che non vendeva una mazza Pes, non sanno lavorare.

    Edited by Ryden - 2/9/2022, 13:48
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    eFootball 2023: update 2.1.1 disponibile

    Note ufficiali: www.konami.com/efootball/en/topic/news/667

     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    se scarico il 2021 craccato posso aggiornarlo al 2023 e giocare ?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PincoPallino 0_o @ 26/11/2022, 19:11) 
    ciao .... chi mi sa dire come si modifica la difficoltà della IA ... la IA non pressa , la difesa arretra e ti lascia girare e tirare ... vinco 5/6 a 0 il primo tempo e gioco tutto il secondo tempo con palla al piede e il giocatore fermo e nessun giocatore avversario viene a togliermi la palla ... imbarazzante

    Che sia un gioco imbarazzante lo so, infatti sono mesi e mesi che l’ho cestinato :smiley: :smiley: :smiley:

    La IA fa schifo è vero ma la legnosità del Gameplay e delle animazioni, l’inerzia eccessiva , e il ritardo alla risposta dei comandi è un qualcosa di insopportabile nel 2022
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 26/11/2022, 19:54) 
    se scarico il 2021 craccato posso aggiornarlo al 2023 e giocare ?

    Lascia perdere efootball 21, vai sul sito smoke patch delle mod di PES e scaricati Football Life 2023(16gb di gioco) che sarebbe pes 2021 completo di tutto e aggiornato alla stagione 22/23 con addirittura i mondiali del quatar, c'è tutto champions europa league e hanno aggiunto una marea di campionati in più, hanno migliorato il gameplay l'unica cosa che manca sono i volti ufficiali dei giocatori che puoi scaricarti a parte(24gb di file) e la telecronaca in italiano che puoi sempre scaricarti e installare facilmente, anzi c'è proprio scritto da loro dove e come installarli, ti consiglio di usare i link mediafire perchè mega dopo un pò mette il limite, spero sono stato di aiuto.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 27/11/2022, 02:28) 
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 26/11/2022, 19:54) 
    se scarico il 2021 craccato posso aggiornarlo al 2023 e giocare ?

    Lascia perdere efootball 21, vai sul sito smoke patch delle mod di PES e scaricati Football Life 2023(16gb di gioco) che sarebbe pes 2021 completo di tutto e aggiornato alla stagione 22/23 con addirittura i mondiali del quatar, c'è tutto champions europa league e hanno aggiunto una marea di campionati in più, hanno migliorato il gameplay l'unica cosa che manca sono i volti ufficiali dei giocatori che puoi scaricarti a parte(24gb di file) e la telecronaca in italiano che puoi sempre scaricarti e installare facilmente, anzi c'è proprio scritto da loro dove e come installarli, ti consiglio di usare i link mediafire perchè mega dopo un pò mette il limite, spero sono stato di aiuto.

    bellissimo wow si si ora me lo scarico grazie,allora scarico come dici Football Life 2023 , i volti originali di 24 gb si trovano sempre li nel sito?

    Edited by Blaze_Game - 27/11/2022, 12:40
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 27/11/2022, 12:20) 
    CITAZIONE (tony1901 @ 27/11/2022, 02:28) 
    Lascia perdere efootball 21, vai sul sito smoke patch delle mod di PES e scaricati Football Life 2023(16gb di gioco) che sarebbe pes 2021 completo di tutto e aggiornato alla stagione 22/23 con addirittura i mondiali del quatar, c'è tutto champions europa league e hanno aggiunto una marea di campionati in più, hanno migliorato il gameplay l'unica cosa che manca sono i volti ufficiali dei giocatori che puoi scaricarti a parte(24gb di file) e la telecronaca in italiano che puoi sempre scaricarti e installare facilmente, anzi c'è proprio scritto da loro dove e come installarli, ti consiglio di usare i link mediafire perchè mega dopo un pò mette il limite, spero sono stato di aiuto.

    bellissimo wow si si ora me lo scarico grazie,allora scarico come dici Football Life 2023 , i volti originali di 24 gb si trovano sempre li nel sito?

    Esatto sta tutto su quel sito basta che leggi bene, in pratica è un PES 2023 che tutti noi vorremmo, e ti dico di tenere d'occhio il sito perchè arriveranno delle succulenti patch che lo aggiorneranno, disinstalla efootball 2021.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 27/11/2022, 19:07) 
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 27/11/2022, 12:20) 
    bellissimo wow si si ora me lo scarico grazie,allora scarico come dici Football Life 2023 , i volti originali di 24 gb si trovano sempre li nel sito?

