[PC] State of Decay 2: Juggernaut Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mak84 @ 20/6/2018, 17:34) 
    ahah... all'inizio va tutto troppo veloce e non ti lascia godere il gioco ... hanno fisso fame ... mille infestazioni ... e non hai tempo di andare a fare quello che devi fare che sei già stanco ... dopo un po carburi ed è più piacevole

    quoto in pieno... per chi non ha giocato il suo predecessore, ci vogliono almeno una decina di ore per capire bene il meccanismo della base e di come espanderla, dei personaggi con le loro uniche proprietà e di come muoversi in questo mondo pieno di non morti :o: ^_^

    fatte queste ore e capito un po meglio la giocabilità, diventa una droga, si ha sempre voglia di progredire e di rinforzare i vari personaggi o cacciarli a pedate nel sedere se rompono troppo i maroni, espandersi, conoscere nuova gente, disinfestare e spaccare teste di zombi... :D

    sembra di essere nel mondo di the walking dead, la serie tv non il gioco... :) figo
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Raga ma come mai la temp della mia gpu (980 ti) quando gioco a questo gioco arriva a 85/86 gradi?? cosa che nemmeno con ac origins succede…Ho pensato che giocando con risoluzione desktop (3840x2160) la gpu si affatichi tanto...ma ho lo stesso problema anche in modalità finestra...Come mai secondo voi?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    1ragazzi non riesco a potenziare il centro di comando. mi da la scritta Potenza in rosso. Eppure il mio personaggio marcus in Potenza ha 5 stelline gialle. come mami non funziona?
    2 posso cambiare il leader quando voglio? se si come?
    3 possibile che ancora non posso modificare i veicoli . mi mancano delle parti perchè sempre marcus è pure meccanico infatti mi fa entrare nel menù. dove trovo i pezzi?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxas24 @ 21/6/2018, 14:58) 
    Raga ma come mai la temp della mia gpu (980 ti) quando gioco a questo gioco arriva a 85/86 gradi?? cosa che nemmeno con ac origins succede…Ho pensato che giocando con risoluzione desktop (3840x2160) la gpu si affatichi tanto...ma ho lo stesso problema anche in modalità finestra...Come mai secondo voi?

    ho avuto lo stesso problema con la mia sk video, ho tolto il dissipatore, sostituito la pasta termica che ormai , dopo 2 anni di vita, era secca, ora la temperatura su qualsiasi gioco è al max 60/65°, prima arrivava a 90° :o: :o:

    dopo 2 anni è consigliabile sostituire la pasta termica sia della sk video che del processore ;) ;) ;)

    CITAZIONE (BRAVEHEART1 @ 21/6/2018, 16:28) 
    1ragazzi non riesco a potenziare il centro di comando. mi da la scritta Potenza in rosso. Eppure il mio personaggio marcus in Potenza ha 5 stelline gialle. come mami non funziona?
    2 posso cambiare il leader quando voglio? se si come?
    3 possibile che ancora non posso modificare i veicoli . mi mancano delle parti perchè sempre marcus è pure meccanico infatti mi fa entrare nel menù. dove trovo i pezzi?

    1. sei sicuro di avere le conoscenze giuste per progredire?
    2.non so -_-
    3. per modificare il veicolo devi trovare i giusti upgrade, credo che i pezzi che ti servono li trovi nei garage da disinfestare, ma non essendoci ancora arrivato prendi il mio consiglio con il beneficio del dubbio ;)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    si era sorto anche a me il dubbio che fosse quello il problema...Peccato che non l'ho mai fatto e quindi ho paura di rompere tutto :D
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxas24 @ 22/6/2018, 10:09) 
    si era sorto anche a me il dubbio che fosse quello il problema...Peccato che non l'ho mai fatto e quindi ho paura di rompere tutto :D

    sembra incasinato ma è semplicissimo... sviti le 4 vitine che ci sono dietro la scheda, a quel punto il dissipatore te lo ritrovi in mano, con un panno levi la vecchia pasta e la sostituisci con una nuova, quelle più economiche le ho trovate su ebay, variano da 2€ a 10€... è molto più rischioso darle quelle scaldate che il resto ;) mi raccomando, non fare questo lavoro quando c'è vento perchè l'elettricità statica può crearti dei problemi :o:

    se ti può aiutare ci sono un mondo di filmati su youtube :) :)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ok grazie, stasera ci provo ;)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giamby970 @ 22/6/2018, 10:29) 
    CITAZIONE (roxas24 @ 22/6/2018, 10:09) 
    si era sorto anche a me il dubbio che fosse quello il problema...Peccato che non l'ho mai fatto e quindi ho paura di rompere tutto :D

    sembra incasinato ma è semplicissimo... sviti le 4 vitine che ci sono dietro la scheda, a quel punto il dissipatore te lo ritrovi in mano, con un panno levi la vecchia pasta e la sostituisci con una nuova, quelle più economiche le ho trovate su ebay, variano da 2€ a 10€... è molto più rischioso darle quelle scaldate che il resto ;) mi raccomando, non fare questo lavoro quando c'è vento perchè l'elettricità statica può crearti dei problemi :o:

    se ti può aiutare ci sono un mondo di filmati su youtube :) :)

