[PC] State of Decay 2: Juggernaut Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junkie76
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il gioco(fitgirl), con un pò di problemi, bisogna creare la cartella AppFiles...io per es. c'è l'ho così:
    E:\MyGAMES\State of Decay 2\AppFiles e poi va tutto in AppFiles, per far partire il gioco poi bisogna rimetterlo com'era (eliminare la cartella AppFiles, almeno nel mio caso bisognava fare così, perchè non avevo la cartella AppFiles...non c'è bisogno di dirlo, ma non cancellate la cartella AppFiles con tutti i file all'interno, spostateli prima di cancellare... :rolleyes: :P :lol: )...non ho avuto modo di testarlo, l'ho avviato solo una volta, caricamento molto lungo rispetto a prima, c'è qualche cosetta nuova, per il resto, qualche impressione sul gioco, di per sè non è male come gioco, per chi piace il genere, l'unico grande problema è che non hai un attimo di respiro, stai sempre in giro a cercare risorse che si degradano molto in fretta...peccato, perché non hai l'occasione di girare in libertà, col tempo questa cosa diventa molto disturbante per i miei gusti...per ora ho finito
    la prima area, immagino che per proseguire bisogna esplorare altre aree, ma non ho capito se questo gioco ha una fine, oppure cambiando area(esplorando/trovando una nuova area, immagino si debba ricominciare con eliminare i bozzoli di sangue e poi sempre lo stesso, praticamente se fosse così, penso di aver finito...... :rolleyes: :P ^_^ <_< :D)si ricomincia con il fare le stesse cose... :rolleyes:
     
    .
103 replies since 11/6/2018, 09:46   14736 views
  Share  
.