[PC] Vampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junkie76
        +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giosub® @ 7/6/2018, 22:26) 
    Ragazzi, quando fate commenti sul gioco specialmente se vi approcciate a parlare di scelte che avete fatto e che vi ha dato delle conseguenze mettete tutto sotto spoiler per favore. Io sto facendo il ruolo dell'umano e non quello del vampiro e non sapevo che gli occhi del protagonista diventassero sangue se si sceglie di fare il ruolo del cattivo.
    Farò finta di non aver letto... Perchè una volta finita la campagna con questo ruolo me lo vorrei iniziare da capo cambiando approccio e scelte morali.

    Quoto, anche io sto facendo la parte dell'umano, non ciucciando sangue a dx e a sx
    quello lo faccio solo in combattimento, non con gli npc...
    , anche se ripensandoci, forse, sarebbe stato meglio fare prima il vampiro e poi l'umano, questo perchè
    facendo la parte dell'umano si guadagnano molti punti esperienza in meno, quindi ad una prima run difficoltosa( )(immaginando le fasi avanzate con meno poteri...), la 2a run risulterà decisamente più semplice credo, anche se cmq la crescita del livello del giocatore si adatta bene alla crescita del livello dei nemici, cioè, tutti e due crescono di livello di pari passo, in linea di massima...
    cmq oramai per me il dado è tratto... :)
    P.S.: buon gioco a tutti... :rolleyes: :P ;)
    I miei spoiler non sono aggressivi, solo cose chiare a tutti per chi ci ha giocato qualche ora, niente che riguardi la trama o scelte... :P ;)
     
    .
377 replies since 11/5/2018, 09:34   25325 views
  Share  
.