[PC] Vampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale7700 @ 15/6/2018, 11:58) 
    Si dovevo controllare subito mannaggia a me
    elimino subito l immagine non voglio essere bannato sorry <_< <_<

    »Razer Ho eliminato l immagine dal messaggio ma non posso eliminarla anche dal reply
    GHroSTb puoi eliminarla tu per cortesia
    cmq dopo più di un tentativo utorrent mi ha sistemato il torrent
    non potete capire che bello installare il gioco senza quel dannato odioso errore isdone giuro me lo sognavo di notte :lol: :lol:
    lascio tutto cosi mal che vada ricontrollo alla fine di ogni download giusto per essere sicuro :rolleyes:
     
    .
  2. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lamawolfal @ 15/6/2018, 08:57) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 15/6/2018, 07:58) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 15/6/2018, 07:45) 
    Ragazzi, forse ho capito il problema dei lunghi caricamenti nel gioco. Ieri sera leggevo in un sito Inglese dove alcuni utenti spiegavano che, il problema del caricamento troppo lungo sarebbe un bug solo per coloro che hanno processori AMD, (non hanno specificato sui FX o sui Ryzen o entrambi). Io ho il Ryzen 1600 e ho effettivamente questi loading troppo lunghi.
    Ci sarebbe un modo per risolvere il bug "momentaneamente" per chi ha il CPU AMD, gli stessi utenti dicevano che, bisognerebbe andare sul Configurazione di Sistema\Opzione di Avvio\Opzione Avanzate spuntare la casella "Numero di processori" e selezionare solo i primi 4 core del CPU e riavviare il sistema. In questo modo i caricamenti dovrebbero sparire, è una cosa momentanea, perchè usare solo 4 core comporterebbe secondo me anche del collo di bottiglia sul processore stesso, e ovviamente se si vuole giocare ad altri giochi bisognerebbe rimettere ogni volta tutti i core come prima (per il bene del processore).
    Ci starebbe pure un'altra alternativa, quella di aspettare una patch dai sviluppatori che secondo me sarebbe la cosa migliore da fare.

    Io sono su Intel(8 core) e ho avuto dei caricamenti + di 8 min., da quando ho aggiornato i driver Nvidia, ho notato che i caricamenti sono più fluidi, non ho aspettato più di un min., contando che mi sono fatto una sessione di 8 ore circa(cmq la maggior parte nella stessa zona, ed era una zona mai visitata...), il giorno precedente avevo avuto due crash del gioco, pensavo fossero dovuti ai driver, invece non ne ho più avuti, speriamo bene, forse nel mio caso, il sistema a 8 core non è molto ben digerito dal gioco/engine(UE4...), forse l'affinità core potrebbe dare dei benefici...forse... :rolleyes: :P -_- ^_^ :)
    P.S.: forse, cmq, varia da zona a zona, e da capitolo a capitolo, forse...... :rolleyes: :P :D
    Forse sono le convergenze astrali o l'attrazione gravitazionale dei buchi neri.........forse...... :rolleyes: :P :D :D :D :lol:

    io parlo da utente intel 4 core con scheda nvidia e gioco installato su ssd e non ho mai avuto caricamenti più lenti di 10 secondi.... per adesso un solo crash

    nelle fogne dopo aver battuto il vulkood

    nemmeno io ho avuto caricamenti di più di 10 secondi, solo un bug
    Mnetre parlavo con la figlia adottiva della vampira, che non potevo saltare i dialoghi semplici...ho dovuto sorbirmeli tutti...del resto solo qualche rallentamento in termini fps, cmq non capisco come mai il gioco deve andarmi a 61.2 fps, invece che 59.9 o 60 bà...se ci fosse stata la possibilità di bloccare gli fps! li avrei bloccati a 55, cosi evitavo rallentamenti...specialmente all' ospedale...cmq ho una doman! come si fà ad entrare nel teatro??? non trovo nessuna entrata alternativa!!
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale7700 @ 15/6/2018, 12:15) 
    CITAZIONE (ale7700 @ 15/6/2018, 11:58) 
    Si dovevo controllare subito mannaggia a me
    elimino subito l immagine non voglio essere bannato sorry <_< <_<

    »Razer Ho eliminato l immagine dal messaggio ma non posso eliminarla anche dal reply
    GHroSTb puoi eliminarla tu per cortesia
    cmq dopo più di un tentativo utorrent mi ha sistemato il torrent
    non potete capire che bello installare il gioco senza quel dannato odioso errore isdone giuro me lo sognavo di notte :lol: :lol:
    lascio tutto cosi mal che vada ricontrollo alla fine di ogni download giusto per essere sicuro :rolleyes:

