[PC] Vampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junkie76
        +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fear89 @ 18/6/2018, 21:42) 
    Ragazzi sono bloccato! una noia stasera sto gioco
    in pratica sono contro il Boss mercenario, nei sotteranei dell' ospedale, che ha catturato il medico..ma quelle cavolo di luci ultraviolette e stà stramaledetta di spada di re artù che ha mi infliggono danni enormi, cmq sono bloccato perchè non riesco a livellare...sono al 26 dovrei almeno arrivare al 30 o 32, ma non so come fare...non sò come si fà a curare i pazienti dalle malattie ecc...magari x punti exp, uccidere i vari mercenari mi da solo 10pp exp...che cavolo, missioni secondarie che non siano indagini di 3 ore non ci sono!! come fate a livellare?


    Junkie rispondimi :lol: :P

    Non sono ancora arrivato a quel punto, causa imbiancamento muri di casa...... :rolleyes: :P :D ...io per livellare ho fatto solo
    le missioni secondarie, fare le medicine(che come saprai, o forse no :rolleyes: :P , si fanno nei banchi da lavoro che si trovano in ogni nascondiglio...cmq le ricette si trovano anche in giro, durante l'esplorazione e alcune volte si sbloccano sconfiggendo i boss...trovi il sangue che poi analizzi e si sbloccano i sieri...cmq bisogna esplorare e parlare molto con gli npc...) e portarle agli npc che ne hanno bisogno, e sto giocando da umano, non ho ancora succhiato il sangue a nessun npc, cmq le mie scelte mi hanno fatto eliminare più di qualche npc, che ti danno esperienza come se gli ciucciassi il sangue...poi me ne vado parecchio in giro a combattere, molto utile per reperire materiali, cioè, sconfiggendo i nemici minori, ti danno il necessario per craftare medicine o armi, e sono più indietro di te nella storia, liv.28, ed ho appena cominciato il 5° capitolo...cmq al limite, tutto può essere comprato, i prezzi variano in base al livello di criticità del luogo, più il livello è critico, più i prezzi sono alti, se la zona è disinfettata per es., i prezzi sono al minimo...

    P.S.:
    per reperire missioni secondarie devi parlare con gli npc(ma questo già lo sai, penso... :P :lol: ), e per reperire informazioni( a parte parlando ovviamente...), devi osservarli con la vista da vampiro(non funziona con tutti, almeno così ho osservato per il momento...), a volte ci sono delle cutscene, appare una macchia rossa, ti fermi sopra e aspetti, finchè non arriva il momento in cui premere un tasto e ti godi la scena di nascosto, che serve per sbloccare opzioni di dialogo aggiuntive, che cmq fanno guadagnare esperienza...
    :)

    Edited by Junkie76 - 19/6/2018, 02:57
     
    .
377 replies since 11/5/2018, 09:34   25325 views
  Share  
.