[PC] FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Ma sulla versione CODEX c'è bisogno di installare qualche DLC unlocker?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unknowx @ 13/5/2018, 10:05) 
    Ma sulla versione CODEX c'è bisogno di installare qualche DLC unlocker?

    No sono già sbloccate, a quanto so erano le versioni precedenti, tipo la Fisher ad avere problemi, infatti si scaricavano a parte vari file per aggiornare e farle diventare come la Codex...io ho usato la Codex ad un certo punto, ha tutto sbloccato... :)
     
    .
  3. mil3x
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete aiutarmi?
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mil3x @ 31/5/2018, 16:17) 
    Ragazzi potete aiutarmi?

    Prima di quella finestra ti da anche un messaggio di errore delle dx11?
    Attached Image
    IMG_20180531_173630

     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mil3x @ 31/5/2018, 16:17) 
    Ragazzi potete aiutarmi?

    Prova ad avviare il gioco senza gamepad inserito...a me ha funzionato...... :rolleyes: :P ;)
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mil3x @ 31/5/2018, 16:17) 
    Ragazzi potete aiutarmi?

    buona sera ho ilt uo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere?
     
    .
  7. marci86it
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi allora se dovete prendere dei giochi prendeteli da codex ho se proprio el amigos sono i migliori poi aggiornate quasi sempre il pc di aggiornamenti del sistema scheda video e le microsot visuall c se volete avere tutte le macrosot visual c usate draiver buster lo trovate facilmente e su yuo tube trovate molte guide per averlo completto................ cosi eviterete sempre di fare domande inutili e per che non parte ecc ecc io o sempre aggiornato tutto e nono avuto mai problemi a far partire un gioco anche GeForce Experience e molto utile lo uso appunto per tenere aggiornata la scheda video se eseguite questi semplici passaggi non avrete piu problemi di alcun genere e la cosa piu importante guardate sempre i requisiti prima di provare un gioco se avete un portatile che ha una scheda video da uno gb e 4 gb di ram non vi partira mai nulla massimo il solitario a parte gli scherzi io ho sempre fatto cosi e quando devo avviare un gioco e sempre partito sensa scritte strane e dissativate anche lanti virus che potrebbe toglirvi anche dei fail importanti durante la installagione del gioco detto questo spero di essere stato utile e ricordate aggiornate sempre
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    quale versione di questo consigliate di scaricare?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    consiglio la versione codex
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    ieri sera mi sono impegnato e l'ho finito.
    mi è piaciuto molto e proprio perchè differente dagli altri final fantasy mi sono finalmente avvicinato a questa saga.
    Bella la storia e bello il legame con il team.
    Anche la grafica fa il suo davvero un bel gioco che ricorderò per molto tempo.
     
    .
  11. Danno88
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Junkie76 @ 27/3/2018, 14:55) 
    QUOTE (Koroime @ 27/3/2018, 13:30) 
    Ciao a tutti, mi servirebbe un chiarimento... io ho la versione 3DM e mi risulta senza DLC (episode Gladio, Prompto ecc..) vado nella sezione contenuti aggiuntivi e mi dice che sono in attesa di installazione, credo di aver scaricato l'intero gioco (86 GB) volevo sapere se i DLC con una crack aggiornata compariranno o se devo riscaricarmi una versione migliore, grazie a chi risponderà ^_^

    Puoi scaricare la crack da 240MB che si trova sul sito russo cs.rin.ru, a pag.75 della discussione "Final Fantasy XV Windows edition", messaggio n.7(di sam2k8), ti devi loggare per scaricare, cmq ti consiglio la Codex, anche se questa ha problemi di altro tipo, cmq più stabile della 3DM(IMHO)... :)
    P.S.: cmq ci sono delle differenze anche nel gioco, tipo, ad Hammerhead hai già tutto sbloccato(senza fare le missioni secondarie), in una zona c'è un mostro potente che nella Codex non c'è...
    SPOILER (click to view)
    nella prima area desertica , c'è una zona chiusa tipo a forma di ellisse, fatta di pietra, con un pò d'acqua al centro, raggiungibile, buttandoti giù, o a piedi, ha una sola entrata, cmq lì c'è un mostro forte che nella Codex non c'è...non so poi se ci sono altre differenze, io l'ho abbandonata al 3° capitolo inoltrato...

    Se avete problemi di crash, nel mio caso dovuto all'allocazione di dati nella ram, usate "Memory Cleaner" (attivate l'opzione di cancellazione ogni 5min.) risolve i problemi, ma al costo di perdita di performance...non avrei potuto finire il 14° cap. senza... :rolleyes: :P ;)

    Scusate se riprendo un post vecchio ma da ore non ci sono capendo veramente molto.
    Io ho scaricato giocato e finito la versione 3dm basata sulla demo.exe, e ho notato che non sono presenti i dlc per tutti quei motivi elencati prima.

    Ora, a distanza di 7 mesi, è possibile sbloccare i dlc con la versione di 3dm demo o tuttora non è possibile?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Rilasciata Final.Fantasy.XV.Windows.Edition-CPY

    Sbaglio o la vecchia crack dei Codex era solo un bypass e non una vera crack senza denuvo?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    La versione CPY qualche update e dlc contiene?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Credo tutti gli ultimi DLC e update rilasciati ad oggi.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikola_87 @ 18/11/2018, 19:44) 
    Credo tutti gli ultimi DLC e update rilasciati ad oggi.

    Me lo chiedevo anch'io... confermato...? (sono pur sempre 83 giga... che senza fibra sono un'eternita'...)
     
    .
637 replies since 29/10/2017, 10:23   45167 views
  Share  
.