    Infatti ti stavo scrivendo, se proprio, forza il ricontrollo un paio di volte, io non l'ho fatto mai più di due volte...di solito la prima basta, ma se non basta............a me una seconda ha sempre risolto, se poi tu appartieni ai casi più ostici......non c'è due senza tre...... :rolleyes: :P :D :lol: ;)
    P.S.: i caricamenti sembrano essersi risolti (meno di un minuto, 30 sec. circa...), speriamo che cambiando area non siamo punto e daccapo...... :rolleyes: :P <_< ^_^
     
    .
  4. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ieri ragazzi ho dovuto chiudere che mi veniva il nervoso...
    La Boss nel teatro, avrò provato a sconfiggerla 6 volte...e al livello 30 e io 23...speriamo non mi abbia salvato dentro il teatro cosi posso livellare, ad un certo punto l'energia gli si ricarica da sola..
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear89 @ 16/6/2018, 17:22) 
    ieri ragazzi ho dovuto chiudere che mi veniva il nervoso...
    La Boss nel teatro, avrò provato a sconfiggerla 6 volte...e al livello 30 e io 23...speriamo non mi abbia salvato dentro il teatro cosi posso livellare, ad un certo punto l'energia gli si ricarica da sola..

    Che arma usi...??? Cmq non sono arrivato ancora a quel boss, ma posso dire che sono in zona e già l'immaginavo una boss fight lì...... :rolleyes: :P :D :lol: ;)
    Io come arma uso
    il bastone a due mani con stordimento, potenziata al liv. massimo, non potrei più farne a meno
    oramai ho imparato bene i tempi, sia dell'arma che dei mostri...cmq il segreto è
    schivare, e quando c'è la possibilità ciucciare un pò di sangue, così dai il tempo alla stamina di alzarsi un pò...quando devo osare nel combattimento, attivo poco prima lo scudo, così sono protetto per 3 colpi...se usi l'arma a una mano, potrebbe essere utile negli scontri con il boss(in generale...), il paletto che stordisce o il fucile a 2/3 colpi; non è da sottovalutare l'uso delle pozioni...cmq l'arma a una mano è poco pratica per me, mi trovo meglio con quella a due mani...quella a una mano l'ho usata all'inizio, appena ho preso quella a due mani, l'ho abbandonata...
    :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    avgame-win64-shippingumkzq

    avgame-win64-shippingyfk4w

     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Qualcuno che lo sta giocando con una 1060 mi sa dire se gira a 60fps fissi a 1080p opuure ha qualche problema? Grazie mille
     
    .
  8. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Junkie76 @ 16/6/2018, 19:27) 
    CITAZIONE (Fear89 @ 16/6/2018, 17:22) 
    ieri ragazzi ho dovuto chiudere che mi veniva il nervoso...
    La Boss nel teatro, avrò provato a sconfiggerla 6 volte...e al livello 30 e io 23...speriamo non mi abbia salvato dentro il teatro cosi posso livellare, ad un certo punto l'energia gli si ricarica da sola..

    Che arma usi...??? Cmq non sono arrivato ancora a quel boss, ma posso dire che sono in zona e già l'immaginavo una boss fight lì...... :rolleyes: :P :D :lol: ;)
    Io come arma uso
    il bastone a due mani con stordimento, potenziata al liv. massimo, non potrei più farne a meno
    oramai ho imparato bene i tempi, sia dell'arma che dei mostri...cmq il segreto è
    schivare, e quando c'è la possibilità ciucciare un pò di sangue, così dai il tempo alla stamina di alzarsi un pò...quando devo osare nel combattimento, attivo poco prima lo scudo, così sono protetto per 3 colpi...se usi l'arma a una mano, potrebbe essere utile negli scontri con il boss(in generale...), il paletto che stordisce o il fucile a 2/3 colpi; non è da sottovalutare l'uso delle pozioni...cmq l'arma a una mano è poco pratica per me, mi trovo meglio con quella a due mani...quella a una mano l'ho usata all'inizio, appena ho preso quella a due mani, l'ho abbandonata...
    :)

