[PC] Vampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 6/6/2018, 21:58) 
    Ottime notizie Fear ;)
    Carina The 100, devo finire di vedere la quarta stagione. Io invece vado a vedere Altered Carbon sulla nuova tv :)

    Altered Carbon non l'ho mai visto, the 100 x me è una serie fantastica, e quest'ultima stagione e proprio bella, di cosa parla Altered Carbon? dato che ad ora sono finite si può dire tutte le serie decenti!...cmq dai adesso ho pulito un pò il pc dalla polvere, stasera rigioco a vampyr. Voglio proprio vedere come va avanti la storia!...cmq unica cosa non riesco a trovare l'opzione x bloccare gli fps, qualcuno sà come fare?
     
    .
  2. isDone.dll unarc.dll
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (potty8413 @ 7/6/2018, 10:51) 
    Infatti,ma poi hai installato il sistema operativo da capo?

    Non ancora ho sempre meno tempo purtroppo
    con HDtune ho trovato due settori danneggiati sul disco meccanico che prima non avevo :wacko:
    potrebbe essere qst il problema di qst continuo errore ??
    Mi sa che dovrò assemblarmi presto una nuova config ed abbandonare questa ormai troppo acciaccata
    Sono quasi sicuro che sia qst il problema di questi errori tu cosa ne pensi ??
    è risolvibile con un programma questo danno oppure lo butto via ??
    [IMG]yQte6tD[/IMG]

    Edited by isDone.dll unarc.dll - 7/6/2018, 14:39
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    potrebbe essere qst il problema di qst continuo errore ??

    SICURO
     
    .
  4. AndreaEb
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa aiutarmi con la storia della lingua italiana?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isDone.dll unarc.dll @ 7/6/2018, 11:56) 
    è risolvibile con un programma questo danno oppure lo butto via ??

    Ti consiglio di usare HDD Regenerator, però visto che hai 1TB lo fai partire per tutta la notte, dipende gli errori che ci sono potrebbero volerci molte ore, a me questo programma ha sistemato molti HDD :)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear89 @ 7/6/2018, 11:43) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 6/6/2018, 21:58) 
    Ottime notizie Fear ;)
    Carina The 100, devo finire di vedere la quarta stagione. Io invece vado a vedere Altered Carbon sulla nuova tv :)

    Altered Carbon non l'ho mai visto, the 100 x me è una serie fantastica, e quest'ultima stagione e proprio bella, di cosa parla Altered Carbon? dato che ad ora sono finite si può dire tutte le serie decenti!...cmq dai adesso ho pulito un pò il pc dalla polvere, stasera rigioco a vampyr. Voglio proprio vedere come va avanti la storia!...cmq unica cosa non riesco a trovare l'opzione x bloccare gli fps, qualcuno sà come fare?

    La serie si ispira senza dubbio a Blade Runner, é una sorta di poliziesco fantascientifico e a me sta piacendo parecchio. Ha un taglio cinematografico e si capisce che ci hanno speso parecchio.
    Mi sa che è meglio chiuderla qui perchè stiamo andando fuori topic :D

    Edited by pellicano. - 7/6/2018, 22:31
     
    .
  7. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 7/6/2018, 17:21) 
    CITAZIONE (Fear89 @ 7/6/2018, 11:43) 
    Altered Carbon non l'ho mai visto, the 100 x me è una serie fantastica, e quest'ultima stagione e proprio bella, di cosa parla Altered Carbon? dato che ad ora sono finite si può dire tutte le serie decenti!...cmq dai adesso ho pulito un pò il pc dalla polvere, stasera rigioco a vampyr. Voglio proprio vedere come va avanti la storia!...cmq unica cosa non riesco a trovare l'opzione x bloccare gli fps, qualcuno sà come fare?

