[PC] MONSTER HUNTER: WORLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    è possibile giocarlo anche offline senza lanciare steam?
     
    .
  2. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Toh, con l'aggiornamento e la cura CPY è partito e non ha fatto una piega per un ora.
    Sembra molto meglio dei precedenti, se riesco ad approfondire mi sa che continuo...
     
    .
  3.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?
     
    .
  4. Lezyk92
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 15:56) 
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?

    Ho fatto la stessa domanda e purtroppo non ho ancora ricevuto risposta :wacko:
     
    .
  5. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 15:56) 
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?

    appunto...poi voglio sapere se con questo fix diciamo, e ancora possibile giocare online o se ha già il fix online di suo
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 15:56) 
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?

    Non ho il gioco però credo che dovresti modificare anche lo steam id (mettendolo uguale a quello della vecchia crack codex)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    io attualmente sto provando a reinstallarlo perche nella crack CODEX era presente anche il file exe mentre nella CPY no...penso che voglia dire che bisogna avere l'eseguibile originale...vediamo un po
     
    .
  8. Nicola Delbianco
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lezyk92 @ 29/12/2018, 15:58) 
    Ho fatto la stessa domanda e purtroppo non ho ancora ricevuto risposta :wacko:

    Ho avuto lo stesso vostro problema e son riuscito a trovare la soluzione proprio 10 minuti fa nel subreddit di Crackwatch in cui c'era il post riguardante questo ultimo aggiornamento. Ve lo copio direttamente in inglese, se avete qualche problema scrivetemi pure e cercherò di aiutarvi.

    1. Install the update, make sure that you're installing it in the correct folder structure (the default for me was different than the folder I had installed the game in) and copy the crack over.
    2. Locate your previous save folder (since I was using the steamworks fix for online, my save folder was in C:UsersPublicDocumentsCoopLand582010) and copy your save files. In my case, they were the ones inside the Saves folder in the directory I mentioned. I found this out by checking the "last updated" column on Windows Explorer to check that the last time they were modified was the last time I played.
    3. Locate CPY save folder for this crack. The default for this game is C:UsersYourUsernameAppDataRoamingCPY_SAVESCPY582010 and paste the files you copied. Overwrite.
    4. Go into your game installation folder and open the CPY.ini file. Where it says "steamid=XXXXXXXXXX" delete the numbers that come after the = and replace them with your own ID. Since I was using steamworks fix, I just opened Steam and clicked on "Profile" at the top under my username. The URL on Steam becomes something like steamcommunity.com/profiles/XXXXXXXXXXX/home where the Xs represent your ID. Just copy the whole number and paste it in the steamid part of the CPY.ini file. Save and close the file.
    5. Now your save should work.


    ATTENZIONE!!!

    Se non avete mai usato Steamworks per giocare online(come me) dovete eseguire la stessa procedura come sopra, ma al punto 4 anzichè inserire il vostro SteamID nel file CPY.ini dovete inserire questo qui: 76561197960267366

    Spero di essere stato d'aiuto :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 29/12/2018, 16:15) 
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 15:56) 
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?

    Non ho il gioco però credo che dovresti modificare anche lo steam id (mettendolo uguale a quello della vecchia crack codex)

    È uguale
     
    .
  10. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lezyk92 @ 29/12/2018, 15:58)
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 15:56) 
    Come faccio a trasferire i salvataggi CODEX nella versione CPY? Se sposto i salvataggi da una directory all'altra (CODEX -> CPY) nel gioco mi compare l'avviso che non è stato possibile caricare i salvataggi. Non voglio assolutamente perdere piu di 30 ore di gioco per un aggiornamento. Qualcuno mi puo aiutare?

    Ho fatto la stessa domanda e purtroppo non ho ancora ricevuto risposta :wacko:

    Se n'è parlato qualche pagina addietro, vai a ritroso. Riguardava la conversione dalla versione CODEX al fix e/o alla v. Steam, ma se è possibile quello...

    Ho dato qualche indicazione ma non ho approfondito, visto che prima non mi partiva.

    mak84 ha fatto la conversione più volte, più esperto di lui...

    Edit: Ho notato che basta applicare il vecchio metodo di scambiare gli ID.