    Fatto! E' stato piu' semplice di quello che pensavo (Sperando solo di averlo fatto bene:) ). Ho notato che in idle le temperature sono migliorate di 3/4 gradi, sotto stress la gpu arriva cmq ai famosi 85/86 gradi....Considerato che gioco in 4K, forse, non può andare diversamente...Spero solo che queste temp. non rechino problemi
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxas24 @ 23/6/2018, 12:31) 
    CITAZIONE (Giamby970 @ 22/6/2018, 10:29) 
    sembra incasinato ma è semplicissimo... sviti le 4 vitine che ci sono dietro la scheda, a quel punto il dissipatore te lo ritrovi in mano, con un panno levi la vecchia pasta e la sostituisci con una nuova, quelle più economiche le ho trovate su ebay, variano da 2€ a 10€... è molto più rischioso darle quelle scaldate che il resto ;) mi raccomando, non fare questo lavoro quando c'è vento perchè l'elettricità statica può crearti dei problemi :o:

    se ti può aiutare ci sono un mondo di filmati su youtube :) :)

    Fatto! E' stato piu' semplice di quello che pensavo (Sperando solo di averlo fatto bene:) ). Ho notato che in idle le temperature sono migliorate di 3/4 gradi, sotto stress la gpu arriva cmq ai famosi 85/86 gradi....Considerato che gioco in 4K, forse, non può andare diversamente...Spero solo che queste temp. non rechino problemi

    in teoria fino a 90° puoi stare tranquillo, poi dipende da che case hai, se c'è spazio e se è ben ventilato, siamo anche in estate e le temperature esterne di certo non migliorano la situazione, anzi... volendo però, puoi istallare msi afterburner e regolare le velocità delle ventole ;)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Anche alla gpu si cambia la pasta termica :rolleyes: , forse è arrivato il tempo anche per lei :rolleyes: , se sei fortunato su YouTube trovi un video per la tua scheda video... :P ;)
    EDIT: ah, quindi hai cambiato pasta termica alla gpu(errore mio, ho riletto i messaggi... :rolleyes: :P ...), non alla cpu, se hai quelle temperature, secondo me, non l'hai messa bene la pasta termica, e controlla che le ventole funzionino... :)
    P.S.: non è che hai messo mano a qualche gestore di velocità della ventola, io per es. posso farla funzionare in automatico, o dirle per es. a 60° di portare la velocità della ventola al 50%....sulla mia Asus il programma è GpuTweakII... ;)
    Per la tua GTX980Ti(se non ho inteso male), le temp in questo periodo dovrebbero stare, sotto game, intorno ai 70°...85°/90° sembrano un pò esagerate, può darsi anche che il reflusso del tuo case non sia ottimale... :rolleyes: :P :)
    Ma giochi in 4K col DSR presumo, in tal caso dovresti vedere l'aumento di qualche grado, cmq puoi scrivere un messaggio privato a @Darth-Powerkid che ha la tua stessa gpu e sentire che dice...... :rolleyes: :P :lol:

    Edited by Junkie76 - 24/6/2018, 03:17
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ragazzi risolto l'arcano: ho provato a togliere il pannello laterale del case...Ed ecco il mircolo! La temp. ora non supera i 71/72 gradi!!
    Era evidente che nel case non c'era reflusso d'aria, infatti il mio case non ha alcuna ventola.
    P.S.
    1)Giocare con il case aperto può provocare problemi?
    2)Mi consigliate una buona curva per msi afterburner?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxas24 @ 25/6/2018, 00:40) 
    ragazzi risolto l'arcano: ho provato a togliere il pannello laterale del case...Ed ecco il mircolo! La temp. ora non supera i 71/72 gradi!!
    Era evidente che nel case non c'era reflusso d'aria, infatti il mio case non ha alcuna ventola.
    P.S.
    1)Giocare con il case aperto può provocare problemi?
    2)Mi consigliate una buona curva per msi afterburner?

    Investi qualche soldo per aerare il case...... :rolleyes: :P :D
    P.S.: mi serve aiuto, non riesco a raccogliere
    i campioni di piaga del sangue, io li vedo a terra, ma non esce niente, c'è il simbolo della scatola, ma non posso interagire, c'è qualche procedimento o è buggato il sistema??? Sono già alla missione di raccogliere i campioni...... :rolleyes: <_<
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    @ roxas24
    nessun problema a tenere aperto il case, tranne che per la polvere... se prendi un paio di ventole risolvi il problema ;)
    la curva per ventole in msi afterburner lasciala come te la serve il programma :P

    @ Junkie76
    strano, io li raccolgo normalmente con la lettera "e" giocando ovviamente con mouse e tastiera (da "vecchio" pcgamer sono allergico al gamepad :D )
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ragazzi tramite una cosa attivata al centro di comando mi ha dato la possibilità di trasferirmi in un altra mappa (Drucker county)….Ma a cosa servirebbe? Ricomincerei una nuova partita in un altra mappa?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    è la seconda volta che installo il gioco ma quando finisce l'installazione l'icona del gioco non appare nel menu start, se faccio install app nella cartella del gioco non succede niente, e si ho attivato la modalità sviluppatore... si può sapere come cavolo devo fare per farlo funzionare?

    edit: risolto

    Edited by Nikola_87 - 28/6/2018, 19:12
     
    .
103 replies since 11/6/2018, 09:46   14736 views
  Share  
.