    uso
    Anche io il bastone chiodato a 2 mani...con un danno di 140..non ho mai potenziato però le armi...e i sieri praticamente non li uso mai, ho provato con il fucile a pompa e pistola...ma ci vuole tempo, il mio problema e che forse ho poca energia, non vita ma energia...no sò cosa fare, anche io uso la stessa tecnica, appena ho la possibilità ciuccio sangue, uso la barriera di sangue potenziata a 5 secondi, la mossa finale rabbia, e lancia di sangue potenziata
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260
    Reputation
    +23
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ma all'inizio girava perfettamente in 2k adesso andando avanti ho molto stutter anche abbassando la risoluzione! spero esca una patch anche perchè mi è crashato parecchie volte con Fatal error!
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si Andrea il gioco in alcuni punti stuttera parecchio. Ho una GTX 970 e me lo fa anche in Full-Hd.
    A me sta piacendo e mi ci sto divertendo parecchio, a livello grafico però è abbastanza indietro. Ammazzala quant'è antica la grafica, sembra un titolo PS3 e neanche di quelli migliori :lol: Per quanto mi riguarda però va ben lo stesso, perchè gameplay, trama e struttura di gioco mi piacciono ;)
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear89 @ 16/6/2018, 20:36) 
    CITAZIONE (Junkie76 @ 16/6/2018, 19:27) 
    Che arma usi...??? Cmq non sono arrivato ancora a quel boss, ma posso dire che sono in zona e già l'immaginavo una boss fight lì...... :rolleyes: :P :D :lol: ;)
    Io come arma uso
    il bastone a due mani con stordimento, potenziata al liv. massimo, non potrei più farne a meno
    oramai ho imparato bene i tempi, sia dell'arma che dei mostri...cmq il segreto è
    schivare, e quando c'è la possibilità ciucciare un pò di sangue, così dai il tempo alla stamina di alzarsi un pò...quando devo osare nel combattimento, attivo poco prima lo scudo, così sono protetto per 3 colpi...se usi l'arma a una mano, potrebbe essere utile negli scontri con il boss(in generale...), il paletto che stordisce o il fucile a 2/3 colpi; non è da sottovalutare l'uso delle pozioni...cmq l'arma a una mano è poco pratica per me, mi trovo meglio con quella a due mani...quella a una mano l'ho usata all'inizio, appena ho preso quella a due mani, l'ho abbandonata...
    :)

    uso
    Anche io il bastone chiodato a 2 mani...con un danno di 140..non ho mai potenziato però le armi...e i sieri praticamente non li uso mai, ho provato con il fucile a pompa e pistola...ma ci vuole tempo, il mio problema e che forse ho poca energia, non vita ma energia...no sò cosa fare, anche io uso la stessa tecnica, appena ho la possibilità ciuccio sangue, uso la barriera di sangue potenziata a 5 secondi, la mossa finale rabbia, e lancia di sangue potenziata

    Male, ti consiglio di potenziare l'arma al più presto, altrimenti sono dolori...ho sconfitto quel boss, praticamente con la tecnica descritta nello spoiler, mi sono dedicato al boss e lasciato perdere gli altri...ero a liv.28, ma sono sicuro l'avrei ucciso anche al 23...
    cmq ho un'arma a due mani di liv.5(470 di danno circa...) con stordimento aumentato 3 volte+ quello di base...usa anche i sieri, molto utili se sei in difficoltà, anche se io li uso raramente, ma in alcuni momenti fanno veramente comodo, io uso quella per ripristinare la vita e quella che mi ripristina il sangue...
    :)
     
    .
  12. Fear89
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Junkie76 @ 17/6/2018, 18:13) 
    CITAZIONE (Fear89 @ 16/6/2018, 20:36) 
    uso
    Anche io il bastone chiodato a 2 mani...con un danno di 140..non ho mai potenziato però le armi...e i sieri praticamente non li uso mai, ho provato con il fucile a pompa e pistola...ma ci vuole tempo, il mio problema e che forse ho poca energia, non vita ma energia...no sò cosa fare, anche io uso la stessa tecnica, appena ho la possibilità ciuccio sangue, uso la barriera di sangue potenziata a 5 secondi, la mossa finale rabbia, e lancia di sangue potenziata

    Male, ti consiglio di potenziare l'arma al più presto, altrimenti sono dolori...ho sconfitto quel boss, praticamente con la tecnica descritta nello spoiler, mi sono dedicato al boss e lasciato perdere gli altri...ero a liv.28, ma sono sicuro l'avrei ucciso anche al 23...
    cmq ho un'arma a due mani di liv.5(470 di danno circa...) con stordimento aumentato 3 volte+ quello di base...usa anche i sieri, molto utili se sei in difficoltà, anche se io li uso raramente, ma in alcuni momenti fanno veramente comodo, io uso quella per ripristinare la vita e quella che mi ripristina il sangue...
    :)

    avevi ragione junkie, ho potenziato l'arma
    bastone chiodato fino a 375 danno, al 2 tentativo l'ho battuta, ora sono nella parte dove devo difendere l'ospedale, ma in base alla scelta di abbracciare il tizio che dovevo trasformare sembra che i nemici, tipo i mercenari siano molto + livellati
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ma le pozioni per il mal di testa o altre dove lo trovo? me ne mancano tre
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tex89 @ 18/6/2018, 16:29) 
    Ma le pozioni per il mal di testa o altre dove lo trovo? me ne mancano tre

    Te le devi craftare col tavolo che si trova nei rifugi
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lamawolfal @ 18/6/2018, 19:23) 
    CITAZIONE (Tex89 @ 18/6/2018, 16:29) 
    Ma le pozioni per il mal di testa o altre dove lo trovo? me ne mancano tre

    Te le devi craftare col tavolo che si trova nei rifugi

    ma come ? esempio ne ho una, che non posso fare perchè non ho la formula
     
    .
377 replies since 11/5/2018, 09:34   25325 views
  Share  
.