    La serie si ispira senza dubbio a Blade Runner. E' una sorta di poliziesco fantascientifico, a me sta piacendo parecchio. Ha un taglio cinematografico e si capisce che ci hanno speso parecchio.
    Mi sa che è meglio chiuderla qui perchè stiamo andando fuori topic :D

    ahhahahaha si infatti meglio non aggiungere altro XD, cmq darò un occhiata...a proposito Vampyr non support Msi Afterburner se aperto prima, dà lo stesso errore di FighterZ, bisogna prima avviare il gioco poi avviare Msi Afterburner...lo dico x chi usa Msi Afterburner x un pò di overclock alla Vga
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buono a sapersi :)
     
    .
  9. Mr.F1r3
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear89 @ 7/6/2018, 17:42) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 7/6/2018, 17:21) 
    La serie si ispira senza dubbio a Blade Runner. E' una sorta di poliziesco fantascientifico, a me sta piacendo parecchio. Ha un taglio cinematografico e si capisce che ci hanno speso parecchio.
    Mi sa che è meglio chiuderla qui perchè stiamo andando fuori topic :D

    ahhahahaha si infatti meglio non aggiungere altro XD, cmq darò un occhiata...a proposito Vampyr non support Msi Afterburner se aperto prima, dà lo stesso errore di FighterZ, bisogna prima avviare il gioco poi avviare Msi Afterburner...lo dico x chi usa Msi Afterburner x un pò di overclock alla Vga

    A me non da alcun problema e Afterburner ce l'ho in automatico all'avvio del PC.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi Msi Afterburner (riva tuner) funziona da dio basta mettere vector 3d e non dà alcun tipo di problema io lo tengo fisso ad avvio di windows con tutti i giochi... Il gioco è spettacolare e gira a 60 fissi in ogni dove. Veramente un bellissimo titolo...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Be la grafica non fa gridare al miracolo, e in un mondo ideale se un gioco non è pompato graficamente 60 fps fissi dovrebbe garantirli, in un mondo ideale :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    avgame-win64-shipping0iq4r

    avgame-win64-shippingzrp2i

     
    .
  13. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.F1r3 @ 7/6/2018, 19:06) 
    CITAZIONE (Fear89 @ 7/6/2018, 17:42) 
    ahhahahaha si infatti meglio non aggiungere altro XD, cmq darò un occhiata...a proposito Vampyr non support Msi Afterburner se aperto prima, dà lo stesso errore di FighterZ, bisogna prima avviare il gioco poi avviare Msi Afterburner...lo dico x chi usa Msi Afterburner x un pò di overclock alla Vga

    A me non da alcun problema e Afterburner ce l'ho in automatico all'avvio del PC.

    a me invece da errore Fatal error EA Ungine 4, quando ho afterburner avviato prima del gioco, me lo fà anche FighterZ, mentre se lo avvio subito dopo la scritta Vampyr, nessun problema...cmq stasera sarò morto una decina di volte, mi sà che il game si fà sempre più difficile...

    A me invece i 60fps me li tiene solo in certe zone...mentre in altre mi dà qualche problema di cali fps...stutterando un pochino, la gpu viene usata al 50-60% Max ma guardando afterburner la cpu non và oltre il 70% d'utilizzo in certe zone, mentre in altre mi stà sul 60% circa...bà, a me girava meglio Far cry 5 x dire. Non si può pretendere è anche ottimizzato abbastanza bene, per essere un gioco di una casa minore..."non come Kingdome Come che la grande pecca era l'ottimizzazione" cmq se c'è qualcuno che mi spiega come bloccare gli fps a 50, cosi non mi cala? magari tramite MP

    Edited by Fear89 - 8/6/2018, 10:15
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ragazzi, quando fate commenti sul gioco specialmente se vi approcciate a parlare di scelte che avete fatto e che vi ha dato delle conseguenze mettete tutto sotto spoiler per favore. Io sto facendo il ruolo dell'umano e non quello del vampiro e non sapevo che gli occhi del protagonista diventassero sangue se si sceglie di fare il ruolo del cattivo.
    Farò finta di non aver letto... Perchè una volta finita la campagna con questo ruolo me lo vorrei iniziare da capo cambiando approccio e scelte morali.

    Edited by Giosub® - 7/6/2018, 22:27
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Oops! mi rimangio tutto davvero un bel colpo d'occhio :)
    MC queste immagini te le ho sempre invidiate, ora però che mi sono regalato una buona tv Ultra-Hd me le potrò godere anch'io ;)

    Edited by pellicano. - 7/6/2018, 22:32
     
    .
377 replies since 11/5/2018, 09:34   25325 views
  Share  
.