    CITAZIONE (Fear89 @ 29/12/2018, 16:07)
    appunto...poi voglio sapere se con questo fix diciamo, e ancora possibile giocare online o se ha già il fix online di suo

    La versione CPY non vanno online; Forse uscirà un fix come per la versione CODEX, e sarà effimero allo stesso modo... (tocca stargli dietro, e con gli aggiornamenti non va)

    mak84, dopo varie peripezie: Ha deciso di comprarlo. Considerando la soddisfazione che traspariva... Credo proprio sia stato un ottimo acquisto. :)

    CITAZIONE (Mr.Slash @ 29/12/2018, 16:17) 
    io attualmente sto provando a reinstallarlo perche nella crack CODEX era presente anche il file exe mentre nella CPY no...penso che voglia dire che bisogna avere l'eseguibile originale...vediamo un po

    L'eseguibile è nell'aggiornamento. Credevi fosse uscita solo la cura con la firma diversa...? :lol:


    C'è uno dei classici mod mirati derivato dallo Special K del buon kaldaien:
    https://www39.zippyshare.com/v/BsMLBsPC/file.html
    Scaricate pure questo file .ini e sovrascrivete l'altro, che non lo avevo reso generico, quindi non caricava il giusto:
    https://www39.zippyshare.com/v/Xt9uwPKo/file.html

    Ho uppato la versione che integra ReShade modificato per funzionare col suo tool.

    Provatelo, migliora la fluidità del gioco grazie a vari tweak a basso livello, con ReShade si può usare il SMAA (che non annebbia come il FXAA e TAA presenti nel gioco), e dare anche una limata al "clima" sbiadito del gioco.
    In ReShade ho inserito solo qualche effetto utile già impostato in maniera poco carica, provate varie conbinazioni (tutto è troppo) poi mi dite. :)

    Edited by f0ssile - 29/12/2018, 17:18
     
    .
  11. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    allora non metto il fix CPY...senza l'online i mostri + impegnativi ti ci vuole + di mezz'ora o anche + di un ora con i vari tentativi....con l'online almeno trovi sempre il tizio disposto ad aiutarti
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    Ormai l'ho finito
    lo xeno'jiva è una bestia, anche il lunastra non scherza

    Mi dite più che altro se ci sono altri mostri nascosti.
     
    .
  13. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear89 @ 29/12/2018, 17:37) 
    allora non metto il fix CPY...senza l'online i mostri + impegnativi ti ci vuole + di mezz'ora o anche + di un ora con i vari tentativi....con l'online almeno trovi sempre il tizio disposto ad aiutarti

    Ah, quindi giocarlo in singolo equivale a dilatare i tempi di una cifra. Se il lv. dei mostri fosse pensato quasi solo per il multi, era la prima cosa che avevo chiesto...

    E io che ci stavo per prendere gusto cazzeggiandoci sopra. Settare il lv. più o meno rapportato per il singolo sembrava troppo.
    Mah... Vedo come funziona, ma dubito potrà piacermi l'obbligo dell'online. Difficile non esca un Fix basato su questa versione, considerando cosa implica giocare all'ultima.
    Se e quando uscirà, proverò la mischia. Già immagino personaggi custom che stonano pure col gatto...

    Edited by f0ssile - 29/12/2018, 19:10
     
    .
  14. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e si, in 2 o 3 persone un mostro lo fai in 15/20 minuti massimo...mentre da solo se sei forte e pratico ci metti 40/50 minuti circa...sennò anche 1 ora e mezza se devi ritentare...diventa una cosa da prendere a bastonate il controller
    All' inizio e piuttosto facile, ma quando super il primo prologo i mostri diventano quasi invincibili
     
    .
  15. f0ssile
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear89 @ 29/12/2018, 18:41) 
    e si, in 2 o 3 persone un mostro lo fai in 15/20 minuti massimo...mentre da solo se sei forte e pratico ci metti 40/50 minuti circa...sennò anche 1 ora e mezza se devi ritentare...diventa una cosa da prendere a bastonate il controller
    All' inizio e piuttosto facile, ma quando super il primo prologo i mostri diventano quasi invincibili

    Allora il single è permesso solo per farteli gonfiare a mò di zampogna... -_-

    Cioè, tanto mi metterò a correre appresso ad una bestia per più di un ora, già con 20 minuti (quindi in 2-3) comincio a sentire il rigonfiamento...
     
    .
332 replies since 9/7/2018, 17:26   23398 views
  Share  
.