    Esatto sta tutto su quel sito basta che leggi bene, in pratica è un PES 2023 che tutti noi vorremmo, e ti dico di tenere d'occhio il sito perchè arriveranno delle succulenti patch che lo aggiorneranno, disinstalla efootball 2021.

    non capisco perche sia pes 2023 che football life 2023 non mi si vedono le facce reali un giocatore che ci somiglia non ce ma come mai? ho caricato anchje il pacchetto 24 gb bu...neymar messi ma dove sono le facce? su steam ho istallato anche pes 2023 originale free lo stesso non sn reali ,ma perche'? non e che devo aggiornare le rose ,ho istallato tutto buu tutto il gioco cosi' come la foto
    Attached Image
    Immagine 2022-11-28 125051

     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    mi avete incuriosito ahahah installo subitoo ahaha
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gangsta_Genius @ 28/11/2022, 17:37) 
    mi avete incuriosito ahahah installo subitoo ahaha

    prova a istallarlo e fai tutta la procedura :) e vedi se le facce dei giocatori sono aggiornate
     
    .
  11.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 28/11/2022, 19:56) 
    CITAZIONE (Gangsta_Genius @ 28/11/2022, 17:37) 
    mi avete incuriosito ahahah installo subitoo ahaha

    prova a istallarlo e fai tutta la procedura :) e vedi se le facce dei giocatori sono aggiornate
    www.youtube.com/watch?v=ROhjt-0UKkc

    davvero fatto bene! funge tutto bene per adesso, per quanto riguarda le facce, mi da errore la part4. scaricata due volte e niente ora la sto riscaricando con mega.. cmq sono riuscito lo stesso a a copia/incollare le parti ''fa1'/fa3/fa4 manca solo la fa2...infatti in game la maggior parte delle facce sono ''reali''..quindi in teoria se riesco a passare anche l ultima parte posso dire confermare che funge tutto

    Edited by Gangsta_Genius - 29/11/2022, 21:12
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gangsta_Genius @ 29/11/2022, 18:23) 
    CITAZIONE (Blaze_Game @ 28/11/2022, 19:56) 
    prova a istallarlo e fai tutta la procedura :) e vedi se le facce dei giocatori sono aggiornate
    www.youtube.com/watch?v=ROhjt-0UKkc

    davvero fatto bene! funge tutto bene per adesso, per quanto riguarda le facce, mi da errore la part4. scaricata due volte e niente ora la sto riscaricando con mega.. cmq sono riuscito lo stesso a a copia/incollare le parti ''fa1'/fa3/fa4 manca solo la fa2...infatti in game la maggior parte delle facce sono ''reali''..quindi in teoria se riesco a passare anche l ultima parte posso dire confermare che funge tutto

    a perfetto :) io ho istallato pes 2021 normale 1.0 datapack 1.0 ho istallato la smoke patch la v4.5 + i volti 24 gb e funziona tutto solo che non so aggiornare le maglie a importare le immagini (devo mettere le magliettine nuove) si per il pacchetto facce devi avere 8 parti ne estrai uno e le copi e ioncolli.
    ma sai qualche sito dove posso prendere le magliettine 2022/2023 di tutte le squadre ?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Era da mesi e mesi che non lo toccavo, sono entrato stasera per vedere la situazione ( solito Gameplay legnoso con i soliti difetti e carenze tecniche di 5 anni fa , sembra Abbastanza arretrato a livello di fluidità e c’è un botto di input lag ma sorvoliamo ) mi sono fatto la squadra con ciò che regala konami ( visto che per tenere giocatori attaccati al gioco praticamente ti regalano pescate e ti fanno trovare i top subito ) , ovviamente partivo Da divisione 9, mesi e mesi che non ci giocavo , ed avendo le mani abituate ovviamente a Fifa che come impostazione è molto diverso , faccio le prime 2, becco un divisione 7 e un divisione 5 ( Matchmaking “equilibratissimo”) morale della favola:

    Hanno quittato entrambi , uno dopo il mio 3-1, e l’altro dopo il mio 2-0

    Su Fifa siamo più forti , c’è poco da fare :joy: :smiley:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Dopo aver installato la football life serve installare la vecchia smoke patch che ho attualmente su pes 2021?

    non mi funziona reshade, sapete se c'è qualche problema per questo?

    Edited by okprova123 - 31/12/2022, 18:07
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Mi sono guardato un video di Pes 2020, efootball 2023 in confronto sembra un gioco di 8 anni fa! Imbarazzante la differenza di comparto tecnico

    A partire dalla grafica , dalla fisica delle reti che nel 2020 era fatta molto bene ed oggi fa rabbrividire , al pallonetto che nel 2020 era al livello di Fifa ed oggi è quasi impossibile dosarlo bene, molto più legnoso e strano

    Ma come cavolo si fa a peggiorare un gioco in questo modo ?

    EFootball passo indietro clamoroso direi, infatti il 2020 me lo ricordavo messo meglio ma non credevo così tanto

    E c’è gente che ha avuto il coraggio di non criticarlo , e di pomparlo come ogni anno( pure qua dentro tra l’altro ) , che fenomeni :joy: :joy:

    Unica cosa che è migliorata è la gestione della modalità online simil Fut, con le divisioni così come hanno messo in efootball è sicuramente più carina rispetto quella del 2020, ma su tutto il resto stendiamo un velo pietoso

    Konami se per settembre non porta
    Un prodotto con un comparto tecnico decente viene scavalcato pure da UFL.

    Edited by Ryden - 3/1/2023, 04:29
     
    .
502 replies since 31/7/2019, 13:38   49821 views
  Share  
.